Andrea e Natalia Instagram ed i loro 600 follower. In 600 sul loro profilo condiviso, per cui la primissima domanda che sorge spontanea è: l’unione fa davvero e sempre la forza?
Probabilmente no. Questo lo possiamo affermare, nel caso specifico, grazie alla pronta verifica dei numeri.
Andrea Zelletta, lui, vanta al proprio seguito su Instagram di 3283 follower. Natalia Paragoni, lei, arriva addirittura a ben 45809 fan.
Ma chi sono, cosa fanno… e perché! Scopriamo tutti i dettagli insieme.
Sappiamo benissimo che questa è la domanda che starà angustiando molti di voi. Ma senza particolari giri di parole, appare da subito fin troppo ovvio che se siamo qui ad occuparcene è perché si tratta di un fenomeno social che è in grado di polarizzare l’attenzione per creare community.
Motivazione più che sufficiente per poter parlare a pieno titolo di Instagram Inluencer. Ma, appunto, da dove nasce l’engagement generato da Andrea Zelletta e Natalia Instagram quindi?
Tanto per cominciare, come abbiamo già avuto modo di osservare nell’introduzione, i rispettivi singoli profili Instagram dei due piccioncini Andrea Zelletta e Natalia Instagram raccolgono rispettivamente oltre trentottomila ed oltre quarantacinquemila follower. Se la matematica non è un’opinione, vale quindi la pena occuparsi di loro due.
Andando però a monte di tutto questo, risalendo cioè all’origine, o causa a seconda di come vogliamo vederla, va spiegato ai “profani” della televisione generalista che la coppia d’oro si è formata sul trono più famoso d’Italia. Indovinate un po’ a cosa ci stiamo riferendo?
Ne resterete sgomenti ma, anche in questo caso, si tratta di… “Uomini & Donne” di Maria De Filippi!
Andrea e Natalia Instagram uno sguardo al profilo
Qual è la prima impressione che ci fa osservare il profilo di Andrea Zelletta e Natalia Instagram dunque? Niente di più e niente di meno che un qualsiasi profilo condiviso di una giovane coppia innamorata.
Foto profilo più che da web star da “wannabe”, modo molto cool e giovane di indicare qualcuno che vorrebbe essere. Vorrebbe, perché, a dispetto ancora una volta degli alti numeri raggiunti individualmente, nell’avatar in comune sembrano davvero una qualsiasi coppia che si è fermata al primo spiazzo utile su un tornante per immortalarsi con il bel panorama alle spalle.
Ma forse, in fin dei conti, è ciò che sono e vogliono mostrare di essere: due innamorati. Apprendiamo subito che fino a questo momento hanno pubblicato appena 190 post, e che a propria volta, dall’Instagram comune, Andrea e Natalia seguono altri 501 profili.
E poi, niente mail personali o di agenzie di casting, niente tag ad altri profili di brand, niente URL a siti con e-commerce personali, oppure a piattaforme YouTube o TikTok. Soltanto un sincero e disarmante ringraziamento: Maria, con tanto di emoji del cuore.
E Maria, si sa, è Maria De Filippi, la loro “Cupido”, la loro “Santa Maria degli ingaggi”.
Andrea Zelletta e Natalia Instagram una storia d’amore
Apriamo un attimo una doverosa parentesi per capire meglio di chi stiamo parlando finora. Dunque, chi è, in definitiva, Natalia Paragoni?
Nativa di Sondrio, classe 1997, come ogni buon Capricorno, è una ragazza dai sentimenti puliti, la classica “acqua e sapone”. Proprio perché la sua bellezza ispira tanta semplicità e spontaneità, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Tutto comincia in una maniera che oggi potremmo dire insolita, se non addirittura definibile come desueta o fuori moda. Sì, perché Natalia viene notata e scelta per essere protagonista di fotoromanzi.
Sì, proprio come negli anni ’80 per personaggi ancora celeberrimi come Ornella Muti e… Antonio Zechila. Forse qualcuno (eccoci!) avrà pensato fin qui che si trattasse di una forma mediatica ormai estinta.
Da lì, il salto alle sfilate di moda per numerosi marchi in quel di Milano. Un altro particolare che risulterà importante per ciò che leggerete più avanti riguarda la sua estrema abilità col trucco.
Ha infatti un passato da estetista. Da quando “Uomini & Donne” le ha regalato successo e popolarità, non ha mai mancato di regalare ai propri follower video-tutorial di trucco molto apprezzati.
Andrea e Natalia l’inizio della storia d’amore: galeotta fu Mediaset
Arriviamo dunque al momento fatidico, quando Natalia Paragoni incontra il proprio destino, personale e professionale, in un colpo solo. Negli studi di “Uomini & Donne” di Maria De Filippi, qui si invaghisce e comincia a corteggiare… Ivan Gonzalez!
Sì, avete letto bene, stiamo parlando del bel “tentatore” del programma “Temptation Island” che cercò di “irretire” Valeria Marini. In quel momento Natalia si trovò ad affrontare l’ostilità delle sue corteggiatrici.
A quel punto Andrea Zelletta e Natalia Instagram presente a “Uomini & Donne”, corteggia Natalia fino al punto di portarla con sé nella villa, luogo per le edizioni serali dedicate alle scelte finali più attese dal pubblico. Ed è qui che Natalia capisce di provare per Andrea qualcosa di più forte rispetto a ciò che sentiva per Ivano.
Comincia così una love story tanto attesa dal pubblico e ancora vivissima. Ma chi è, invece, Andrea Zelletta?
Originario di Taranto, classe 1994, è un modello che ha posato e sfilato per marchi importanti come “Dolce & Gabbana”, “Guess” e “Zuiki” e molti altri. Ama i tatuaggi, gli animali ed ha un forte attaccamento con la propria famiglia da buon ragazzo del Sud.
Tra i vari pregi che ha, infatti, quello a cui tiene in assoluto di più è l’amore per la sorella Alessia. Dalla sua partecipazione a “Uomini & Donne” si distingue per un carattere testardo e determinato, da buon Cancro.
Desidera una storia d’amore vera e stabile ed ama le sfide. Questi valori, uniti alla perseveranza, lo rendo tanto amato dal pubblico quanto alla fine… da Natalia Paragoni!
Andrea e Natalia e le loro Instagram stories
Vi avvisiamo subito, preparatevi ad un altissimo tasso di glicemia. Anche nelle Instagram stories di Andrea e Natalia non c’è nulla di quello che vi aspettereste dal profilo di un influencer.
Non ci sono brand, non ci sono spot, nulla di tutto ciò, nemmeno video di feste mondane. Cosa c’è allora in queste storie?
Semplicemente amore. L’amore tra due ragazzi giovani come Andrea Zelletta e Natalia declinato in tutte le forme che quotidianamente abbiamo modo di osservare dal profilo di una qualsia coppia innamorata.
Loro due sempre e ovunque, accompagnati da frasi romantiche, e quando non sono presenti insieme è solo perché si tratta dell’occasione per l’uno di incensare e dichiararsi ancora ed ancora all’altro. Questo è il reale valore che generano e che attira follower.
Per come si sono presentati al pubblico televisivo, e per come i loro fan si sono abituati a “frequentarli” sullo schermo, sarebbe stata innaturale e non di successo una qualsiasi altra formula comunicativa. Negli ultimi tempi Natalia sta usando le storie Instagram per sfogarsi con i suoi fan riguardo ad alcuni fastidi di salute che la affliggono.
Un modo per instaurare un rapporto più intimo con la sua famiglia virtuale, un modo per far sentire i propri fan partecipi e consigliarli in caso dovesse capitar loro un giorno ciò che adesso sta vivendo lei sulla sua pelle. Negli ultimi periodi Natalia sta seguendo molto Andrea durante i suoi viaggi di lavoro per tutta Italia.
Questa vita stressante e frenetica e il più delle volte sregolata, le ha fatto scatenare una cistite cronica della quale Natalia stenta a liberarsi. Purtroppo se la cistite viene trascurata si corre il rischio che diventi cronica ed è proprio questo che è successo alla povera Natalia che sconsolata su Instagram si sfoga postando video e stories a riguardo.
Purtroppo per lei le visite dallo ginecologo sono all’ordine del giorno ma la causa del tremendo fastidio sembrerebbe una scorretta alimentazione dovuta ai continui e stressanti spostamenti.
Andrea Zelletta e Natalia Instagram e il perché del profilo comune
L’ultimo post in ordine di tempo sul loro profilo condiviso è un video-tutorial di make up di Natalia, che totalizza 671 views. Quello che invece segue subito dopo… riprende lo stesso trucco che quasi quasi le si scioglie in viso dal pianto!
Un pianto commosso, figlio delle parole d’amore e di vicinanza del suo bell’ Andrea. Come poteva un video così non raggiungere le 1410 views!
In 122 hanno invece messo Mi Piace alla foto di tutta la famiglia riunita, a rimarcare i valori nei quali entrambi i ragazzi credono. Ed in effetti non sembra proprio ci sia altro da rimarcare a proposito del loro feed Instagram.
Probabilmente l’unico momento pepato ce lo hanno messo poco tempo fa “Le Iene” con uno scherzo anche un po’ cattivello, nel quale è stato fatto credere ad una Natalia incredula e in lacrime un finto tradimento da parte di Andrea. Per il resto, ancora e sempre un amore e un’unione di coppia che si ha sinceramente voglia di condividere con chi abbia voglia di seguirli.
Dopo la lunga permanenza al Grande Fratello Vip di Andrea Zelletta, la coppia prosegue davvero a gonfie vele. Sul profilo in comune non mancano indiscrezioni hot da parte dei due innamorati che non risparmiano nulla ai loro followers parlando apertamente della loro vita sessuale.
In una storia Instagram Natalia appare con un vistoso cerotto antidolore sulla spalla. Ha apertamente affermato che si è procurata quel doloruccio per via di una posizione strana sperimentata al letto durante il sesso con il suo Andrea.
Ebbene sì, dopo il Grande Fratello la coppia riunita finalmente si è concessa un po’ di privacy e relax per un lungo ed intensi weekend romantico durante il quale il sesso wild non è mancato.
Andrea e Natalia Instagram e la notizia delle nozze imminenti
Sarebbe trapelata la notizia proprio attraverso una Instagram story di un vip vicino alla coppia che i due starebbero per convolare a nozze già il prossimo anno. Questo scoop metterebbe a tacere le indiscrezioni sempre più insistenti che vedrebbero Andrea e Natalia concorrenti della prossima edizione del reality Temptation Island.
In realtà questo rumor sarebbe stato più volte già smentito dalla stessa coppia che affermerebbe di non aver bisogno alcuno di partecipare al reality e né tantomeno l’intenzione. In genere i partecipanti a Temptation Island approdano sull’isola per mettersi in discussione sia come coppia che come singoli.
Non che ci debba per forza essere un problema, in alcune occasioni è semplicemente la voglia di dare una scossa ad un rapporto entrato un po’ troppo in balìa della routine, magari divenuto un po’ monotono e privo di sprint. Ma apparentemente lo sprint non manca alla coppia Andrea Zelletta e Natalia Instagram che ha affermato più volte in alcune interviste anche dettagli hot sulla loro relazione.
Natalia, una volta ad un talk show, ha rivelato dettagli piccantissimi riguardo la sua prima volta con Andrea. E quest’ultimo non si è affatto risparmiato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello (VIP) riguardo racconti bollenti del suo rapporto di coppia con Natalia.
D’altronde come biasimarlo, è arrivato fino alla fine della più lunga edizione del programma, doveva pur combatter la noia in un modo o nell’altro. Ed Ovviamente parlare dei propri amati quando non li si hanno vicino può essere terapeutico per entrambi: sia per lui che era bloccato nella casa più spiata della TV, sia per lei che era alle prese con la sua quotidianità in un appartamento vuoto senza il suo amato accanto.
Questo è un classico esempio di come la lontananza talvolta rafforzi l’amore. Dopo sei mesi lontani difatti, Andrea Zelletta e Natalia Instagram sono tornati più affiatati di prima e sognano una casa più spaziosa da prendere a Milano per poter mettere su famiglia.
Conclusioni
Dopo le affermazioni hot dei dettagli sulla loro vita sessuale divulgate su Andrea e Natalia Instagram gli intervistatori hanno preso l’abitudine di fare domandine piccanti ogni qual volta Andrea si trovi di fronte ad un microfono. Quest’ultimo non si è risparmiato dichiarando di fare l’amore con la sua bella Natalia almeno una volta al giorno ed ha rivelato ad un programma il posto più strano dove i due si sarebbero ritrovati a farlo.
Sotto un albero di ulivo durante una vacanza romanticamente hot in Puglia. Queste dichiarazioni non ci stupiscono né scandalizzano, si tratta di una coppia giovanissima di età che sta insieme davvero da poco.
E se non è tutto fuoco e fiamme all’inizio, allora quando? Tutto qui, amore e semplicità. Per cui, adesso, lasciamoli pure amoreggiare tranquilli!
Abbiamo davvero esplorato tutto dell’universo di Andrea e Natalia anche su Instagram. Seguite il nostro blog se questa storia vi è piaciuta.

