Nessun prodotto nel carrello.

Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia : 3 modi

Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia

Hai litigato con il tuo migliore amico, vuoi guardare la sua ultima e vuoi sapere come visualizzare storie Instagram senza che si sappia in modo che non venga mai a sapere che tu, proprio tu, hai guardato il suo contenuto. Con ogni probabilità vuoi sapere se c’è qualche riferimento a voi o alla vostra amicizia, alla vostra litigata, insomma qualcosa che possa farti capire il suo stato d’animo. 

Beh, sapere come visualizzare storie Instagram senza che si sappia ti aiuta moltissimo in questo, perché ti permette di guardare un contenuto senza che la persona in questione si renda conto che il tuo account abbia visto la sua storia. Praticamente dobbiamo fare in modo che il vostro nome non compaia in nessun modo nella lista delle visualizzazioni, devi essere praticamente invisibile e noi ti aiuteremo in questo.

Sei un asso nell’uso dei social e di tutto ciò che è virtuale, che è tecnologico, ma proprio il come visualizzare storie Instagram senza che si sappia non ti è entrato in testa. Vorresti poter guardare le storie di chi desideri e “farla franca” ma non ti raccapezzi più tra tutte le notizie che trovi on line, non riesci a capire quelle che possono essere più giuste o meno. 

In questo nostro nuovo articolo di approfondimento in merito alla questione ti illustreremo non solo delle tecniche in merito a come visualizzare storie Instagram senza che si sappia ma anche alcuni consigli che ti aiuteranno moltissimo nella riuscita di questa visualizzazione anonima. Allora, mettiamoci a lavoro e scopriamo insieme come fare per vedere le storie in incognito…

Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia

Potresti aver litigato con il tuo migliore amico, oppure potresti aver visto una ragazza o un ragazzo che ti ha colpito particolarmente e hai deciso di seguirlo su Instagram ma non vuoi che questa sappia che hai visto le sue storie e quindi vuoi capire come visualizzare storie Instagram senza che si sappia. Vuoi scoprire i suoi gusti e quello che fa, quello che pubblica, le sue abitudini per poter capire quale sia la strategia di corteggiamento migliore. 

Quello che vogliamo fare in questo articolo non solo dirvi come visualizzare storie Instagram senza che si sappia ma anche mettervi in guardia da alcune cose che renderanno impossibile riuscire nel vostro intento. La prima cosa che dovete sapere è che guardare le storie in incognito è possibile però devono esserci alcuni presupposti.

Cattivissima notizia se la persona in questione abbia un profilo privato, in questo caso non potrai in alcun modo guardare le sue storie, ma più in là vi diremo anche come aggirare questa limitazione. Vi sarete resi conto che Instagram non vi permette di guardare in maniera anonima le storie degli utenti che seguite o meno, non c’è nessuno strumento da usare in questo senso e quindi è necessario rivolgersi a strumenti esterni o ingegnarsi per riuscirci. 

Le storie sono uno degli strumenti che Instagram ha introdotto per aumentare il livello di interazione e quindi è quasi ovvio che non avrebbe messo a disposizione degli utenti un modo per oscurare le visualizzazioni o di farle in incognito perché verrebbe meno la ragione per cui sono state introdotte. Ma vediamo più nel particolare a cosa ci stiamo riferendo senza perderci in giri di parole.

come visualizzare storie Instagram senza che si sappia 1

Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia : le app esterne

Abbiamo detto che se il contatto in questione è un contatto privato non è possibile guardare le sue storie in modo segreto, utilizzando delle applicazioni esterne o dei siti. Nel caso in cui il come visualizzare storie Instagram senza che si sappia fosse possibile significherebbe che la persone, l’utente, in questione ha un profilo pubblico. 

Cominciamo col dirvi che esistono delle applicazioni che potete scaricare direttamente dai vostri store che vi aiuteranno nel come visualizzare storie Instagram senza che si sappia. Non vi illustreremo, né vi riporteremo i nomi di queste applicazioni perché queste cambiano in continuazione e non avrebbe senso indicarvi alcune di queste per poi scoprire che nel momento in cui leggete questo articolo le stesse app sono disattivate.

Quello che possiamo però dirvi che queste applicazioni funzionano tutte in modo più o meno uguale, come un banale motore di ricerca vi basterà scaricarli e poi inserire all’interno della barra delle ricerche l’username esatto dell’account in questione. Quindi scrivete il nome esatto e poi fate tap su Cerca e dopo poco vi comparirà il risultato di queste ricerche e quindi potrete scaricare e visualizzare le storie di questa persona in perfetto anonimato. 

Non ci sentiamo di confermarvi l’efficacia di queste app, però possiamo consigliarvi di provare e ovviamente di desistere dall’utilizzare quelle app che sembrano strane e che possano determinare un’appropriazione indesiderata di vostre informazioni. Questa è una evenienza piuttosto rara e quindi non ci sentiamo di fare terra bruciate intorno a queste app.

come visualizzare storie Instagram senza che si sappia 2

Scaricare l’applicazione ufficiale

Se non hai scaricato l’app ufficiale e non hai creato il tuo profilo Instagram scoprire come visualizzare storie Instagram senza che si sappia non è impossibile. Infatti, questi siti e queste app esterne ti permettono di guardare storie in perfetto anonimato anche se si è sprovvisti di un account Instagram e anche se non si ha assolutamente intenzione di crearsene uno. 

Infatti queste tecniche in merito a come visualizzare storie Instagram senza che si sappia sono molto usate dalle persone che non avendo accesso al social, perché ad esempio non hanno il proprio profilo o perché non hanno interesse, vogliono però vedere le storie di qualche amico o del proprio partner. Questo può essere un ottimo metodo per riuscire nel proprio intento, e guardare storie senza che nessuno sappia che le abbiate viste.

Vi ricordiamo però, nel caso in cui decidiate di procedere al download dell’app, che il processo per scaricare la piattaforma in forma di applicazione sul vostro dispositivo mobile è molto facile. Prima cosa : sbloccate il vostro smartphone e poi recatevi all’interno dello store ( Google play store o App store ) e scrivete all’interno della barra delle ricerche la parola “Instagram” e poi potete pigiare su Cerca, la piccola lente di ingrandimento. 

Dopo aver premuto su Cerca la pagina si aggiornerà e dovrete individuare nell’elenco che uscirà l’icona ufficiale dell’app di Instagram e poi dovrete pigiarci su. A questo punto dovrete selezionare la voce che vi permetterà di ultimare l’installazione dell’app, che potrà essere esplicitata o sotto forma di una freccia che punta verso il basso, dopo aver pigiato su questo simbolo in pochi istanti l’app sarà scaricata e disponibili al vostro primo utilizzo.

come visualizzare storie Instagram senza che si sappia 3

Creare un profilo Instagram

Dite la verità vi abbiamo appena dato una notizia bomba eh?! Ci riferiamo al fatto che per come visualizzare storie Instagram senza che si sappia non è necessario possedere un account Instagram, ma si può semplicemente usare le app e i siti che vi permettono questo senza creare un profilo Instagram. 

Per creare un profilo Instagram potrebbe aiutarvi nel caso in cui, in merito a come visualizzare storie Instagram senza che si sappia, la persona le cui storie volete vedere abbia un profilo privato. Infatti come vi dicevamo il profilo privato rappresenta un ostacolo invalicabile per chi desidera scoprire come visualizzare storie Instagram senza che si sappia, perché la piattaforma di Instagram tutela la privacy dei suoi utenti.

Creare un profilo Instagram è semplice, la piattaforma ti permette di farlo usando tre tipologie di dati diversi : puoi usare il tuo indirizzo email o il tuo numero di telefono personale, o ancora puoi usare il tuo account Facebook. Nei primi due casi riceverai un’e-mail con un link o un messaggio con un codice, entrambe queste procedure serviranno per confermare la tua identità. 

Se dovessi scegliere di registrarti con Facebook tutti i tuoi dati verranno recepiti automaticamente sulla piattaforma Instagram senza dover inserire nuovamente i tuoi dati, è sicuramente più rapido. Dovrai poi creare le tue credenziali di accesso, intentiamo Username e password che ti serviranno per accedere all’app e per usare il tuo account.

come visualizzare storie Instagram senza che si sappia 4

Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia : i siti

Nei paragrafi precedenti su come visualizzare storie Instagram senza che si sappia ti abbiamo detto che esistono delle app a cui rivolgersi che possono essere utili per guardare le storie delle persone. In questo paragrafo vogliamo dirvi che esistono anche siti web che vi permettono di fare esattamente la stessa cosa, vi illustreremo il loro funzionamento. 

I siti che vi consentono di riuscire a scoprire come visualizzare storie Instagram senza che si sappia sono svariati ( es Insta-stories, StoriesIg ecc ) basta scrivere in qualsiasi motore di ricerca “come visualizzare storie Instagram senza che si sappia – siti” e tantissimi risultati compariranno e potrete scegliere a vostro piacimento.

Questi siti, come anche le app, hanno più o meno lo stesso funzionamento ed è molto immediato nella sua comprensione. Una volta aperta la pagina del sito da voi scelto vi troverete davanti ad una barra delle ricerche all’interno della quale dovete scrivere senza errori l’username dell’account le cui storie volete vedere in anonimo e poi dovrete pigiare su Cerca. 

É importante non sbagliare nome utente perché molto probabilmente il sito non vi darà risultati nel caso in cui sbagliaste a scrivere il nome dell’utente che state cercando. Una volta trovato l’utente allora il sito vi farà vedere le storie che ha pubblicato nelle ultime ventiquattro ore e anche le storie che sono presenti in evidenza.

Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia : fake account

Nel caso in cui non vogliate ricorre a questi rimedi per come visualizzare storie Instagram senza che si sappia, quindi nel caso in cui non vogliate usare siti o app esterne potete ricorrere a dei metodi più insoliti e poco convenzionali, ma sicuramente efficaci. Ci stiamo riferendo alla creazione di un account falso…

Cosa, non sapete cosa sia un account falso? Allora un fake account o profilo finto è semplicemente un account Instagram che vi aiuta a celare la vostra identità, nascondendo il vostro nome o la vostra foto, per poter riuscire a fare azioni on line senza che altre persone possano risalire a voi, riuscendo a scoprire la vostra vera identità.

In merito a come visualizzare storie Instagram senza che si sappia la creazione di un profilo finto è molto importante perché ti aiuta in due diverse situazioni. Potresti non avere voglia di scaricare app o usare siti web terzi e quindi vuoi usare la creazione di un profilo finto per riuscire nel tuo intento ( come visualizzare storie Instagram senza che si sappia ) e restare sulla piattaforma stessa senza aver paura di una fuoriuscita di dati indesiderata su questi siti. 

O ancora potrebbe accadere che l’account in questione sia privato e che quindi non ci sia modo di scoprire ciò che pubblica nelle storie se non lo si segue. Si potrebbe quindi tentare in questo caso la strada del fake account e scoprire se la persona in questione si lasci abbindolare di fronte a questo “inganno” o meno.

Le nostre conclusioni

Potrebbe infatti accadere che la persona in questione nutra dei dubbi circa la veridicità del vostro account fake e decida di non accettarvi tra i suoi follower e questo si tradurrebbe in uno spreco di energie bello e buono. Vi abbiamo illustrato vari modi e tecniche su come visualizzare storie Instagram senza che si sappia.

Abbiamo accennato all’esistenza di siti e di app esterne che ti permettono di guardare i contenuti pubblicati nelle storie senza che l’utente in questione se ne accorga e lo venga mai a sapere. Questi siti e queste app sono molto utili perché vi forniscono un servizio immediato e per usare, ad esempio i siti, non hai bisogno nemmeno di possedere un account proprio.

La cosa che potrebbe creare dei problemi è il caso in cui la persone in questione abbia un profilo privato, questo rappresenta un ostacolo e questi siti e queste app non riusciranno ad aiutarti. L’unica cosa che puoi provare, come ti dicevamo poco fa, è la creazione di un profilo finto in modo da sperare che quell’utente ti accetti tra i suoi follower. 

Siamo giunti al termine del nostro articolo in merito a come visualizzare storie Instagram senza che si sappia. Speriamo vi sia piaciuto e vi invitiamo a leggere contenuti simili disponibili sul nostro blog sempre aggiornato.

Summary
Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia : 3 modi
Article Name
Come visualizzare storie Instagram senza che si sappia : 3 modi
Description
Sai come visualizzare storie Instagram senza che si sappia? Leggi il nostro nuovo articolo di approfondimento disponibile adesso sul nostro blog .
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo