Nessun prodotto nel carrello.

Balli Tik Tok, come farli in 2 minuti

balli tik tok

Balli Tik Tok è una delle ricerche maggiormente effettuate dagli utenti di questa piattaforma social perchè questi balli sono belli e molte persone desiderano sapere come farli, per questo, in questa nuova guida del nostro blog ci occuperemo di scoprire tutto su Tik Tok ballo. Infatti, non solo ti svelerò quali sono i balli di Tik Tok più in voga del momento, ma anche come fare i tuoi video all’interno dei quali fai dei balletti.

Quella di Tik Tok, come sicuramente già saprai, è a piattaforma per eccellenza per quanto riguarda i balletti e le coreografie, tanto è vero che sono moltissimi gli utenti a creare ma anche a replicare coreografie inventate da altri utenti sulla stessa piattaforma. Creare questi balletti è molto semplice e ti spiegherò come farlo nei prossimi paragrafi di questa guida, così come anche ti spiegherò cos’è che devi fare se vuoi diventare virale con la tua coreografia.

Se ti piace ballare, sei giunto quindi nel posto giusto per te e per la tua creatività!

Dunque, come puoi aver inteso, se il tuo scopo era quello di scoprire tutto riguardo i balletti Tik Tok, sei giunto definitivamente nel posto giusto, perchè all’interno dei prossimi paragrafi ti svelerò tutto ciò che c’è da sapere. Ti consiglio di metterti comodo alla tua scrivania oppure sul tuo letto in modo da non perderti nulla di ciò che sto per rivelarti riguardo i balli Tik Tok nel corso di questa dettagliata guida!

Balli Tik Tok: cosa sono?

Come puoi aver inteso dal paragrafo introduttivo di questa nuovissima guida del nostro blog, nel corso di questo discorso ci occuperemo insieme di scoprire quali sono tutti i segreti riguardo Tik Tok ballo, ma prima di fare ciò c’è qualcosa di cui voglio parlarti. Infatti, quello di cui voglio parlare con te è sicuramente di che cosa sono questi Tik Tok ballo e perchè la gente è così entusiasta di fare dei video in cui balla.

tik tok ballo

Sicuramente, la prima cosa che devi sapere in merito è che Tik Tok non è altro che la vecchia applicazione che si chiamava Musical.ly e che poi ha cambiato nome in Tik Tok come la conosciamo adesso. Ti dico questo perchè anche la precedente versione era famosa proprio perchè permetteva agli utenti di registrare dei video con un sottofondo musicale che potevano doppiare oppure sul quale potevano creare un balletto.

Quindi, come puoi intendere, i balli di Tik Tok non sono altro che l’evoluzione di quello che gli utenti già facevano quando erano iscritti alla precedente versione, ovvero quella che era conosciuta come Musical.ly. Ora che hai scoperto ciò, vediamo insieme come trovare i migliori balletti Tik Tok e come riprodurli ma anche come creare la tua coreografia unica che gli altri potranno provare a imitare!

Tik Tok ballo: come trovarli?

Nel precedente paragrafo della nostra guida su Tik Tok ballo abbiamo scoperto insieme che cosa sono questi famosissimi balli Tik Tok, ovvero queste coreografie che gli utenti fanno accompagnate da un sottofondo musicale di tendenza. Tuttavia, quello che non ti ho spiegato è come fare a trovare quali sono le coreografie più in voga del momento: per scoprirlo, continua a leggere questo paragrafo su come trovare i balli di Tik Tok.

La prima cosa che devi sapere è che può essere molto utile è che tu puoi trovare i balletti Tik Tok recandoti all’interno della sezione a forma di lente di ingrandimento all’interno dell’applicazione di Tik Tok che hai già installato sul tuo cellulare. Qui, avrai l’occasione di poter vedere tutti i video di tendenza e quelli che stanno riscuotendo maggiore successo, accompagnati dai loro hashtag, dalle loro copertine e dalle loro descrizioni.

balli di tik tok

Però, se tra quello che Tik Tok ti propone in questa sezione non trovi dei balli Tik Tok che ti piacciono, puoi anche effettuare una ricerca all’interno dell’apposita barra di ricerca messa a disposizione da Tik Tok. All’interno della barra non dovrai fare altro che digitare come parola chiave “balletti Tik Tok” oppure in alternativa potrai anche digitare il nome di una canzone per vedere tutte le coreografie e i balli Tik Tok che sono stati fatti con quella canzone o quel suono.

Questo era solo uno dei metodi che ho da proporti per quanto riguarda la ricerca dei migliori balli di Tik Tok, ma ovviamente c’è ancora altro. Per scoprirlo, continua a leggere i prossimi paragrafi!

Il secondo metodo per trovarli

Hai scoperto, nel precedente paragrafo di questa guida interamente dedicata ai balli Tik Tok, qual è il primo metodo che ho da proporti per quanto riguarda la ricerca di un tik Tok ballo che puoi vedere e puoi anche replicare. Tuttavia, ti ho anche anticipato che quello non era l’unico modo per trovare un balletti Tik Tok: per scoprire il secondo metodo, non dovrai fare altro se non continuare a leggere questo nuovo paragrafo della nostra guida.

Per trovare dei balli di Tik Tok senza cercarli all’interno dell’apposita barra di ricerca c’è anche un’altra cosa che puoi fare, ovvero, all’interno della tua home, devi trovare tra i video uno che ne contenga un suono oppure anche una canzone che ti piace. A questo punto, una volta trovato il suono che ti piace di più oppure la canzone della quale ti piacerebbe vedere il balletto, non devi fare altro che leggere il prossimo trafiletto per scoprirlo.

balletti tik tok

Quindi, una volta trovato il suono, non devi fare altro che cliccarci sopra, o in alternativa cliccare sul disco che circa costantemente su se stesso che trovi in basso a destra. Effettuando questo passaggio, ti troverai davanti tutti i video che sono stati fatti con quel suono e quindi avrai la modalità di vedere tutti i balletti che sono stati fatti su Tik Tok su quella canzone o su quel determinato suono che ti piace così tanto.

Ora che hai trovato la coreografia che fa per te, sono sicuro che tu la voglia replicare, ma questo è molto semplice da fare. Per scoprire come farlo, continua a leggere il prossimo paragrafo di questa guida.

Come usare quel suono per un balletto

Abbiamo scoperto, grazie ai precedenti paragrafi di questa nostra guida sui balli Tik Tok, quali sono i due principali metodi mediante i quali puoi trovare quelli che sono i balli di Tik Tok del momento e che ti piaceranno di più. Ora che hai scoperto le coreografie più in voga del momento, sono certo che tu le voglia replicare utilizzando quella stessa base musicale, cioè quello stesso spezzone di canzone o quel determinato audio.

tik tok ballo 1

Proprio come le precedenti operazioni, anche questa che ti sto per spiegare è veramente molto semplice e potrai farla nel giro di pochissimi minuti (se riesci a ballare correttamente la coreografia). Le uniche cose delle quali hai bisogno saranno il tuo smartphone, l’applicazione di Tik Tok anche e soprattutto una buona connessione internet, altrimenti non potrai ne registrare ne pubblicare il tuo balletto su Tik Tok.

Ecco come creare un balletto su un suono già usato:

  1. Apri l’app di Tik Tok sul tuo device;
  2. Inserisci per accedere nome utente e password;
  3. Ora puoi decidere se trovare il suono secondo il primo o il secondo metodo che ti ho illustrato;
  4. Una volta trovato, fai tap sul bottone che recita “usa questo suono”;
  5. Registra il tuo Tik Tok come fai solitamente;
  6. Aggiungi filtri, scritte e quant’altro;
  7. Digita la descrizione e aggiungi la copertina;
  8. Pubblicalo in modo che tutti possano vederlo.

Ed ecco che finalmente hai scoperto come fare il Tik Tok ballo utilizzando un suono che hai trovato secondo le modalità che ti ho mostrato prima. Non abbiamo però finito adesso: continua a leggere per scoprire come creare un Tik Tok ballo!

Balli di Tik Tok: come crearli

Se hai già letto il precedente paragrafo della nostra guida sui balli Tik Tok, hai scoperto come si può creare il video con un ballo direttamente cercando o trovando il suono utilizzato già da diversi utenti. Facendo così, potrai imparare la coreografia che è stata fatta dagli altri utenti ed emularla in modo da offrire la tua personale versione di quel Tik Tok ballo ed ottenere moltissimi mi piace e commenti al tuo video.

Tuttavia, se ti senti un ballerino nato e vuoi creare una nuova coreografia che diventi virale e che venga copiata da tutti quanti, c’è un altro metodo che devi seguire e ti assicuro che anche questo è semplicissimo e non avrai problemi a farlo. Ti ricordo solo che hai bisogno dell’app di Tik Tok e di un’ottima connessione ad internet.

Ecco come creare i tuoi balletti Tik Tok in poche e semplici mosse:

  1. Apri l’applicazione di Tik Tok sul tuo dispositivo;
  2. Come sempre, effettua l’accesso mediante l’uso delle tue credenziali;
  3. Ora fai tap sul + che vedi in basso al centro del tuo schermo;
  4. Fai tap su “Aggiungi suono”;
  5. Seleziona un brano che vuoi coreografare;
  6. Registra il tuo balletto facendo tap sul cerchio in basso al centro;
  7. Modifica come si consueto il tuo Tik Tok;
  8. Pubblicalo in modo da avere like e commenti!

Ed ecco come hai anche imparato a creare la tua versione originale di un balletto che tutti possano copiare per farti diventare virale. Continuiamo con la nostra guida perchè voglio spiegarti anche come duettare con balli di Tik Tok per fare una coreografia di gruppo!

Balletti Tik Tok insieme ad altri utenti

Dopo aver scoperto, nel precedente paragrafo della nostra guida, come si effettua una coreografia nuova con un suono nuovo in modo che tutti lo possano copiare, andiamo avanti perchè c’è ancora altro che dobbiamo scoprire. Infatti, quello che ancora non ti ho detto è come si balla all’interno dello stesso video con la compagnia di un altro utente: questa operazione è molto semplice ed è anche molto divertente.

Tramite il duetto, infatti, avrai l’occasione di fare una sfida di ballo così come una coreografia congiunta con un altro utente, in modo da mostrare sia la sua versione che la tua versione in un unico video. Anche in questo caso, ti servirà solo l’applicazione di Tik Tok ed una connessione ad internet stabile e solida.

Ecco come duettare con balletti Tik Tok:

  1. Avvia l’app di Tik Tok sul tuo device;
  2. Accedi inserendo nome utente e password;
  3. Identifica sulla tua home il video con il quale vuoi ballare;
  4. Fai tap sulla freccia sulla destra dello schermo;
  5. Fai tap sulla voce duetto;
  6. Registra come fai di consueto il tuo video mentre l’altro è in riproduzione;
  7. Modificalo come già sai fare;
  8. Pubblicalo in modo da fare vedere a tutti la tua sfida di ballo!

Ora hai anche imparato come si fanno i balletti Tik Tok con altri utenti in modo semplice, immediato e soprattutto divertentissimo. Non ti resta altro da fare se non dare un occhio alle nostre considerazioni finali prima di chiudere questo articolo!

Le nostre considerazioni finali

Eccoci finalmente arrivati al termine di questa nostra guida incentrata tutta sui balletti Tik Tok all’interno della quale abbiamo scoperto moltissime informazioni importanti sui balli di Tik Tok, su come farli e molto altro ancora. Per questo, in questa ultima sezione, vedremo insieme un breve recap di quanto detto finora in modo che tu non posa dimenticare nulla di ciò che hai scoperto in questa guida!

In primis abbiamo scoperto cos’è che rende questi balletti di Tik Tok una questione così importante e abbiamo scoperto anche che sono moltissimi gli utenti che fanno questi balletti così come anche moltissimi sono diventati famosi facendo questi balletti. C’è da dire che fare questi balletti è molto semplice e ti ruberà solo pochissimi minuti del tuo tempo, ma in compenso ti divertirai moltissimo.

Ora che hai scoperto tutte queste importantissime informazioni riguardo questo social network così utilizzato e sui suoi balletti, non ti resta altro da fare se non correre ad aprire l’app e iniziare a creare tantissimi balletti diversi. Infatti, ormai hai appreso come si fanno sia vedendo altre coreografia, sia come si fanno dall’inizio e anche come duettare con altri balletti di altri utenti.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo su balli tik tok, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Balli Tik Tok, come farli in 2 minuti
Article Name
Balli Tik Tok, come farli in 2 minuti
Description
Vuoi scoprire quali sono i migliori balli Tik Tok del momento? Apri questo articolo per scoprire come farli in due minuti!
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo