Nessun prodotto nel carrello.

Come avere like su tik tok : 4 consigli

Come avere like su tik tok

Eccoci in questo nuovo articolo di approfondimento, oggi vi parleremo di come avere like su tik tok e come riuscire a diventare virali ed attirare l’attenzione degli altri utenti della piattaforma. Vi siete resi conto che usate tik tok ormai da un po’ di tempo ma siete riusciti ad ingranare, non capite come mai nonostante i vostri sforzi.

La piattaforma di tik tok rappresenta una delle piattaforme di sharing multimediale più famose ed usate degli ultimi anni e quindi capiamo perfettamente che abbiate dei dubbi in merito al suo corretto utilizzo. Forse chiedersi come avere tanti like su tik tok non è la domanda corretta, in quanto sarebbe più opportuno chiedersi come usare al meglio gli strumenti di tik tok. 

Se siete qui senza dubbio volete sapere non solo come avere più like su tik tok ma anche come fare ad usare la piattaforma in questione in modo da non fare errori e in modo da non tralasciare nulla. Non c’è una risposta assoluta perché gli errori fanno parte della vita e soprattutto quando si tratta di usare un social network è facile commetterne.

In questa guida vi daremo dei consigli non su come avere like gratis su tik tok ma su come usare al meglio gli strumenti di tik tok, cosa che potrà sicuramente tradursi in un incremento della vostra visibilità. Ma mettiamoci all’opera e cominciamo, andando per ordine vi parleremo di diversi aspetti che sarebbe meglio non sottovalutare in questo ambito. 

Come avere like su tik tok : la tua identità

Come darvi torto, ormai sui social spopolano profili che sono cloni di altri profili che a loro volta sono cloni di altri profili e così via, quindi è molto importante creare una propria identità sul social in questione, come in tutti gli altri social network d’altronde. Limitarsi ad emulare i contenuti degli altri potrebbe portarti visibilità inizialmente, visibilità che potrebbe scemare e portarti a chiederti come avere like su tik tok.

Quindi a meno che non si voglia usare il proprio profilo strettamente per diletto e per passare il tempo, è importante capire di cosa si vuole parlare sulla piattaforma in modo da categorizzare la tipologia di follower che si vuole raccogliere. Questo rappresenta una parte essenziale del discorso in merito a come avere tanti like su tik tok e chi vi dice il contrario mente.

La domanda sorge spontanea : come si fanno a categorizzare i contenuti e come si fa a creare una identità precisa in modo da sembrare coerenti e sinceri? Ovviamente categorizzare e tipizzare i contenuti da pubblicare è già un ottimo punto di partenza, ma è importante anche avere una coerenza con l’immagine del profilo e con quello che c’è scritto nella propria Bio, questo aiuta nel come avere più like su tik tok.

Quindi la cosa importante in questo senso è trovare un argomento che ci tocca particolarmente e cercare di svilupparlo on line, provando a capire se possa piacere alle persone e capire a chi mostrare e a che target di persone rivolgersi. Quindi se si decide di parlare di oroscopo e segni zodiacali, la bio dovrà richiamare a questo interesse o anche l’immagine del profilo deve essere attinente con la nostra passione, ecco come avere like gratis su tik tok.

come avere like su tik tok 1

Come avere tanti like su tik tok : cosa pubblico?

Una volta che hai capito a che pubblico rivolgerti devi solo capire cosa devi pubblicare e come renderlo sotto forma di video. Quindi ad esempio hai deciso che vuoi parlare dell’oroscopo, o di cucina o di psicologia allora dovrai capire di che argomenti trattare e come farlo, questo ti aiuterà in merito a come avere like su tik tok.

Non ti consigliamo certo di copiare altri contenuti ma se non hai le idee chiare farti un giro sulla piattaforma e spulciare i contenuti degli altri può aiutarti a capire le tipologie di video che puoi realizzare ed i vari trend del momento. Inoltre devi scegliere se approcciarti in modo più serio o in modo più giocoso e da questo capirai che tipologia di video fare, questo aiuterà ancor di più a crearti una nicchia di follower e a come avere tanti like su tik tok.

Puoi scegliere di pubblicare video parlati o di fare delle coreografie o cantati, diciamo devi capire come riesci ad esprimerti meglio e poi puoi andare avanti. Dovrai andare per tentoni inizialmente per capire cosa ti riesce meglio e cosa peggio e cominciare da quello che ti riesce meglio in modo da sentirti più a tuo agio, ecco come avere più like su tik tok.

Ti ricordiamo che è importante anche la scelta musicale qualora dovessi propendere per video con l’aggiunta di suoni non “originali” ma presi dalla enorme libreria di tik tok. Musica pop, indie, r&b, trap e così via devi capire quale colonna sonora sta meglio al tuo contenuto per diventare virale ed incrementare la propria visibilità in merito a come avere like gratis su tik tok.

come avere tanti like su tik tok

La foto del profilo

Quante volte hai sentito dire che un libro non si giudica dalla copertina e che le apparenza non sono la cosa più importante ecc ecc, queste sono cose verissime ma che in campo social lasciano il tempo che trovano. Soprattutto se consideriamo un social come tik tok dove l’impatto visivo è al primo posto, questo devi tenerlo a mente se vuoi sapere come avere like su tik tok.

Ovviamente ci riferiamo a delle immagini del profilo che catturino l’attenzione, a prescindere da cosa sia ritratto, che siano ben fatte e che risultino a primo sguardo accattivanti e creative. Inoltre ti consigliamo di scattarle in una qualità medio buona in quanto l’immagine del profilo essendo molto piccola risulta difficile da inquadrare bene e da apprezzare, già questo ti può aiutare nel come avere tanti like su tik tok.

Accanto ad una buona immagine del profilo quello che dovete considera è anche la creazione di una bio simpatica e carismatica e che riesca a dare l’idea della vostra personalità e di quello che vi piace pubblicare. La bio è la prima cosa che le persone leggono di voi, vi presenta e vi rappresenta, questo è importante nel come avere più like su tik tok.

Quindi cosa non si deve sottovalutare se si vuole capire come avere like gratis su tik tok? Un fattore è l’immagine del profilo, l’altro è la creazione di una bio simpatica e divertente che lasci far capire a chi la legge che siete delle persone carismatiche e che vale la pena seguire. 

come avere più like su tik tok

Creare un profilo

Prima di chiedersi come avere like su tik tok è necessario creare un profilo tik tok in modo da mettere in pratica in consigli che ti stiamo dando. Quindi se non hai ancora creato il tuo profilo tik tok ti consigliamo di farlo e di seguire i nostri suggerimenti e i passaggi utili che ti aiuteranno a portare a termine la tua missione : registrarti.

Tik tok permette di effettuare la registrazione in tantissimi modi differenti, questo è per venire in contro alle esigenze delle diverse persone che affollano tik tok e che la utilizzano. Quindi tik tok ti permette di registrarti sia usando il numero di telefono personale che l’indirizzo email, ma come avere tanti like su tik tok?

Sia che tu utilizzi il numero di telefono e sia che abbia intenzione di usare l’indirizzo email personale dovrai confermare la tua identità seguendo delle procedure guidate che ti aiutino ad autenticarti. Ovviamente ci sono anche altre modalità di accesso e di registrazione, tra poco ti parleremo di altri consigli su come avere più like su tik tok.

Tik tok ti permette di registrarti anche attraverso altre modalità, infatti la piattaforma ti fa registrare usando il tuo contato Facebook o anche Google o Twitter. Quindi non hai scuse per non avere ancora il tuo profilo tik tok e per scoprire come avere like gratis su tik tok.

come avere like gratis su tik tok

Come avere più like su tik tok : quando pubblicare

Senza dubbio al centro della questione su come avere like su tik tok c’è anche di pari passo la volontà di incrementare la visibilità che si ha su tik tok. Diciamo che sono due facce della stessa medaglia, in quanto senza visibilità è impossibile incrementare il numero di like e viceversa i like permettono di incrementare la tua visibilità.

Bisogna stare attenti a quando pubblicare un contenuto perché se si condivide un video in un orario morto per il proprio target allora sarà come non averlo mai condiviso. Quindi se si pubblicano contenuti che vengono visti maggiormente da ragazzi fino ai diciotto anni allora sarà controproducente pubblicare video durante la mattina, controllare gli orari ti aiuta sul come avere tanti like su tik tok.

Invece se si condividono contenuti per persone più grandi che ad esempio lavorano o frequentano l’università, probabilmente avranno orari diversi è quindi darebbe bene pubblicare a ridosso di orari di pause pranzo o in serata all’uscita dall’ufficio ad esempio. Questo è uno dei motivi per cui ti chiedi come avere più like su tik tok.

Accanto all’orario di pubblicazione devi anche considerare che il tuo pubblico o in generale dei follower potenziali possono voler una sorta di appuntamento con i tuoi contenuti e quindi non solo essere frequente nella condivisione ma essere anche precisi nel giorno. Quindi scegliere un orario fisso per esempio le 17:00 ogni due giorni ecco come avere like gratis su tik tok.

Come avere like gratis su tik tok : musica

Ti possiamo dire che in questo ultimo paragrafo vogliamo parlarti di due componenti essenziali che fanno di un video un ottimo video tik tok, consigli che ti aiuteranno a come avere like su tik tok. In primis abbiamo la musica, tik tok nasce come musical.ly e quindi va da se ritenere che è un social in cui la scelta musicale la fa da padrone.

Quindi vogliamo dirti che creare un video e poi mettere una base musica che stona con il contenuto del video è il primo passo verso l’insuccesso. Usare un brano musicale che sia coerente con quello rappresentato nel video è una componente molto importante e che non devi assolutamente sottovalutare  e che ti aiuta nel come avere tanti like su tik tok.

Inoltre l’utilizzo delle canzoni è molte volte strettamente collegato con determinati trend e challenge che puoi usare a tuo vantaggio per cercare di ottenere sempre più visibilità. atra cosa da non sottovalutare se vuoi sapere come avere più like su tik tok non solo è la creazione di didascalie e di contenuti che siano descritti nel loro contenuto ma anche l’utilizzo di hashtag.

Se le didascalie hanno l’obiettivo di far fermare le persone a guardare il tuo contenuto soprattutto se la didascalia è scritta bene ed è interessante, gli ahstag hanno l’obiettivo di veicolare il tuo contenuto nelle pagine di quelle persone che sono interessate a i macro argomenti che hai usato begli hashtag, questo ti aiuta in merito a come avere like gratis su tik tok.

Le nostre conclusioni

Giunti al termine del nostro articolo su come avere like su tik tok abbiamo cercato di darti consigli e suggerimenti che potessero aiutarti nel tuo intento. Quello di cui abbiamo parlato ha riguardato non solo la gestione pratica del profilo ma anche quella più prettamente creativa che non deve essere sottovalutata.

Ti abbiamo detto di quanto sia importate curare l’aspetto del tuo profilo partendo dall’immagine del profilo e andando a finire al tipo di contenuto pubblicato, passando per la bio. Questi sono aspetti da non sottovalutare se si vuole sapere come avere tanti like su tik tok.

Accanto a queste componenti non dobbiamo dimenticare l’so di buona musica, coerente con il contenuto pubblicato, e la frequenza nella pubblicazione dei contenuti. Questi sono tutti aspetti che chi vuole sapere come avere più like su tik tok non può in alcun modo ignorare e che devono essere sempre tenute in considerazione.

Siamo al termine del nostro articolo su come avere like gratis su tik tok e speriamo che vi abbia dato gli input giusti. Vi salutiamo e vi invitiamo a leggere latri articoli simili disponibili sul nostro blog sempre aggiornato. 

Summary
Come avere like su tik tok : 4 consigli
Article Name
Come avere like su tik tok : 4 consigli
Description
Vuoi scoprire come avere like su tik tok? Leggi i nostri consigli nel nostro articolo di approfondimento disponibile adesso sul blog.
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo