Come mettere ThisCrush su instagram

come mettere ThisCrush su instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Vuoi sapere anche tu come mettere ThisCrush su Instagram? segui la nostra guida

Tutti i tuoi amici hanno ThisCrush ed anche tu lo stai iniziando ad utilizzare ma non ottieni il loro stesso successo? Hai scoperto che loro riescono ad utilizzare ThisCrush tramite Instagram ma non sai come fare? adesso te lo spieghiamo noi.

Prima di dirti come mettere ThisCrush su Instagram ti spieghiamo cosa è questa novità e come si può accedere.

Thiscrush è un sito internet che serve per inviare messaggi anonimi agli utenti. Non esistono applicazioni ma può essere utilizzato sia da pc che da cellulare. Se vuoi semplicemente inviare dei messaggi non serve registrarti, in caso contrario, se vorrai creare il tuo profilo dovrai procedere con la registrazione.

Per registrarti su Thiscrush, connettiti al sito internet, verrai rimandato ad una pagina chiamata “daily quiz.me”, dovrai cliccare su “Get Started”. ti si aprirà una pagina dove potrai inserire il tuo username, la tua password e la tua email, oltre a scegliere il tuo tag color. In seguito dovrai pigiare sulla dicitura Create my Crushtag. Il Crushtag altro non è che un indirizzo web che consente agli utenti di accedere alla tua bacheca.

Una volta che avrai creato il tuo account, potrai accedere al tuo profilo che può essere modificato in ogni momento. Da qui potrai cambiare il tag color scelto all’inizio, e controllare la tua bacheca, oltre a postare commenti. Sul tuo profilo infatti potrai vedere un’icona con il simbolo della matita che ti consentirà di cambiare anche il tuo username, indicare i link degli altri social network che possiedi e lasciare una descrizione in bacheca.

come mettere ThisCrush su instagram

come mettere ThisCrush su instagram

So che probabilmente sei già a conoscenza di queste informazioni, ma prima di dirti come mettere ThisCrush su Instagram vogliamo darti ancora qualche informazione.

La caratteristica che differenzia ThisCrush dalle altre piattaforme è il completo anonimato, dunque vedrai like e commenti di utenti che potrebbero anche conoscerti nella vita reale ma che sulla piattaforma sono estranei. Infatti, quando ci si registra non è obbligatorio utilizzare il proprio nome ma si può scegliere un nickname di fantasia.

Per farsi conoscere, molti utenti decidono di condividere il loro Crushtag su altri social network come Instagram. Anche se inizialmente era nato come una piattaforma sulla quale dichiarare la propria crush, ovvero la propria cotta, oggi è diventata per lo più un social per scambiare messaggi.

I messaggi possono essere postati in bacheca da tutti gli utenti che hanno il link del tuo profilo. Il messaggio può essere scritto in corrispondenza della dicitura “Expose your crush here. How long ago, why, stuff like that”.

Ogni utente potrà decidere se commentare con il proprio nome o se lasciare un commento anonimo. Nel primo caso basterà segnare il proprio nome nella casella “Your name” e premere su “Post Crush“, mentre se vuoi pubblicare in forma anonima, dovrai spuntare la casella “Post Anonymously“. Si può anche decidere di mandare un messaggio privato, cliccando su “Post Privately” al destinatario senza che questo sia visualizzato dagli altri utenti in bacheca.

Se non hai intenzione di mandare messaggi alla tua Crush, l’alternativa è inviare un “Quick like”, ovvero un rapido like alla persona che ti interessa. Questo pulsante può essere premuto sia senza registrazione sia con un proprio profilo.

Il funzionamento di ThisCrush è simile dunque ad altre applicazioni come ASK ma ad esempio, qui non possono essere selezionate le domande, queste vengono pubblicate a prescindere.

Come mettere ThisCrush su Instagram 

Adesso che ti abbiamo spiegato brevemente cosa è ThisCrush e come funziona, ti diremo come mettere ThisCrush su Instagram in modo tale che il tuo profilo venga visualizzato da più persone e tu possa ricevere maggiori commenti sulla bacheca.

Il procedimento che ti farà capire come mettere ThisCrush su Instagram è piuttosto semplice:

Una volta che avrai creato il tuo Crushtag, che come ti abbiamo detto altro non è che un indirizzo web personalizzato che farà accedere i vari utenti alla tua bacheca personale della piattaforma, lo potrai condividere ovunque come un normale link.

Come ben sai su Instagram i link non possono essere condivisi ne sulle storie (a meno che non hai più di 10 mila follower e quindi puoi approfittare dello swipe up) ne come didascalia sotto i post pubblicati. Allora come mettere ThisCrush su instagram? L’unico modo per condividere un link è posizionarlo all’interno della biografia del proprio profilo.

Per inserire il Crushtag sul tuo profilo, dovrai: aprire l’applicazione, cliccare sull’icona in basso a destra con l’immagine del tuo profilo, e cliccare sulla dicitura “Modifica profilo”. Nella schermata successiva  ti compariranno diversi campi tra cui “Sito Web“. In questo campo potrai inserire, semplicemente con un copia ed incolla, il link del tuo profilo di ThisCrush. Clicca poi su fine e vedrai che verrai re indirizzato sul tuo profilo: nella biografia adesso comparirà il tuo crushtag.

Se per puro caso non dovessi ricordare il tuo link, ti basterà accedere al sito http://www.thiscrush.com/code.php. digitare il tuo username e premere su Getcode. In tal modo otterrai nuovamente il tuo link.

Puoi utilizzare lo stesso procedimento sia se vuoi mettere ThisCrush su instagram da mobile o dal computer.

Anche in questo caso infatti dovrai recarti sulla tua pagina Instagram, accedendo dal browser, andare nella sezione del tuo profilo e cliccare su “Modifica profilo”. Qui dovrai inserire il link del tuo profilo che puoi recuperare dal sito web indicato in precedenza.

Oggi ThisCrush sta avendo un grande successo grazie alla possibilità di mandare dei messaggi anonimi. Anche se lo scopo dei creatori era quello di segnalare l’interesse verso una persona, spesso il suo utilizzo è stato portato avanti in maniera negativa con la diffusione di commenti verso gli utenti a sfondo razzista e/o sessuale. In ogni caso, per la sua semplicità di utilizzo e per la sua grafica minimal, viene sempre più prediletto dagli adolescenti.

Come ogni altro social tuttavia, bisogna stare attenti a ciò che si pubblica. Quindi anche se adesso sai che cosa è e come mettere ThisCrush su instagram per ottenere maggiore popolarità ed essere al passo con i tuoi amici, non dimenticare di rispettare gli altri ed evita commenti offensivi.

come mettere ThisCrush su instagram

come mettere ThisCrush su instagram