Nessun prodotto nel carrello.

We are Reuss we are full-service Internet marketing and SEO company.

Our Gallery

contacts

92 Bowery St., New York, NY 10013, USA

reuss.seo@mail.com

+1 (800) 123 456 789

CONTATTI

FAQs

Leggi le nostre domande più frequenti e ottieni risposte a tutte le tue domande

Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Assicurati che i seguenti criteri siano soddisfatti prima di effettuare un ordine presso la nostra piattaforma:

  • Il tuo account Instagram deve essere impostato come pubblico.
  • Devi digitare il tuo username Instagram corretto.
  • Non devi cambiare il tuo username Instagram prima del completamento dell'ordine.
  • L'account o il post, deve esistere e non deve essere stato cancellato.
  • Il video deve seguire le linee guida di Instagram e non è stato limitato o rimosso.
  • Attendi 24 ore per il completamento della consegna dell'ordine.


Se hai riscontrato un problema con la consegna del tuo ordine, contatta il nostro team di supporto per assistenza all'indirizzo info@visibilitymagazine.it

Perché i followers stanno calando?

Occasionalmente Instagram cancellerà gli account che gli utenti contrassegnano come spam. Ciò fa sì che il conteggio dei follower diminuisca su Instagram. A volte ha un impatto sui nostri clienti, a volte no. Se riscontri dei cali entro i primi 30 giorni dall'acquisto, riforniremo volentieri i tuoi follower in conformità con la nostra politica di ricarica gratuita.

Possono essere rimossi i prodotti comprati?

Tutti i nostri prodotti sono reali da account autentici. A causa di questo vantaggio, il nostro team non può trasferire o rimuovere follower, like o visualizzazioni una volta che sono stati consegnati.

In qualità di proprietario dell'account Instagram, puoi rimuovere i follower selezionati dal tuo elenco di follower bloccando ogni singolo utente.

Si può interrompere l'erogazione di prodotti?

Purtroppo non è possibile, una volta inviato l'ordine al nostro fornitore non è possibile interromperlo.

Quali metodi di pagamenti sono accettati?

I prodotti di Visibility Magazine possono essere facilmente acquistati con qualsiasi carta di credito! Le carte accettate in questo momento sono MasterCard, Visa, Visa Electron e Discover.

Puoi anche usare qualsiasi tipo di PostePay.

Posso usare PayPal?

Visibility Magazine non accetta più PayPal come metodo di pagamento. Tuttavia, se desideri continuare a utilizzare il portafoglio digitale di PayPal, PayPal offre la PayPal Prepaid Mastercard che puoi ricaricare utilizzando i fondi del tuo account PayPal.

Si può richiedere la fattura per i prodotti acquistati?

Certo, su richiesta emettiamo regolare fattura fiscale.

Puoi richiederla inviando tutti i dettagli del tuo ordine a questo indirizzo email: info@visibilitymagazine.it

Devo fornire la Password del mio account?

Assolutamente NO! L'unica cosa di cui avremo bisogno è il link del contenuto che vuoi promuovere.Non necessitiamo né della tua password né della tua username, ma solamente del link corretto!

Sono Reali i prodotti?

Assolutamente SI, Reali e Attivi!
I servizi che offriamo sono tutti di alta qualità e instantanei.

Non eseguiamo alcuna operazione che possa compromettere il tuo account, come lo spamming o l'utilizzo di bot. 

Verranno solamente versati i prodotti acquistati sul link inserito in fase di ordine.

C'è rischio di BAN da parte dei Social?

Non corri alcun pericolo! Noi utilizziamo account e interazioni reali, senza l'utilizzo di mezzi che potrebbero portare al ban dei tuoi account Social.

CONTATTI

Contattaci

Non hai trovato la risposta che cercavi? Chiedi pure al nostro Team di supporto. Inviaci un’e-mail compilando il modulo di contatto e ti risponderemo al più presto!