Nessun prodotto nel carrello.

We are Reuss we are full-service Internet marketing and SEO company.

Our Gallery

contacts

92 Bowery St., New York, NY 10013, USA

reuss.seo@mail.com

+1 (800) 123 456 789

Comprare Like LinkedIn

Comprare Like LinkedIn Stabili e Reali non è mai stato cosi semplice!

Comprare Like LinkedIn

Linkedin è il social network dedicato al business ed è popolarmente conosciuto come luogo dove poter trovare lavoro. In realtà la verità è un’altra. Linkedin viene utilizzato soprattutto dai recruiters per scegliere candidati giusti per poi fissare un colloquio; d’altra parte puoi candidarti anche tu nella sezione offerte di lavoro ma non sempre vieni chiamato nonostante il tuo profilo sia in linea con in requisiti richiesti. 

A prescindere da questo, anche su Linkedin c’è un algoritmo che calcola la tua importanza ovvero quanto sei influente e la qualità dei tuoi post condivisi. Comprare like Linkedin non fa altro che aumentare la probabilità che il tuo post esca in homepage e che venga condiviso da altri utenti. 

Non basta comprare like Linkedin ovviamente per avere visibilità e ritrovarti con molte richieste di contatti, commenti a non finire e offerte di lavoro. Prima di comprare like Linkedin devi curare il tuo profilo seguendo diversi step:

  • nel tuo sommario inserisci le tue qualifiche e cosa puoi offrire ai tuoi futuri clienti o datori di lavoro (insomma le tue competenze);
  • nella sezione formazione inserisci il tuo percorso di studi ed i corsi di formazione che hai seguito corredato di immagini e link d’approfondimento. Anche qui devi descrivere cosa hai studiato e il motivo;
  • nella sezione esperienze devi essere molto dettagliato. Infatti per ogni esperienza descrivi quali sono state le tue mansioni e le tue responsabilità.

Comprare like Linkedin e l’importanza delle conferme delle tue competenze

Come ti ho appena detto la sezione competenze è una delle più importanti. Linkedin funziona un pò come Google, più scrivi le parole chiave della tua professione e più Linkedin ti da visibilità inerente a ciò che hai scritto. 
 
Chiedi ai tuoi colleghi e collegamenti LInkedin di confermare le tue competenze in modo da dare più valore al tuo profilo. Non solo comprare like Linkedin ma anche scambiare conferme delle competenze. Ad esempio un tuo ex-collega che lavorava con te nella stessa azienda era bravo nel social media management e tu andrai sul suo profilo Linkedin e confermerai la sua competenza nell’ambito social. Lui farà lo stesso per te. Vedrai.
 
Le persone che visiteranno il tuo profilo vedranno queste conferme e acquisteranno più fiducia verso la tua professionalità. Gli stessi recuiters si comporteranno nello stesso modo. Nel momento in cui andrai a comprare like Linkedin avrai una possibilità maggiore di uscire in homepage e le persone saranno invogliate a vedere chi sei visualizzando il tuo profilo.

 

 

Comprare like Linkedin  per un post interessante

Se sei su Visibility Magazine è perché vuoi far crescere il tuo profilo Linkedin giusto? Ecco.. sei nel posto giusto e nel momento giusto. Noi abbiamo pacchetti davvero efficienti che possono garantirti grandi risultati.

Comprare like Linkedin su Visibility Magazine vuol dire acquistare in maniera totalmente sicura like di utenti reali e no fake. Non ti chiediamo password o dati sensibili ma semplicemente il link del post Linkedin che vuoi riceva like ed il nome del profilo. Tutto qui!

Il link del post che ci invierai deve essere scritto in maniera tale da catturare l’attenzione degli utenti Linkedin (in base al tuo settore di riferimento) assieme agli hashtag giusti di riferimento. Se non hai idea di come scrivere un post interessante acchiappa like prendi esempio dai tuoi migliori competitor e prendi spunto da loro. 

Comprare like Linkedin è una scelta giusta ed efficiente per iniziare a far decollare il tuo profilo Linkedin!

 

Comprare like Linkedin per trovare lavoro

Purtroppo non sei nelle migliori delle situazioni ed hai bisogno di un lavoro o di avere più clienti. E’ un periodo un pò così ma comprare like Linkedin con un piccolo budget può aiutarti a trovare lavoro e/o clienti. Provare per credere!

Il futuro datore di lavoro o i tuoi futuri clienti hanno bisogno di prendere fiducia in te, a prescindere dalla tua formazione professionale. Quanti profili Linkedin con cv eccelsi vedi che sono fermi? Una marea.

Non sempre avere una formazione eccellente correlata ad esperienze degne di nota fa sì che Linkedin ti premi. L’algoritmo è simile agli altri social network (funzionano tutti allo stesso modo più o meno). Linkedin è il social dei curriculum quindi devi pubblicare contenuti interessanti affinché il datore di lavoro ti contatti di sua spontanea volontà.

Comprare like Linkedin può aiutarti a trovare lavoro perché avrai una probabilità del 50% di uscire in homepage e di essere visto dai recruiters e dai tuoi potenziali clienti. Perché farsi sfuggire un occasione del genere?

Investire sul tuo profilo e comprare like Linkedin

Noi di Visibility Magazine possiamo aiutarti a far crescere il tuo profilo Linkedin e farti comprare like Linkedin e non solo. 

Infatti se navighi tra le nostre pagine web vedrai che puoi comprare like Linkedin ma anche followers. 

Per quanto riguarda comprare like Linkedin i pacchetti di Visibility Magazine partono da 100 Linkedin like fino a un massimo di 1000 Linkedin like. Il prezzo parte da un minimo di € 13 per il pacchetto base di 100 like fino a un massimo di € 98 per il pacchetto di 1000 like. Il prezzo è maggiore rispetto ai servizi di visibilità per Instagram, Facebook e simili perché il costo del servizio per utenti Linkedin è maggiore.

Ma come ti dicevo puoi comprare anche followers Linkedin e non solo comprare like Linkedin. Lo fanno in molti ed è una scelta azzeccata se combini entrambi i servizi. Ovviamente più like e followers hai e più il profilo cresce.

Come comprare like Linkedin in maniera sicura

Forse non lo sai ma esistono siti che vendono servizi per comprare like Linkedin e followers ma che non sono sicuri. Li puoi riconoscere dal fatto che quando fai l’ordine ti chiedono la password del tuo profilo (mai dare la password!!!). 
Noi di Visibility Magazine offriamo assistenza totale per qualsiasi informazione necessaria, non richiediamo password e puoi comprare like Linkedin tranquillamente con una carta prepagata. 
 
I siti che ti chiedono la password operano in maniera illegale cioè attivano dei bot per farti arrivare i like ed i followers. Niente di più sbagliato! I bot sono sistemi automatici per far arrivare like e followers ma sono illegali. Tutti i social network di questo mondo li combattono ogni giorno.
 
Il rischio è che il tuo profilo venga sospeso o bannato. Vuoi correre questo rischio? Affidati ad un sito serio come il nostro e non avrai questi tipi di problematiche. 

 

Comprare like Linkedin : il tuo biglietto da visita è il tuo profilo

Fino a qualche anno fa le persone usavano il famigerato biglietto da visita. Oggi ancora viene utilizzato ma in maniera ridotta. Linkedin ha preso il posto di questi biglietti da visita anche se non ancora tutti lo utilizzano. 

C’è una gran fetta di persone che ignora l’importanza di questo social e delle potenzialità che ci sono dietro. Tu che sei arrivato su Visibility Magazine già sai che devi assolutamente investire su Linkedin. Inizia dal curare tutte le informazioni necessarie affinché nel momento in cui andrai a comprare like Linkedin il tuo profilo verrà potenziato al massimo.

Comprare like Linkedin per un post interessante ma scritto da un profilo scarno non ha la stessa potenzialità di un post interessante scritto da un profilo attivo e ricco di informazioni. 

Comprare like Linkedin: consigli utili per avere visibilità

Ok ora hai capito che devi comprare like Linkedin e che devi farlo adesso. Leggi le nostre recensioni e fidati del nostro servizio di qualità e soprattutto sicuro. Ti voglio regalare altri preziosi consigli per operare bene su Linkedin.
 
  • nella voce impostazioni del tuo profilo Linkedin controlla la lingua predefinita. Molti hanno la lingua inglese ma il profilo in italiano! Il consiglio che ti do è quello di compilare il tuo profilo in Italiano ma anche in inglese in modo tale da avere visibilità in base alla lingua di riferimento;
  • interagisci con gli altri post: vuol dire che lascia un like o un commento a un post che trovi interessante e prova a dire la tua;
  • chiedi il collegamento a un potenziale cliente o a un profilo simile al tuo a livello di competenze e formazione: molte volte possono accadere cose sorprendenti;
  • controlla quante visite hai sul tuo profilo: per avere un buon profilo Linkedin dovresti essere sulle 500 visite al giorno. 

Toccando l’ultimo punto che riguarda i dati analitici delle visite e delle interazioni su Linkedin per portare il numero delle visite al tuo profilo a 500 puoi aiutarti e comprare like Linkedin su Visibility Magazine. 

Comprare like Linkedin e avere visibilità

Linkedin conta più di 660 milioni di iscritti quindi il bacino di utenza che potresti raggiungere è veramente ampio. Il 40% di queste persone lo utilizza ogni giorno ed è attivo in 20 paesi. In Italia ci sono 13 milioni di utenti.

I numeri sono importanti come sempre per sviluppare una strategia di Linkedin marketing adatta al tuo profilo. Comprare like Linkedin è solo una piccola parte di questa strategia ma di fondamentale importanza.

Ricordati di seguire i consigli che ti ho dato per quanto riguarda la lingua del profilo, le competenze, la tua formazione professionale, il sommario e la condizione dei post. 

Nel tempo potresti raggiungere risultati a te inaspettati e nuovamente decidere di comprare like Linkedin magari a base mensile per mantenere costante la tua crescita e visibilità.

Ora hai tutto ciò che ti serve per iniziare a far crescere il tuo profilo Linkedin. Affidati a noi per comprare like Linkedin ed inizia subito a curare il tuo profilo!

Se vuoi saperne di più guarda il blog