Come mettere ThisCrush su Instagram. Tutti i tuoi amici hanno ThisCrush ed anche tu lo stai iniziando ad utilizzare ma non ottieni il loro stesso successo?
Hai scoperto che loro riescono ad utilizzare ThisCrush tramite Instagram ma non sai come fare? Avete sentito parlare di ThisCrush ma non sapete assolutamente cosa sia?
Questa è l’ultima tendenza che va di moda sul web, soprattutto tra i giovani. ThisCrush è un sito web progettato per inviare messaggi anonimi.
Ce ne sono tanti come dici tu. Da Sarahah a Ask.fm, questi servizi sono sempre stati molto utilizzati. Sul web ci sono un sacco di screenshot che mostrano ThisCrush su Instagram, e se vi state chiedendo come aggiungerlo, questo è proprio quello che vediamo oggi.
A differenza di altre chat anonime, non è presente, però, un’applicazione scaricabile su Android o iOS. Questo significa che non puoi usarla sul tuo smartphone? No, assolutamente no!
Dopo aver visto come utilizzare questo servizio per telefono infatti, scopriremo insieme come aggiungere ThisCrush a Instagram. Sull’onda delle applicazioni simili e dei servizi web di questo tipo, ThisCrush può essere tranquillamente classificato come una chat anonima.
Questo significa che vi darà la possibilità di inviare messaggi ad altri utenti, senza che questi possano scoprire la vostra identità.
Come mettere ThisCrush su Instagram
Thiscrush è un sito internet che serve per inviare messaggi anonimi agli utenti. Non esistono applicazioni ma può essere utilizzato sia da pc che da cellulare.
Se vuoi semplicemente inviare dei messaggi non serve registrarti, in caso contrario, se vorrai creare il tuo profilo dovrai procedere con la registrazione. Per registrarti su Thiscrush, connettiti al sito internet, verrai rimandato ad una pagina chiamata “daily quiz.me”, dovrai cliccare su “Get Started”, ti si aprirà una pagina dove potrai inserire il tuo username, la tua password e la tua email, oltre a scegliere il tuo tag color.
In seguito dovrai pigiare sulla dicitura Create my Crushtag. Il Crushtag altro non è che un indirizzo web che consente agli utenti di accedere alla tua bacheca. Una volta che avrai creato il tuo account, potrai accedere al tuo profilo che può essere modificato in ogni momento.
Da qui potrai cambiare il tag color scelto all’inizio, e controllare la tua bacheca, oltre a postare commenti. Sul tuo profilo infatti potrai vedere un’icona con il simbolo della matita che ti consentirà di cambiare anche il tuo username, indicare i link degli altri social network che possiedi e lasciare una descrizione in bacheca.
So che probabilmente sei già a conoscenza di queste informazioni, ma prima di dirti come mettere ThisCrush su Instagram vogliamo darti ancora qualche informazione. La caratteristica che differenzia ThisCrush dalle altre piattaforme è il completo anonimato, dunque vedrai like e commenti di utenti che potrebbero anche conoscerti nella vita reale ma che sulla piattaforma sono estranei.
Infatti, quando ci si registra non è obbligatorio utilizzare il proprio nome ma si può scegliere un nickname di fantasia. Per farsi conoscere, molti utenti decidono di condividere il loro Crushtag su altri social network come Instagram.
Anche se inizialmente era nato come una piattaforma sulla quale dichiarare la propria crush, ovvero la propria cotta, oggi è diventata per lo più un social per scambiare messaggi. I messaggi possono essere postati in bacheca da tutti gli utenti che hanno il link del tuo profilo. Il messaggio può essere scritto in corrispondenza della dicitura “Expose your crush here. How long ago, why, stuff like that”.
Ogni utente potrà decidere se commentare con il proprio nome o se lasciare un commento anonimo. Nel primo caso basterà segnare il proprio nome nella casella “Your name” e premere su “Post Crush”, mentre se vuoi pubblicare in forma anonima, dovrai spuntare la casella “Post Anonymously“.
Si può anche decidere di mandare un messaggio privato, cliccando su “Post Privately” al destinatario senza che questo sia visualizzato dagli altri utenti in bacheca. Se non hai intenzione di mandare messaggi alla tua Crush, l’alternativa è inviare un “Quick like”, ovvero un rapido like alla persona che ti interessa.
Questo pulsante può essere premuto sia senza registrazione sia con un proprio profilo. Il funzionamento di ThisCrush è simile dunque ad altre applicazioni come ASK ma ad esempio, qui non possono essere selezionate le domande, queste vengono pubblicate a prescindere.
Thiscrush Instagram ecco cos’è
Adesso che ti abbiamo spiegato brevemente cosa è ThisCrush e come funziona, ti diremo come mettere ThisCrush su Instagram in modo tale che il tuo profilo venga visualizzato da più persone e tu possa ricevere maggiori commenti sulla bacheca. Il procedimento che ti farà capire come mettere ThisCrush su Instagram è piuttosto semplice.
Una volta che avrai creato il tuo Crushtag, che come ti abbiamo detto altro non è che un indirizzo web personalizzato che farà accedere i vari utenti alla tua bacheca personale della piattaforma, lo potrai condividere ovunque come un normale link. Come ben sai su Instagram i link non possono essere condivisi ne sulle storie (a meno che non hai più di 10 mila follower e quindi puoi approfittare dello swipe up) ne come didascalia sotto i post pubblicati.
Allora come mettere ThisCrush su instagram? L’unico modo per condividere un link è posizionarlo all’interno della biografia del proprio profilo.
Per inserire il Crushtag sul tuo profilo, dovrai: aprire l’applicazione, cliccare sull’icona in basso a destra con l’immagine del tuo profilo, e cliccare sulla dicitura “Modifica profilo”. Nella schermata successiva ti compariranno diversi campi tra cui “Sito Web“.
In questo campo potrai inserire, semplicemente con un copia ed incolla, il link del tuo profilo di ThisCrush. Clicca poi su fine e vedrai che verrai re indirizzato sul tuo profilo: nella biografia adesso comparirà il tuo crushtag.
Se per puro caso non dovessi ricordare il tuo link, ti basterà accedere al sito http://www.thiscrush.com/code.php. digitare il tuo username e premere su Getcode. In tal modo otterrai nuovamente il tuo link.
Puoi utilizzare lo stesso procedimento sia se vuoi mettere ThisCrush su instagram da mobile o dal computer. Anche in questo caso infatti dovrai recarti sulla tua pagina Instagram, accedendo dal browser, andare nella sezione del tuo profilo e cliccare su “Modifica profilo”.
Qui dovrai inserire il link del tuo profilo che puoi recuperare dal sito web indicato in precedenza. Oggi ThisCrush sta avendo un grande successo grazie alla possibilità di mandare dei messaggi anonimi.
Anche se lo scopo dei creatori era quello di segnalare l’interesse verso una persona, spesso il suo utilizzo è stato portato avanti in maniera negativa con la diffusione di commenti verso gli utenti a sfondo razzista e/o sessuale. In ogni caso, per la sua semplicità di utilizzo e per la sua grafica minimal, viene sempre più prediletto dagli adolescenti.
Come ogni altro social tuttavia, bisogna stare attenti a ciò che si pubblica. Quindi anche se adesso sai che cosa è e come mettere ThisCrush su instagram per ottenere maggiore popolarità ed essere al passo con i tuoi amici, non dimenticare di rispettare gli altri ed evita commenti offensivi.
L’ultima tendenza della messaggistica anonima
Inviare messaggi anonimi su Instagram è una delle ultime tendenze che sta diventando popolare tra i giovani del web. ThisCrush è solo l’ultima piattaforma che permette di inviare messaggi sotto mentite spoglie, sul genere dei già famosi Sarahah e Ask.fm.Sul web si possono vedere molti screenshot che mostrano ThisCrush su Instagram e, se vi state chiedendo come funziona e come aggiungerlo all’account, è quello che stiamo per scoprire.
Sull’onda delle applicazioni web e dei servizi di questo tipo, ThisCrush può essere tranquillamente classificato come una chat anonima. Questo significa che dà la possibilità di inviare messaggi ad altri utenti senza che questi possano scoprire la vostra identità.
La piattaforma è stata creata per dare la possibilità agli utenti timidi di inviare messaggi anonimi alla persona interessata. A differenza di altre chat simili, però, ThisCrush non ha un’applicazione per iOS e Android, e per usarla e metterla su Instagram è necessario procedere tramite il sito web.
Se vuoi usare ThisCrush solo per inviare messaggi non è richiesta alcuna registrazione. Nel caso in cui si voglia aggiungere ThisCrush all’account Instagram è necessario registrarsi e, ovviamente, aver già installato l’app Instagram sul proprio smartphone.
La procedura è completamente gratuita e disponibile sia da PC che da mobile Mettere ThisCrush su Instagram è molto semplice: basta inserire il link ottenuto in fase di registrazione al sito. Per registrarti a ThisCrush vai su www.thiscrush.com e premi il pulsante Get Started, che rimanda alla creazione del CrushTag.
Inserisci quindi il tuo nome utente, la password, l’email e il colore del Tag (che può essere cambiato in qualsiasi momento) e premi Create my CrushTag. A questo punto il sistema vi mostrerà il vostro URL personalizzato, che sarà quello che dovrete aggiungere nella vostra bio Instagram per inviare e ricevere messaggi anonimi in DM.
Una volta creato il tuo account puoi accedere alla homepage di ThisCrush, cliccando sull’icona delle tre barre in alto a destra. Qui puoi personalizzare il tuo profilo cambiando foto, nome utente e colore dei tag.
Nel campo di testo che appare al centro, invece, puoi interagire con gli altri utenti scegliendo se farlo in modo anonimo (Post Anonymously), privato (Post Privately) o con il nome utente (Post as). Per recuperare l’url di ThisCrush da inserire su Instagram la prima cosa da fare è andare nuovamente sulla voce Get tag code che si trova sulla sinistra e poi copiare il link che trovate su Your CrushTag Address.
Per linkarlo sul profilo Instagram aprite l’app/il sito, andate su Edit Profile e nella voce Website incollate il link copiato in precedenza. Premi Send per salvare le modifiche. Quando aprirai il tuo profilo Instagram vedrai che il link di ThisCrush sarà visibile e cliccabile all’interno della bio.
Come inviare un messaggio anonimo su Instagram senza ThisCrush
Sai come inviare un messaggio anonimo su Instagram? Inviare messaggi anonimi su Instagram può essere difficile.
A differenza dell’invio di messaggi anonimi su Snapchat, non ci sono app di terze parti che ti permettono di inviare messaggi anonimi su Instagram. ThisCrush era un servizio di chat anonima simile alle popolari app di chat anonime di terze parti come Sarahah e Yolo.
Usando ThisCrush, gli utenti potevano pubblicare contenuti su Instagram in modo anonimo, privato o con il loro vero nome utente. ThisCrush non richiedeva agli utenti di registrarsi, e gli utenti potevano utilizzare il loro servizio gratuitamente sia su mobile che su PC.
Sfortunatamente, ThisCrush non esiste più. Al momento della scrittura, abbiamo scoperto che ThisCrush ha cambiato nome in dailyquiz.me. Invece di messaggi anonimi su Instagram, Dailyquiz.me ti permette di creare il tuo trivia personale e giocare invece a trivias personali di celebrità e personaggi televisivi popolari.
Basta dire che in questo modo non potrai inviare messaggi anonimi su Instagram. Questo è l’unico modo per inviare messaggi anonimi su Instagram.
Questo ci lascia con l’opzione tre: inviare messaggi anonimi su Instagram usando un account falso. Per inviare messaggi anonimi su Instagram con un account falso, dovresti: astenersi dall’aggiungere una foto del profilo, o utilizzare un’immagine che non può essere ricondotta a te.
Usare un manico che non può essere facilmente associato a te. Per rimanere veramente anonimo su Instagram, dovresti anche creare un account falso usando un numero di cellulare e/o un indirizzo email separato.
Questo è importante perché: chiunque può trovarti su Instagram se ha il tuo vero numero di telefono chiunque può anche trovarti su Instagram tramite l’indirizzo e-mail eseguendo una semplice ricerca inversa. Per ottenere un falso indirizzo email con cui creare il tuo falso account Instagram, basta registrare un nuovo account con qualsiasi provider di posta elettronica come Gmail o Outlook.
Come iscriversi a ThisCrush su Instagram
Crush, in inglese, significa cotto. Per questo motivo, i messaggi inviati con questo servizio sono di solito utilizzati per dimostrare il nostro interesse verso la persona. Se vuoi usare ThisCrush solo per inviare messaggi, la buona notizia è che non hai bisogno di alcuna registrazione.
Nel caso in cui si voglia aggiungere al proprio account Instagram, che è l’obiettivo di questo articolo, è necessario registrarsi tramite il sito ufficiale. La procedura è completamente gratuita e potete eseguirla sia da PC che da smartphone.
Il CrushTag creato verrà mostrato nella pagina successiva dove potrai eventualmente personalizzarlo. Il suo formato è molto simile a quello di un sito web, per farti un esempio: https://www.thiscrush.com/~suburban00.
Alla fine di questa procedura non c’è altro da fare che tornare alla pagina di login e inserire i tuoi dati. Qui avete la possibilità di cambiare il profilo.
La prima cosa da fare sarà, ovviamente, inserire una foto personale. Si può caricare direttamente dal proprio smartphone o dal PC.
Thiscrush su Instagram come metterlo?
Inviare messaggi su ThisCrush è davvero semplice. Una volta raggiunto il profilo di una persona che ti interessa, oltre alle informazioni comuni a tutti gli account, troverai una sorta di bacheca dove potrai inserire il tuo messaggio.
Le opzioni per scrivere il messaggio, ci permetteranno di interagire in diversi modi. Qui veniamo finalmente al cuore del nostro articolo su come mettere ThisCrush su Instagram.
Il primo caso che esaminiamo è come realizzare questo utilizzando un browser. Non importa se usate Chrome, Firefox o Edge, la procedura rimane la stessa.
La prima cosa che dovrete fare è accedere al sito ufficiale di Instagram e inserire le vostre credenziali di accesso. Una volta effettuato l’accesso è il momento di fare una precisazione.
Instagram permette di inserire link cliccabili solo nella propria bio. L’unica eccezione è rappresentata dagli account aziendali che hanno almeno 10k follower.
Conclusioni
Bene, questa guida sta volgendo al termine e se hai seguito tutti i passaggi spiegati sopra, il tuo link ThisCrush su Instagram sarà visibile a tutti. Puoi verificare di aver ben eseguito l’operazione cliccandoci sopra e aspettando che ti reindirizzi al tuo profilo.
Puoi scegliere di postare sul tuo account ThisCrush on Instagram utilizzando il tuo smartphone. Che tu abbia un terminale Android o iOS, sarà davvero semplice.
Facile vero? Collegamento al nostro profilo ThisCrush sia PC e smartphone è davvero un gioco da ragazzi.
Come abbiamo visto, mettere ThisCrush su Instagram è davvero alla portata di tutti. In questo modo puoi dare più visibilità al tuo Tag e ricevere ancora più contatti.
Se questo non basta, ricordati che puoi condividere il tuo profilo anche su Facebook e Twitter. Se questo articolo ed i suoi contenuti ti sono stati utili, ti suggeriamo di dare un’occhiata al nostro blog dove troverai tante chicche interessanti e tutorial facili e veloci sulle ultime tendenze del web!

