Nessun prodotto nel carrello.

Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare : 2 modi

Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare

In questa nostra nuova guida di oggi vogliamo darvi tutti i suggerimenti su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, e spiegarvi concretamente cosa significa tutto questo. Come immaginiamo un po’ tutti le storie di Instagram sono diventate il fulcro principale delle vostre giornate, soprattutto quando siete in viaggio o in vacanze non fate altro che condividere storie, foto e video, che diano un assaggio ai vostri follower su quello che state facendo.

Lo  strumento delle storie è uno degli strumenti maggiormente apprezzati tra quelli che vengono messi a disposizione da Instagram alla sua utenza, e voi come noi non potete resistere al fascino di tutti gli aggiornamenti che hanno portato molte migliorie a questo strumento. Ma allora perché chiedersi come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere?

Vogliamo approfondire con voi questo argomento in merito a come guardare le storie di Instagram senza visualizzare, perché ci potremmo trovare nella situazione di voler assolutamente guardare le storie di una persone e non poterlo fare per svariati motivi. Potresti voler guardare le storie di una persona con cui hai discusso o per semplice curiosità vorresti fare del gossip sbirciando nelle storie di chi conosci ma che non segui e quindi non vuoi far sapere che hai visto le loro storie.

In questo articolo ti diremo un paio di tecniche che puoi provare per riuscire a scoprire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare e quindi come non far capire a quell’utente che hai guardato il suo profilo e i suoi contenuti. Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di dare le risposte a questo vostro dubbio. 

Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare : come fare

Vi abbiamo anticipato che oggi vi diremo alcuni nostri consigli su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare e quali sono le mosse più intelligenti che potete mettere in atto per non far capire a quel determinato utente che avete appena visto le sue storie. Ci sono tanti modi per riuscire nel vostro in tento e noi ve ne diremo un paio per aiutarvi nella vostra impresa.

Ma perché ci sono sempre più persone che si chiedono come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere? Beh, il motivo è semplice, in quanto moltissimi utenti pubblicano storie per condividere momenti delle loro giornate in diretta, in estemporanea, con i loro follower, spingendoli a dare un feedback, ad interagire. 

Vi cominciamo ad anticipare che esistono varie tecniche su come guardare le storie di Instagram senza visualizzare, infatti potete rivolgervi sicuramente a fonti terze, esterne, come siti web o app che vi aiuteranno nel vostro intento. Ovviamente ci sono dei modi per farlo anche senza usare app e siti esterni che potrebbero entrare in possesso di alcuni vostri dati.

Queste app e questi siti terzi funzionano tutti un po’ alla stessa maniera e ti permettono di visualizzare o anche di scaricare le storie di alcuni utenti, scelti da voi. Ma adesso passiamo un secondo a illustrare come guardare una storia su Instagram senza visualizzare usando dei siti web esterni…

come visualizzare storie Instagram senza visualizzare 1

Come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere : siti e app

Come ti dicevamo in precedenza il metodo unico in merito a come visualizzare storie Instagram senza visualizzare, ma esistono tante tecniche che puoi provare per riuscirci. Puoi, ad esempio, rivolgerti ad applicazioni esterne o a siti web specifici che forniscono questo tipo di servizio e ti aiutano a guardare le storie senza essere scoperto.

Non ci soffermeremo molto a farti un elenco di siti web o di applicazioni a cui puoi fare riferimento in merito a come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere, perché basta scrivere su un qualsiasi browser di ricerca “come guardare le storie di Instagram senza visualizzare” e tantissimi risultati usciranno. 

Uno dei siti che ti vogliamo nominare è Stories.ig che vi consente di riuscire a capire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare. Il meccanismo è molto semplice, una volta aperto il sito dovrai scrivere in una barra delle ricerche l’esatto Username di cui vuoi vedere le storie e poi dovrai pigiare su cerca, e dopo qualche istante la pagina si aggiornerà e ti mostrerà il risultato della ricerca e tu potrai vedere le storie pubblicate nelle precedenti  24 ore.

Vi ricordiamo che però la ricerca che questi siti offrono non è al pari di quella che Instagram vi offre, infatti è necessario che scriviate in modo preciso il nome dell’utente perché altrimenti il sito non riuscirà a trovarlo. Questo metodo in pratica vi permette di guardare una storia senza che quella determinata persona veda comparirà il vostro nome tra le persone che hanno visto la sua storia. 

come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere

Cosa sono le storie di Instagram?

Se ti stai chiedendo come visualizzare storie Instagram senza visualizzare molto probabilmente già saprai cosa sono e quindi non avrai bisogno di leggere questo paragrafo. Invece, potresti essere uno dei nostri lettori affezionati che legge ogni articolo che noi pubblichiamo per puro piacere e curiosità e quindi potresti non sapere cosa sono le storie e perché qualcuno voglia scoprire come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere.

Le storie di Instagram sono un breve contenuto che la piattaforma di Instagram ti permette di creare, dei contenuti che possono essere foto o video che puoi pubblicare in una sezione precisa. Questi brevi contenuti hanno una lunghezza massima di 15 secondi, però hai la possibilità di pubblicarne più di uno nell’arco di una giornata. 

Come guardare le storie di Instagram senza visualizzare : cosa sono le storie. La parte bella delle storie è che sono dei contenuti che rimangono disponibili sul tuo profilo, e quindi le persone hanno la possibilità di vederle, solo per la durata di ventiquattro ore e poi quel contenuto si eliminerà automaticamente.

Le storie possono anche essere conservate, quelle più belle e significative possono andare a comporre degli album fissi sul tuo profilo : le storie in evidenza. Inoltre, le storie, passate le 24 ore, non saranno più visibili agli altri mentre tu potrai sempre vederle recandoti nella sezione “Archivio”, ecco nel prossimo paragrafo come guardare una storia su Instagram senza visualizzare…

come guardare le storie di Instagram senza visualizzare

Come farle?

Se ti stai chiedendo come visualizzare storie Instagram senza visualizzare con ogni probabilità saprai anche come fare una storia di Instagram, in caso contrario in questo paragrafo ti faremo vedere sia come fare una storia di Instagram e sia come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere. Fare una storia di Instagram è tanto facile quanto complesso poi nella scelta delle componenti aggiuntive…

Per fare una storia devi accedere al tuo account da app e poi nella schermata home principale hai due strade, anzi tre, per fare la tua prima storia. Infatti puoi scorrere il dito verso destra facendo aprire la fotocamera delle storie, oppure puoi pigiare sul più “+” che si trova in altro a destra, o ancora se si tratta della tua prima storia in ventiquattro ore puoi pigiare sul simbolo blu del più “+” che si trova sulla tua immagine del profilo in alto a sinistra. 

Tra poco ti diremo anche come guardare le storie di Instagram senza visualizzare… Una volta che la fotocamera delle storie è aperta avete davanti a voi centinaia di soluzioni ed alternative per creare il contenuto che più vi possa piacere, e realizzarlo nel modo più personale possibile per far sì che anche quel contenuto vi rispecchi.

Ricorda che nelle storie puoi anche aggiungere musica e stiker, gif e tanto altro ancora, rendendo il tuo contenuto davvero personale ed accattivante. Adesso ritorniamo a parlare dei modi che conosciamo per farti scoprire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare.

come guardare una storia su Instagram senza visualizzare

Come guardare le storie di Instagram senza visualizzare : profilo fake

In merito a come visualizzare storie Instagram senza visualizzare dobbiamo per forza dirvi che esiste un metodo molto efficace sebbene rudimentale che è quello della creazione di un profilo fake. La creazione di un profilo falso, ossia di un profilo che nasconde la vostra vera identità, quindi usando un nome e una foto finta che non sia collegabile con voi, è una soluzione semplice sebbene sconsigliabile.

Come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere : la creazione di un profilo fake ha dei pro e dei contro, vediamoli. Sicuramente il pro è di essere liberi di guardare le storie di qualsiasi utente senza che questo possa collegare quell’account alla vostra identità, sebbene dovete mettere in conto la possibilità di poter essere scoperti o il tempo che dovete dedicare alla creazione del profilo fake. 

La creazione di un profilo “finto” in merito a come guardare le storie di Instagram senza visualizzare può rappresentare la risposta alle vostre domande. L’uso di un profilo di questo tipo non implica l’utilizzo di app o di siti web esterni e quindi è sicuramente più rapido e anche più pratico, sebbene ci sono anche altri contro che devono essere presi in considerazione.

Per creare un profilo fake i passaggi sono gli stessi che hai fatto per creare il tuo profilo reale, quindi accedere la registrazione tramite un numero di telefono o un contatto email e poi creare un username che non presenta riferimenti al “vero te” e poi procedere seguendo le indicazioni che ti da Instagram. Ma ci sono altri modi per scoprire come guardare una storia su Instagram senza visualizzare? 

Come guardare una storia su Instagram senza visualizzare : e poi

Vi abbiamo indicato che tra i modi per scoprire come visualizzare storie Instagram senza visualizzare abbiamo anche la creazione di un profilo fake. Il che avrebbe senso se non fosse per un paio di contro che bisogna considerare, ad esempio la creazione di un profilo fake potrebbe sicuramente destare sospetti in chi ha appurato il fatto che lo abbiate “spiato” allora potrebbe bloccarvi.

Come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere : e se il profilo fake è stato bloccato? Beh potrebbe infatti accadere che l’utente in questione percepisca qualcosa di strano e che decida di bloccare quel profilo fake, e con i nuovi strumenti che Instagram ci ha messo a disposizione potrebbe anche bloccare tutti i profili associati a quella email o a quel numero di telefono da te usato in fase di registrazione.

Inoltre quello che dobbiamo considerare in merito a come guardare le storie di Instagram senza visualizzare è che la persona in questione potrebbe avere il profilo privato, e questo comporta non pochi problemi. Le app terze e i siti web che ti permettono di vedere le storie in incognito non possono scavalcare il rispetto della privacy e quindi se la persona ha il profilo privato non potrai fare nulla a riguardo.

In questo caso il profilo fake potrebbe aiutarvi perché la persona con il profilo privato potrebbe permettervi di seguirla e quindi potreste riuscire nel vostro intento. Invece se la persona in questione ha dei sospetti potrebbe non accettarvi e addirittura bloccarvi rendendo vani i vostri sforzi e quindi come guardare una storia su Instagram senza visualizzare non sarà più possibile. 

Le nostre conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra guida su come visualizzare storie Instagram senza visualizzare e abbiamo cercato di darvi tutte le informazioni in nostro possesso. Ci sono quindi tre modi per poter riuscire a vedere le storie in incognito e ve li abbiamo illustrati tutti in modo da permettervi una scelta consapevole.

Quindi, come visualizzare una storia su Instagram senza farsi vedere? Potete rivolgervi ad app terze o a siti web specifici che si occupano essenzialmente di fare questo, di farvi vedere le storie di Instagram senza che qualcuno sappia che le abbiate viste. 

La pecca in merito a come guardare le storie di Instagram senza visualizzare è il caso in cui la persona in questione abbia un profilo privato e in questo caso nulla è possibile fare. L’unica strada che è possibile percorrere è quella del profilo fake che può riuscire ad “ingannare” la persona in questione facendovi accettare tra i suoi follower.

Questo era il nostro articolo di approfondimento in merito a come guardare una storia su Instagram senza visualizzare, speriamo che abbiate trovato le risposte che cercavate. In ogni caso vi invitiamo a leggere altri contenuti simili che potete trovare all’interno del nostro blog sempre aggiornato.

 

Summary
Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare : 2 modi
Article Name
Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare : 2 modi
Description
Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare? Scopri cosa si nasconde dietro questa domanda nel nostro articolo di approfondimento.
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo