Nessun prodotto nel carrello.

Andrea Dal Corso Instagram, scopriamo il profilo in 5 minuti!

andrea dal corso instagram

Andrea Dal Corso Instagram, bello, giovane e di successo, ma chi è ? I fan e gli appassionati del più famoso trono televisivo d’Italia, “Uomini & Donne”, sanno benissimo chi sia lui e anche la sua altrettanto bella controparte femminile conosciuta proprio lì nello studio del programma Mediaset, Teresa Langella.

La tormentata love story tra i due ha appassionato milioni di spettatori (e gossippari) diventando di fatto una “Love (Instagram) Story”. Ma cosa c’è da sapere su Andrea Dal Corso?

Scopriamolo insieme in questa breve guida attraverso il suo profilo social, Andrea dal Corso Instagram la sua vita privata e le sue origini e soprattutto le sue imperdibili Andrea dal Corso Instagram stories e molto altro.

Andrea Dal Corso Instagram

Sembra che il bell’ Andrea abbia fatto davvero suo il motto “Chi mi ama, mi segua”. Già, tanto per cominciare, se cercate il suo profilo da semplici curiosi (o sarebbe meglio dire curiose) allora resterete delusi.

Sì perché il suo Instagram personale è un account privato, dunque vi si può accedere solo attraverso il follow. E non sembrano mancargliene: ne ha ben 826 mila solo lì.

Inoltre, nelle informazioni profilo veniamo rimandati al profilo di flow digital TV, un vero e proprio “co-working” di competenze diverse che trattano tematiche diverse su Instagram: dalla psicologia ai rapporti sociali, dal food al fitness. Una persona attiva e ricca di interessi a quanto pare!

Come dicevamo, i sui 826000 follower riguardano solamente il profilo personale di Andrea Dal Corso. C‘è poi la sua Instagram Fan Page.

Qui abbiamo invece 37,7000 follower, e alle informazioni nella schermata di benvenuto veniamo immediatamente rassicurati del fatto che si tratti della ” Prima ed Ufficiale” fanpage dedicata all’ex tronista, con tanto di simbolo del copyright! E cos’altro scopriamo di lui dalle info pagina?

Che oltre ad essere ex tronista è stato anche “tentatore” nel reality “Temptation Island”, e c’è il link al suo sito, andreadalcorso.com, pagina a schermata unica con short video del modello e il rimando ai suoi profili social. Continuando a sbirciare il profilo Instagram della fanpage di Dal Corso, ci accorgiamo che la quantità di interazioni ai suoi post è molto variabile per tracciare una media precisa ed esaustiva.

Possiamo stimare un po’ sommariamente che il suo engagement viaggia dalle diverse centinaia alle decine di migliaia. Altra cosa della quale ci si accorge presto è che il bell’ Andrea tiene molto a dimostrare le sue qualità, la sua spigliatezza e i suoi interessi.

Sembra sia completamente immerso più che nell’attività da modello, nel progetto “flow”, alla cui pagina rimanda il profilo personale, come abbiamo detto poco fa. Insomma, pare che il suo feed più recente sia molto concentrato sul progetto di una pagina multi-competenze che potremmo in qualche modo riassumere, usando un termine oggi molto in voga, come lifestyle.

Scendendo un po’ più a ritroso nel tempo, però, troviamo anche la sua vita (quello che ce ne viene offerto sui social) con Teresa Langella. Love story tormentata, nata con una falsa partenza a “Uomini & Donne”, quando in un primo tempo lei scelse lui ma Andrea Dal Corso, non sentendosi pronto a una storia seria, le diede il ben servito…

Le cose, come sappiamo, sono poi andate diversamente. Ma cos’altro sappiamo di lui?

andrea dal corso instagram hashtag

Andrea Dal Corso Instagram hashtag la vita social e non solo

Se adesso abbiamo un quadro generale sul nostro eroe, andiamo a capire qualcosa di più. Intanto la sua ragion d’essere su Instagram e la capacità di appeal che lo porta a generare intorno a sé una community tanto attiva risiede tutta nel fatto che lui, come la bella compagna Teresa Langella, fanno parte della lunga schiera di “spin-off” di “Uomini & Donne”, dunque, “figli di Maria”.

Inutile negare o far finta di non sapere quale sia la ricetta del successo assicurato che ha in sé come programma televisivo “Uomini & Donne” e il suo conseguente potere di attrattiva su Instagram, al punto da generare personaggi che vivono, si fa per dire, di vita propria. Litigi e discussioni polemiche, bei ragazzi e belle ragazze, appuntamenti romantici, tentazioni, tradimenti, bugie svelate in studio con “colpi di scena”, scenate, e un po’ di trash…

Tutti coloro che beneficiano di questa “luce di Maria (De Filippi)” sono diventati personaggi. Il fatto che, come Andrea Dal Corso Instagram hashtag siano rimasti e abbiano capito di dover “diversificare” per restare rilevanti, è un discorso tutto personale.

Come abbiamo accennato all’inizio, nelle informazioni di profilo sulla schermata di benvenuto della fanpage Andrea Dal Corso Instagram stories e hashtag, alla voce relativa a “skills ed esperienze”, troviamo, tra le altre, “Tentatore”. Ebbene sì, perché magari non tutti lo sapranno o lo ricorderanno, ma Andrea è stato, al suo debutto nello show business televisivo, uno dei “tentatori” del reality Mediaset condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island”.

Nel contesto di questo programma televisivo, per chi (ancora) non lo sapesse, coppie di giovani più o meno note, si dividono in due resort separati, uomini da una parte e donne dall’altra, avendo ciascuno a che fare con tentatrici (i maschi) e tentatori (le femmine) con l’obiettivo di mettere alla prova la tenuta delle loro rispettive unioni.

Qui il nostro Andrea ha “tentato” Martina Sebastiani, fin lì fidanzata con Giampaolo Quarta, ed uscita dall’isola single dopo un bacio con Dal Corso.

I due hanno poi avuto una breve storia, dopodiché è arrivato “Uomini & Donne” e, ovviamente, Teresa Langella.

andrea dal corso instagram stories

Cose che non immaginereste di Andrea

Veneto, classe 1987, Andrea non punta da subito sulla sua bellezza. La sua recente spinta attraverso Instagram del progetto flow è soltanto l’ultimo indicatore della capacità del nostro di valorizzare i contenuti e investire sulla ricerca e la condivisione di interessi.

Da ragazzo è già un imprenditore vinicolo infatti, e lo fa anche bene. Riesce, con impegno e determinazione, a dar vita a ben 7 etichette!

Un motivo che lo ha spinto ad impegnarsi tanto nel lavoro e che lo rende ancora oggi una persona concreta è che da ragazzo ha sofferto molto. Non è sempre stato infatti il bello di cui tante ammiratrici e follower si sono invaghite oggi.

Ha lottato a lungo contro l’obesità, arrivando a raggiungere perfino i 130 chili. La sua “fame”, però, è stata trasformata con tanta forza di volontà in una ben più sana fame di vita, che vuol dire anche quel sacrosanto desiderio di piacere a se stessi e sentirsi inclusi.

Se Andrea ha poi cambiato abitudini di vita diventando addirittura modello, oltre che imprenditore di successo, lo deve solo a se stesso. Questi valori aggiunti fanno di lui molto più che un semplice “spin-off influencer” che deve tutto solo a “Uomini & Donne”.

Lui rappresenta l’altra faccia dell’engagement intorno alle web star su Instagram: la verità che viene riconosciuta e premiata.

andrea dal corso instagram stories 1

Andrea e Teresa e i loro progetti futuri

La quarantena ha avuto un effetto positivo sul rapporto tra Andrea Dal Corso Instagram e Teresa Langella. La coppia, dopo due mesi di isolamento e di convivenza a sorpresa, ora progetta di convolare a nozze e di mettere su famiglia al più presto.

Lo ha confessato l’influencer milanese Andrea Dal Corso Instagram in un’intervista intima rilasciata ad un settimanale. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, sta per festeggiare un anno di fidanzamento dopo la turbolenta “scelta” di un anno fa.

E mai come oggi è pronta a impegnarsi seriamente in questa storia nata sotto i riflettori e andata a gonfie vele una volta fuori dagli studi del programma della De Filippi. È Andrea Dal Corso Instagram hashtag a parlare apertamente dei progetti di vita insieme ala sua Teresa, dicendo: “Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sicuramente.

Quando due persone si amano alla follia come noi e hanno intenzione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno tanto atteso. Qualcosa che porta il rapporto a un next level di intimità”.

Un desiderio maturato anche grazie alla convivenza forzata che Andrea e Teresa si sono trovati a vivere per colpa del lockdown. “Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura (lui vive a Milano, lei a Roma dove lavora in radio, ndr) e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti, non era previsto che restassi così al lungo.

Poi continua: “Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell’altro e costruire un rapporto completo, mettendo da parete le proprie priorità e fondendole con quelle del partner “. I rumors su una presunta gravidanza di Teresa si erano moltiplicati negli scorsi mesi, ma la conferma non è mai arrivata da nessuno dei due.

I fan della coppia, una delle più amate del dating show di Canale 5, aspettano con ansia la  conferma alla notizia. A tal proposito Andrea Dal Corso Instagram ha svelato di nutrire un profondo desiderio di paternità, sicuro che Teresa possa essere una madre meravigliosa: “Lei è un esempio per me e la sua dolcezza è indubbiamente una delle cose che amo di più in lei.

Ha sempre la capacità di sorprendermi facendomi sentire amato e desiderato ogni giorno che passiamo insieme. Ci siamo promessi di non farci mai mancare attenzioni l’uno per l’altro anche quando siamo lontani.

Confido nella nostra storia d’amore dal sapore autentico e sincero”. Che belle parole!

andrea dal corso instagram hashtag 1

 

Andrea Dal Corso Instagram stories e post più importanti

Uno dei post di Andrea Dal Corso Instagram hashtag che riteniamo essere tra i più significativi del suo account, è quello che lo ritrae sedicenne e in lieve obesità. A quell’età Andrea pesava 130 kg, e con questo post ha voluto raccontare la sua storia di riscatto a tutti i suoi fan.

Per coloro che lo seguono dai tempi di Temptation Island, sanno benissimo che Andrea è un modello dal fisico mozzafiato già da quando aveva vent’anni. Lui afferma nel post Instagram che è riuscito a dimagrire 50 kg gradualmente ed intelligentemente (perché come ben sappiamo tutti noi le diete drastiche non servono a nulla e fanno anche male alla salute) in 5 anni.

Come ci è riuscito? Determinazione e forza d’animo, e ovviamente con il sostegno professionale di esperti nel settore e quello psicologico della madre. Andrea racconta che un bel giorno ha deciso di dire Basta!

Di urlarlo a se stesso in primis, poi di urlarlo coi fatti a tutti i bulli che lo schernivano a scuola e fuori. Era stanco di quello e di non riuscire a relazionarsi con l’altro sesso.

Era stufo di cercare conforto nel cibo peggiorando così le sue condizioni di salute. Il percorso è stato lungo e tortuoso ma, con la giusta determinazione, il cambiamento di abitudini alimentari e soprattutto la forza interiore ritrovata attraverso la pratica costante delle arti marziali, è finito con una vittoria da parte sua.

Una vittoria contro la timidezza, il senso di inadeguatezza, il sentirsi spesso e volentieri fuori luogo e non accetto, male accolto dai coetanei e addirittura da se stesso. Ora si sente rinato, non smette di dire che un cambiamento del genere non è solo estetico, ma molto più profondo.

Tocca dei livelli interiori di una persona che non sono visibili alla vista. Ora quel che si vede di lui è un corpo abbronzato, perfettamente scolpito, contornato da un viso accattivante con due occhi blu di un’intensità unica.

Ma se si guarda oltre l’apparenza, si riesce chiaramente a scorgere proprio in quei suoi occhi chiari, una sofferenza che è divenuta punto di forza focale di una rinascita interiore non indifferente. Ed è stata quella rinascita a portare con sé la fioritura, lo sbocciare estetico di un corpo perfetto.

L’apparenza non è tutto, e dopo aver letto questa storia dobbiamo tenere a mente che ognuno di noi ha una storia dietro di sé, e che molte volte è stata tutt’altro che facile.

Conclusioni

Che ne dite, abbiamo veramente svelato tutto su Andrea Dal Corso Instagram hashtag vero? Niente male la storia di questo sensibile ragazzo dalle mille sorprese.

I suoi post di incoraggiamento versi i più giovani sono continua fonte di ispirazione. Gli hashtag contro il bodyshaming e il bullismo lo rendono non solo al passo con le tendenze social del momento, ma anche vicino alle migliaia di follower che come lui subiscono ogni giorno abusi dai propri coetanei che li escludono a prescindere basandosi solo sull’aspetto fisico.

La società di oggi purtroppo ha una fissazione morbosa per l’estetica e gli esempi e gli stereotipi imposti dalla società di modelle ed attori e gente dello spettacolo non aiutano per nulla a chi vive una vita normale lontano dai riflettori e senza personal trainer a portata di mano. Dovremmo imparare ad accettarci e rispettare il prossimo sempre e comunque.

Ed è proprio questo che Andrea Dal Corso Instagram hashtag ha voluto spiegare nel suo libro intitolato “l’empatia è un super potere”. Se questo articolo vi è piaciuto date un’occhiata anche al nostro blog!

Summary
Andrea Dal Corso Instagram, scopriamo il profilo in 5 minuti!
Article Name
Andrea Dal Corso Instagram, scopriamo il profilo in 5 minuti!
Description
Andrea Dal Corso Instagram Giovane, bello, di successo e innamorato, è "l'altra metà" di Teresa Langella e la loro tormentata love story.
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo