Nessun prodotto nel carrello.

Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram: spiegato in 2 minuti

Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram

Ormai da molto tempo i social influenzano la nostra vita in maniera molto particolare. Fino a 10 anni fa, tutte le app e i social network del genere venivano sempre e solamente visti come delle gallerie di foto o video o grandi bacheche digitali dove scambiarsi pareri e opinioni.

Con il passare degli anni i social network sono diventati ufficialmente la nostra identità digitale, per la quale tutti hanno sia timore di non piacere o molta autostima da riuscire a prendersi tutti (un po’ come succede anche nella vita reale). Questo fenomeno ha generato tantissimi nuovi problemi e complessi, che riguardano sopratutto le relazioni sentimentale.

Un semplice “like“, che in passato indicava solo la propria approvazione rispetto un post, oggi è la causa di moltissimi problemi sentimentali come rotture, divorzi e altre cose simili. Il mondo digitale è diventato uno specchio della nostra vita, dandoci molte più possibilità di interagire con gli altri senza però metterci la faccia.

È molto comune infatti chiedersi come nascondere i mi piace ricevuti su instagram e in che modo nascondere i mi piace ricevuti su instagram, perché molte volte non possiamo neanche controllare il fatto che qualcuno voglia metterci like ad una foto o ad un contenuto, e questa cosa, anche se sembra effettivamente banale, può causare parecchi disguidi

. Avrai sicuramente sentito tantissime volte di relazioni distrutte da questo tipo di cose, e succede ancora oggi tutti i giorni.

In questo articolo, oltre a spiegarti come nascondere i mi piace ricevuti su instagram, cercheremo anche di spiegarti le dinamiche con la quale queste azioni digitali rovinano i rapporti.

Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram

Perché le relazioni sono così influenzate dai rapporti sociali digitali? Tantissime persone ogni giorno rovinano le proprie relazione e concludono anche storie decennali per colpa di un like o di un messaggio sui social.

Il problema principale dei social come instagram è che ci danno l’impressione di non avere regole. Molti di quelli che, pure essendo fidanzati, contattano in modo molesto o semplicemente non adeguato altre persone, non danno assolutamente peso alle emozioni che il proprio partner potrebbe provare sapendo di queste cose.

Quando poi la verità viene a galla è molto difficile riuscire a comportarsi, sopratutto se si è dal lato del torto. Chiedersi come nascondere i mi piace ricevuti su instagram è molto comune, e tantissime persone non desiderano altro se non nascondere i mi piace ricevuti su instagram per non provocare problemi o disagi nella coppia.

Alla base di tutte le tecniche per non farsi scoprire, ti consigliamo di essere comunque sempre sincero con il tuo partner. Questo perché questo tipo di bugia prima o poi viene sempre a galla e rischia di farti sprofondare nel baratro.

In più normalizzare il fatto di avere una vita digitale, sempre mantenendo il rispetto per la persona amata, ti permetterà di migliorare la relazione di coppia, che molto spesso viene influenzata negativamente dai social network. Segui i nostri consigli e oltre a non dover passare brutti momenti, non avrai neanche più bisogno di sapere come nascondere i mi piace ricevuti su instagram.

come nascondere i mi piace ricevuti su instagram

Nascondere i mi piace ricevuti su instagram

Scegliere di voler capire come nascondere i mi piace ricevuti su instagram è una cosa molto comune anche per chi non ha veri problemi nei rapporti sentimentali. Il mondo dei social infatti è davvero strano da questo punto di vista.

Infatti è in grado di influenzare un rapporto senza che effettivamente una delle due persone della coppia faccia qualcosa. Nascondere i mi piace ricevuti su instagram è molto comune ad esempio fra le ragazze che vengono riempite di like e commenti alle foto, cosa che molto spesso genera fastidio o gelosia per il compagno.

Nello stesso modo, i ragazzi vengono contattati o riempiti di like da ragazze che potrebbero infastidire il rapporto. Quindi capire come nascondere i mi piace ricevuti su instagram in questo caso non è un modo per mentire nel proprio rapporto.

Può essere visto sicuramente come un metodo per prevenire eventuali problemi o disagi ed effettivamente è un metodo funzionante. Ovviamente queste tattiche vengono attuate quando nella coppia non c’è una vera e propria fiducia di base, perché altrimenti non ci sarebbe nemmeno bisogno di affrontare l’argomento.

Infatti se vuoi evitare di dover essere così misterioso o di dover attuare cose del genere, una bella chiacchierata per mettere in chiaro le cose potrebbe essere la soluzione giusta. In questo modo darai anche prova di essere una persona matura, capace di comportarsi in qualsiasi occasione, anche quelle più strane e particolari.

nascondere i mi piace ricebuti su instagram

Social media manager

Sui social è molto comune voler diventare famosi o comunque ricevere delle attenzioni dagli utenti. Instagram sopratutto è diventato un vero pozzo di contenuti e account, che ogni giorno pubblicano e condividono momenti della propria giornata o contenuti particolari.

Conoscere però il momento esatto per pubblicare o per postare contenuti non è sempre facile e molti danno per scontato che basti semplicemente condividere qualcosa ogni giorno. Qui entra in gioco la figura del social media manager, un esperto appunto di social, in grado di spiegarti in che modo gestirti i tuoi contenuti digitali, quando caricarli e come impostarti per riuscire ad avere sempre il meglio dal web.

Molti però ignorano questa figura e vogliono fare tutto da soli, anche quando non sono neanche in grado di ricercare sul web cose tipo “come nascondere i mi piace ricevuti su instagram” o “nascondere i mi piace ricevuti su instagram”.

Sottovalutare questo aspetto è molto comune, questo perché un attività o un personaggio non vogliono investire soldi in queste cose, anche se poi sarebbe l’unico investimento giusto da fare se lo scopo principale è quello di lavorare tramite i social.

La presenza di una figura del genere è davvero molto importante, perché è la soluzione a tutti i nostri dubbi sulle piattaforme digitali come i social o le app. Da solo ti troverai solo a spendere soldi per prodotti o sponsorizzazioni casuali, che non hanno target e direzioni giuste.

Con un esperto del settore invece sarai in grado di non dover pensare a questo aspetto fondamentale, con la garanzia di riuscire ad ottenere un’ottima promozione dei tuoi contenuti sul web.

come nascondere i mi piace ricevuti su instagram 2

Sicurezza online

Internet è un pozzo senza fondo di sapere e conoscenza. Ormai da anni molte persone hanno potuto estendere la propria cultura grazie ai contenuti disponibili gratuitamente in rete.

Molte persone infatti pensano che internet da questo punto di vista sia il paradiso, ma danno per scontato che sia facile riuscire a superare tutti gli altri ostacoli nascosti. Infatti, anche se tutti sottovalutano la cosa, internet è anche pieno zeppo di virus, hacker e tantissime altre minacce che potrebbero rovinare il tuo dispositivo che usi per lavorare, giocare o semplicemente intrattenerti.

Anche fare una semplice ricerca con scritto “come nascondere i mi piace ricevuti su instagram” o “nascondere i mi piace ricevuti su instagram” potrebbe portarti in siti loschi, molto pericolosi. Se d’istinto non ti fidi dei siti che stai per visitare, evita assolutamente di cliccarci sopra e passa a quello successivo.

Se invece entri in un sito e ti ritrovi notifiche, spam di pubblicità e cose simili, non dare il consenso a nulla e non accettare nessuna richiesta. Molto spesso questi siti vogliono foto di documenti, numeri di telefono e altri dati sensibili per farti proseguire, anche se in realtà sono truffe con la quale rubare i tuoi dati.

Non fornire mai nulla di personale, a meno che tu non abbia la sicurezza al 100% che questo passaggio sia indispensabile, o rischi che queste persone usino i tuoi dati per attuare truffe a tuo nome. Cerca di mantenere protetto il tuo pc da virus e minacce simili scaricando un antivirus.

Questi programmi sono in grado di bloccare possibili minacce, in più tengono al sicuro il tuo pc dal furto di dati importanti. Anche se stai solo facendo una ricerca su come nascondere i mi piace ricevuti su instagram, potresti inciampare in qualcosa di più pericoloso, e sarebbe molto difficile tornare indietro.

nascondere i mi piace ricevuti su instagram 2

Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram: tutti i segreti

La privacy di una persona è molto importante, e molto spesso scegliere di capire come nascondere i mi piace ricevuti su instagram è una scelta volta al voler mantenere riservati i propri contenuti e le interazioni che gli altri hanno con la tua persona digitale. Nascondere i mi piace ricevuti su instagram tra l’altro è un procedimento molto semplice, che può essere attuato in tantissimi modi diversi.

I motivi per la quale le persone scelgono di capire come nascondere i mi piace ricevuti su instagram sono davvero tanti, e molto spesso riguardano i rapporti sentimentali di coppia. La gelosia che nasce dai social è davvero molto comune, e tantissime persone ormai sono state vittime di separazioni o simili per causa di instagram o altre app.

Nascondere i mi piace ricevuti su instagram è molto facile e veloce. Puoi sceglierlo di farlo in molti modi.

Ad esempio puoi semplicemente bloccare chi ti interessa e fare in modo che non possa proprio interagire con la tua persona digitale. Nelle impostazioni esistenze anche un campo dedicato alle “restrizioni”, quindi ai privilegi che un account diverso dal tuo può avere o non avere.

In questo modo sarai sicuro che solo chi vuoi tu possa vedere i tuoi like o i tuoi post.

Nascondere i mi piace ricevuti su instagram: cosa fare

Molti adulti si sorprendono di come i social possono influenzare i rapporti sociali, sopratutto perché ai loro tempi era difficile riuscire ad immaginare tutta questa connessione globale fra ogni essere umano. Gli adulti infatti difficilmente riescono a concepire il modo con la quale i giovani vivano i social network ed è molto spesso difficile parlarci e avere opinioni.

Anche per alcuni adulti però è importante sapere come nascondere i mi piace ricevuti su instagram, perché anche se non sembra, anche molti adulti si divertono a fare i birichini sui social. Nascondere i mi piace ricevuti su instagram è davvero comune come puoi vedere, e davvero tutti vorrebbero una soluzione al loro problemi.

Se pensi di voler migliorare la tua privacy su Instagram, segui i nostri consigli riportati in questo articolo e riuscirai a vivere momenti più sereni durante la navigazione. Nel tuo profilo personale, ti basterà seguire le impostazioni sulla privacy, per scegliere in che modo rendere più sicuro il tuo account.

Esistono molte restrizioni da poter dare, puoi anche scegliere di bloccare un account o scegliere di non mostrargli proprio tutti i contenuti che pubblichi. Insomma diciamo che non è molto difficile capire come nascondere i mi piace ricevuti su instagram, ma non pensare che questi metodi riescano a tenere le bugie sott’acqua.

Anche se con la tecnologia sei in grado di nascondere molti segreti, è sempre meglio essere onesti e sinceri con la propria metà, così da riuscire a non avere alcun tipo di problema di coppia, sopratutto quelli legati ai social che in questo periodo storico sono la causa maggiore di separazioni tra le coppie.

Le nostre conclusioni

Arrivato fino alla fine del nostro articolo non dovresti più avere dubbi su come nascondere i mi piace ricevuti su instagram. Hai potuto scoprire che è davvero semplice nascondere i mi piace ricevuti su instagram, sia da computer che da cellulare.

Ti basteranno pochissimi click per riuscire a migliorare la tua privacy, così da essere sicuro di non vivere momenti difficile e disagianti. Anche se grazie ai social possiamo avere una vera e propria seconda vita sul web, ricorda che le emozioni di chi ti sta vicino, sopratutto se è tua o tuo partner, sono molto importanti, e come tantissime altre cose vanno rispettate.

Piuttosto, se non provi più nulla per il tuo partner, molto meglio chiudere il rapporto, che farsi scoprire sui social a fare cose sbagliate, rischiando di provocare anche un trauma psicologico a chi ti sta vicino. Se hai bisogno di spazio prenditelo pure, ma non dimenticare di avere rispetto per chi ti vuole bene o comunque prova qualcosa per te.

Grazie per aver letto il nostro articolo, ti invitiamo a seguire il nostro blog sempre aggiornato per articoli nuovi ogni giorno.

 

Summary
Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram: spiegato in 2 minuti
Article Name
Come nascondere i mi piace ricevuti su instagram: spiegato in 2 minuti
Description
Scopri come nascondere i mi piace ricevuti su instagram nel nostro nuovo articolo. Segui il nostro blog sempre aggiornato per articoli nuovi
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo