Can Yaman Instagram, da Istanbul.
Indubbiamente un titolo spiritoso, ma che comunque riesce a racchiudere in sé la parabola di un giovane talento di bell’aspetto, come molti colleghi influencer della classe 1989, nato in Turchia, figlio di un avvocato albanese, anch’egli laureato in Legge negli Stati Uniti.
Ma il “demone dell’attore” si fa sentire presto dentro di lui, tanto da spingerlo a lasciare una promettente e appena iniziata carriera forense per lanciarsi nello spettacolo.
Oggi si appresta ad essere protagonista di un’attesissima ficition Mediaset, “Le ali del sogno”.
Ma chi è Can e cosa fa su Instagram?
Ancora una volta, l’appassionato di cinema e TV che è in noi si fa sentire, così abbiamo citato la famosa serie degli anni ’70 sull’uomo bionico (“L’uomo da sei milioni di dollari”, appunto).
Ma ci perdonerete almeno in questa circostanza, visto che stiamo parlando di un attore.
In più, in questo caso, abbiamo che fare con cifre reali, non è fiction.
Già per quanto abbiamo potuto apprendere fin qui, la storia del giovane Yaman sembra somigliare molto al copione che egli stesso potrebbe interpretare da protagonista.
Il bel giovane che segue le orme prestigiose del padre, fin quando quel latente senso di incompletezza che si porta dentro non lo spinge a lasciare l’agio e le belle prospettive per tentare il tutto per tutto.
Can Yaman Instagram, come personaggio mediatico, e dunque anche social-mediatico, vende prima di ogni altra cosa proprio questo valore:
il sogno che trasforma un uomo nella realizzazione dei propri veri sogni, il self made man che non si arrende.
Can Yaman Instagram tutto da sbirciare!
Per l’esattezza, Can Yaman Instagram ha 6.091.510 seguaci sul proprio Instagram.
Un’enormità, nemmeno un personaggio che in poco tempo si è costruito, nel bene e nel male, la propria reputazione da influencer come Matteo Salvini, arriva a tale cifra oggi!
Certo, qualche malizioso (non noi senza dubbio, eh…) potrebbe facilmente osservare quanti anni (e chili, ops…) passino tra i due.
Per non dire dell’indubbio fascino (e questo con buona pace di Matteo che, siamo certi, non penserebbe nemmeno lontanamente a iniziare una simile competizione!).
Come vi abbiamo anticipato, il bel turco Can Yaman Instagram vanta più di sei milioni di follower. Inoltre, ha pubblicato finora 611 post e segue a propria volta 140 profili.
Il link di riferimento riportato nelle sue info account è il suo profilo Twitter.
Le stories sembrano in buona sostanza dedicate alle sue esperienza di viaggio. Più che la parola viaggio, sarebbe appropriato definirle tournée.
Ogni story, infatti, è specificamente dedicata ad un paese e a tutto ciò che Can Yaman Instagram è riuscito di volta in volta a “smuovere” in questi “territori di conquista”, e c’è veramente concentrato tutto.
Ogni storia è un vero album multimediale con foto, soprattutto immagini di sue fotografie stampante con dedica e autografo, e video di “imboscate” dei fan armati di smartphone davanti agli alberghi, come si confà più ad una rockstar, nonché ospitate televisive.
In effetti, se ci si fermasse a questo punto del suo profilo Instagram,
Can Yaman Instagram sembrerebbe molto più un divo tormentato del rock’n’roll dall’aspetto selvaggio, piuttosto che un attore.
Can Yaman Instagram, alla scoperta del suo Instagram!
Poi ecco che, passando dalle stories al feed delle sue pubblicazioni, ci rendiamo subito conto che l’illusione del rocker ribelle che Can Yaman Instagram ci ha dato è, per l’appunto, soltanto una dolce illusione.
A parte i capelli corti, curati e composti, vediamo innanzitutto il video di presentazione per la nuova fiction Mediaset “Le ali del sogno”, al debutto in questo mese, e che ha ottenuto ben 1.312-658 views!
E gli ingredienti, non tanto nella serie TV che ancora nessuno ha visto, quanto nell’abile montaggio del teaser con il suo saluto finale “dal vivo”, sono gestiti con grande abilità:
sottofondo pop romantico, lui bello, ricco e sfuggente, lei giovane, presumibilmente più umile di lui, ma che, ci scommettiamo, riuscirà tra inseguimenti e speranze, a farlo innamorare.
Perfino maggiori sono le views della sua ospitata nel salotto Mediaset di “Live: Non è la D’Urso”, ma, chiaramente, si tratta della collisione micidiale di due influencer tra i più seguiti in Italia.
Una collisione “fatale” da 1.645.512 di views!
Nella clip dai toni enfatici, tipici dei programmi di Barbara D’Urso, viene esposta tutta la carriera di Can:
dalla serie che lo ha lanciato, “Bitter Sweet”, alla fine della sua leva obbligatoria in Turchia che prelude al ritorno sul set per le fan in delirio, mostrando queste ultime nelle svariate occasioni promozionali che Yaman ha riportato nelle proprie stories.
Il tutto, durante una carrellata di addominali scolpite e acconciature vichinghe, mentre “Carmelita” civetta con lui letteralmente accoccolata sul divano bianco dove intervista gli ospiti.
Can Yaman e il video da 2 milioni di views su Instagram!
Ebbene sì, nell’Instagram del bel Can Yaman c’è un video che riesce addirittura a battere sia l’anteprima della nuova e attesissima fiction che lo vede protagonista sia l’estratto dell’intervista con la D’Urso.
Non immaginerete mai di cosa si tratta!
Ma non ve lo facciamo leggere, in inglese, così come lo ha postato lui, che tradurremo in italiano per voi ovviamente dall’inglese.
Can Yaman Instagram dice Mi sento così fortunato a poter dividere questo tempo di qualità con mia madre.
Lei mi ha aiutato ad imparare il tango, e questo è davvero fico!
Il video qui è fondamentalmente su come siamo stati capaci di impararlo solo in poche settimane.
Ma puntiamo presto a poter fare ancora meglio.
Non la ringrazierò mai abbastanza.
Parole dolci di un ragazzo dolce e affettuoso con la propria madre, che balla insieme a lei, ed anche egregiamente.
Le follower ovviamente sono impazzite, e la clip su Instagram ha ricevuto 2.099.077 views…
Cuore di mamma Can Yaman Instagram!
Dobbiamo ammetterlo, Can mette d’accordo un vastissimo pubblico femminile di ogni età ed estrazione. La sua bellezza e la carica da “maschio alfa” è talmente indiscutibile da non poter passare inosservata. Se a questo aggiungiamo la simpatia, l’affezione che riesce a suscitare attraverso i personaggi romantici e tormentati che interpreta, e la disponibilità che dimostra in ogni occasione, l’engagement sui social è assicurato. Ed è anche molto alto!
Se consideriamo le medie di Instagram, i post che hanno realizzato meno interazioni non hanno avuto meno di mezzo milione di like. Insomma, è davvero il caso di dire che “Una web-star è nata”.
Can Yaman, la carriera di attore
Ciò che sappiamo è che mentre studiava all’università, Can Yaman Instagram iniziò a frequentare i corsi di recitazione di Gyuneyt Sayil. Era solo un hobby per lui, perché Can considerava il suo lavoro principale come un avvocato.
Durante i sei mesi del corso migliorò significativamente l’articolazione e la sua dizione per poter parlare con sicurezza nelle sessioni di tribunale. Aspirava a diventare più professionale grazie a queste abilità.
Ora l’attore ricorda le parole dei suoi amici più stretti, che erano sorpresi che lui lavora come avvocato e perde solo tempo in aula.
Hanno spinto il futuro attore a cambiare il suo lavoro in modo coordinato.
Dietro le spalle di un attore molto giovane e carismatico ci sono tre lavori da protagonista in serie televisive turche.
Certo, questi show non hanno “il più alto rating”, ma ogni attore inizia il suo lavoro con piccole, ma abbastanza sicure vittorie.
Nel 2014, ha partecipato alle riprese della sua prima serie “Love Affairs” (il ruolo di Bedir), insieme ad attrici più famose, come Selma Ergec o Sinem Kobal.
Can Yaman Instagram ricorda che ha dovuto perdere 6 chili per eliminare le sue spalle troppo larghe e muscolose.
Il debutto si è rivelato un tale successo che molti media hanno a lungo discusso il gioco candido di questo attore turco.
Il suo progetto successivo è stato “Love out of spite”, dove Can ha interpretato con successo il personaggio principale – l’uomo d’affari Yalin Aras.
Questa serie ha catturato il cuore del pubblico.
Can Yaman Instagram, la parentesi con Acelya Topaloglu
Can Yaman Instagram sul set della serie “Love out of spite””, è diventato intimo con la sua partner, Acelya Topaloglu, che interpretava il ruolo di Defne.
La loro relazione romantica era così appassionata che la coppia non ha trattenuto le sue emozioni nemmeno sugli schermi.
Il bacio di Yalin e Defne ha fatto esplodere il social network ed è diventato il più discusso tra i fan del loro talento.
Fino a poco tempo fa usciva con l’attrice Bestemsu Ozdemir.
La star parla molto del suo lavoro, ma non dice nulla della sua vita privata.
Nel frattempo, la sua ex ragazza non ha mai nascosto la sua felicità con Can.
Gli attori Can e Bestemsu si sono frequentati per circa otto mesi, ma nel dicembre 2017 l’attrice ha annunciato che si sono lasciati.
Alla prima di gala del film “The Lord of the Gulls”, Bestemsu Ozdemir ha risposto alle domande dei giornalisti su Can Yaman:
“Non chiedetemi più del signor Yaman, ci siamo lasciati, lo dico io, visto che ci vedevate insieme. Nessun terzo si è incontrato tra noi, semplicemente non andavamo d’accordo.
Non c’è niente di cui parlare, quindi entrambe le parti sanno cosa hanno passato, la mia coscienza è pulita, semplicemente non ha funzionato”.
Anche se solo un paio di settimane fa Bestemsu Ozdemir ha detto che Jan Yaman e lei non hanno mai litigato:
“Anche se litighiamo, troviamo una via di mezzo. Se uno di noi è nervoso, l’altro cerca di appianare la situazione.
Non lasciamo che i problemi crescano”.
Can Yaman Instagram…e Diletta Leotta!
Can Yaman Instagram e Diletta Leotta, dai dettagli del matrimonio, il fidanzamento di San Valentino al prezzo dell’anello!
Sono ufficialmente fidanzati.
Il giornale turco Takvim ha riferito che il bell’attore turco Can Yaman Instagram ha chiesto alla sua fidanzata italiana, la presentatrice sportiva Diletta Leotta, di sposarlo il giorno di San Valentino ad Amalfi, in Italia.
Il giornale ha anche condiviso il primo filmato dell’anello di fidanzamento di diamanti della Leotta, e ha riferito che ha un prezzo di 40.000 euro (48.261 dollari / 338.000 lire turche).
Takvim non ha rivelato solo i dettagli del fidanzamento della coppia turco-italiana, ma ha anche riferito che Can Yaman e Diletta Leotta stanno progettando di organizzare il loro matrimonio in Sicilia, Italia, che costerà a Yaman circa 600.000 euro (846.273 dollari / 5.880.289 lire turche).
Can Yaman Instagram ha scelto di celebrare un matrimonio tradizionale italiano in Sicilia perché è dove Diletta Leotta è nata e cresciuta.
La coppia ha segnato Noto Bassi di Palazzo Nicolaci come prima scelta come luogo del matrimonio, che ha la capacità di accogliere 300 ospiti.
Il giorno di San Valentino, la coppia stava consumando un pasto romantico nel bellissimo ristorante italiano Torre Normanna, quando Can Yaman Instagram sorprese Diletta Leotta e le chiese di sposarlo attraverso uno striscione scritto in cielo:
“Diletta, mi vuoi sposare? Ti amo, Can”.
Secondo la stampa italiana, la coppia ha deciso di celebrare il suo matrimonio in Sicilia a giugno.
La prima scelta della coppia è Noto Bassi di Palazzo Nicolaci, l’indirizzo preferito delle star di fama mondiale, si sposeranno in un tradizionale matrimonio italiano.
Conclusioni
Ma prima di concludere il nostro articolo su Can Yaman Instagram, vogliamo raccontarvi anche degli Hobby del nostro bell’attore turco.
Possiamo dire che gli hobby di questo attore di talento sono ancora molto diversi.
Parla fluentemente inglese, tedesco, italiano e naturalmente turco.
Can Yaman Instagram è appassionato di basket, tennis da tavolo, rafting, badminton.
Gli piace suonare strumenti musicali, in particolare il pianoforte e la chitarra.
Lo zio di questo giovane attore era l’allenatore della squadra del Besiktas, motivo per cui Can Yaman Instagram è un eccellente giocatore non solo di basket ma anche di calcio.
A proposito, nell’istituto ha persino ricevuto una borsa di studio avanzata per un gioco eccellente nella squadra di basket degli studenti. Ora ha un programma di fitness personale, e non applica alcun additivo alimentare per la costruzione dei muscoli.
Gli piace mangiare cibo delizioso, ma a chi è che non piace?!
Can Yaman Instagram ama le danze sportive ed è davvero incredibilmente plastico.
E da buon appassionato di sport, possiamo capire il motivo per il quale ha scelto proprio la giornalista sportiva Diletta Leotta.
Oltre ad avere un bel faccino, i due hanno un bel po’ di cose in comune.
Ora sì che abbiamo davvero messo a nudo Can Yaman Instagram.
Se vi è piaciuto il nostro articolo vi invitiamo a seguire il nostro Blog!

