Nessun prodotto nel carrello.

Diletta Leotta Instagram! Scopriamo insieme in 3 minuti…

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, Tra sport, sia con i video di work out che posta che con i commenti alle dirette di calcio, bellezza morbida e mozzafiato, famiglia, amori, radio e tanto altro…
Chi è la bionda “atomica” da 6 milioni di followers?

Un titolo a effetto potrebbe essere “Diletta Leotta, dalla serie B al lato B”.
Forse un po’ scontato, ma sicuramente efficace e d’effetto.

Tant’è, l’abbiamo scritto comunque!
Ma al di là dei facili giochi di parole, la bella siciliana Leotta Diletta Instagram merita una speciale menzione, se non altro per il numero da capogiro di follower che vanta a oggi su Instagram, social media in cui è molto attiva, ovvero ben 6 milioni!

La sua carriera comincia su un’emittente siciliana dieci anni fa, per passare poi a condurre Sky Serie B su Sky Sport nel 2015.
In cinque anni è un salto notevole!

Proprio quest’anno, invece, l’abbiamo ammirata calcare al fianco di Amadeus il palco prestigioso dell’Ariston per il Festival di San Remo.
Certo, dopo tutte le terribili difficoltà affrontate e che ancora combattiamo a causa della pandemia, sembra tutto molto lontano e sfumato.

Ma ricordate, già prima dell’inizio della manifestazione canora, la polemica suscitata dalle dichiarazioni del conduttore in merito alle partecipazioni femminili che lo avrebbero accompagnato ogni sera durante il Festival?
La famosa frase sul merito attribuito a quelle donne perché avevano saputo fare un passo indietro rispetto ai propri compagni famosi.

 

Diletta Leotta Instagram, e “la bellezza capita”

Ecco, a smentire il modo in cui era stato inteso dalla stampa il senso della frase, Diletta Leotta Instagram tenne un vero e proprio monologo tutto incentrato sul fatto che “la bellezza capita” e non si tratta di alcun merito, solo fortuna.
Ha parlato degli insegnamenti dell’amata nonna al riguardo, concludendo con un’esternazione personale importante.

Diletta Leotta chiuse il suo intervento riferendosi ancora a quanto le disse la nonna, affermando di non avere paura del passare del tempo, perché proprio lei le aveva fatto capire di poter essere “diversamente bella”.
Al di là della sua bellezza disarmante, Leotta Diletta Instagram riesce a mostrare sempre un’immagine di sé molto sincera, pulita, divertita in tutto ciò che fa.

Sa emanare una forte solarità qualsiasi cosa faccia, ed è anche molto diretta e spigliata.
Il suo intervento sanremese è stato solo la punta dell’iceberg in questo senso.

Non è un caso che sia ormai entrata di diritto nel cast dei conduttori di Radio 105.
Insomma, oltre alle curve c’è davvero di più!

Eppure, non si può assolutamente negare che la sua bellezza da bambola perfetta giochi un ruolo fondamentale nella sua presenza mediatica:
tanto in TV quanto, soprattutto, sui social, in particolare Instagram.

Anzi, di contro a quanto affermato sulla sua spigliatezza e presenza di spirito, Diletta Leotta Instagram sembra essersi ritrovata nella situazione del classico stereotipo di bellona come conduttrice sui campi per Dazn. instagram diletta leotta

 

Instagram Diletta Leotta, chi è ?

Diletta Leotta Instagram nasce a Catania il 16 agosto 1991, figlia di un avvocato civilista, Rori Leotta, e Ofelia Castorini.
La passione per il piccolo schermo risale alla giovane età, infatti già all’età di 17 anni comincia a collaborare con una trasmissione calcistica locale chiamata Antenna Sicilia.

Leotta Diletta Instagram, finite le scuole medie, intraprende gli studi scientifici a indirizzo linguistico. ma dopo la maturità cambia radicalmente percorso di studi.
Infatti si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza alla facoltosa LUISS della Capitale dove poi si laureerà. 

Diletta Leotta Instagram Stories è sempre stata caratterizzata da una bellezza fuori dall’ordinario, e lei stessa ne era consapevole.
Infatti all’età di 15 anni è concorrente di Miss Muretto 2006, un concorso di bellezza molto in voga in quegli anni.
Nel 2009 partecipa a Miss Italia, ma sfortunatamente alle preselezioni viene scartata.

Instagram Diletta Leotta aveva solo 19 anni quando sempre per Antenna Sicilia, affianca Salvo La Rosa per la conduzione per l’undicesima edizione del Festival della nuova canzone italiana.
Contemporaneamente conduce anche il programma di intrattenimento chiamato Insieme, sempre sulla stessa rete.

Ma è negli anni 2011 che avviene la vera svolta nella carriera lavorativa di Diletta Leotta Instagram.
Infatti, dalle reti locali siciliane, finalmente passa alla rete nazionale Mediaset e le viene affidata la conduzione, come valletta, della trasmissione Il compleanno di La5 in onda sul canale 30 del digitale terrestre.

Finalmente tutti i suoi sforzi stavano per essere ripagati, ma ancora non sapeva che sarebbe diventata la Bella Bionda dei canali sportivi che avrebbe fatto impazzire tutti gli uomini.

diletta leotta instagram stories

Leotta Diletta, lato B… e lato A!

Nel contesto del suo ruolo per la piattaforma on demand dedicata allo sport, Diletta Leotta Instagram pare ogni volta l’oggetto del desiderio dal lato B prominente.
Il non plus ultra dell’uomo (molto molto) medio che la vorrebbe tutta per sé.

Questo non sembra affatto turbarla però, vista la leggerezza solita con cui si lascia scivolare addosso ogni polemica e ogni insinuazione di  aver trovato un accordo di comodo con certi luoghi comuni sessisti.
Tutt’altro, perché se da una parte c’è l’ovvio tornaconto dovuto a contratti molto fruttuosi, dall’altra c’è semplicemente la voglia di divertirsi e di saper giocare anche sulla consapevolezza schietta della propria femminilità.

Il 2016 è un anno nero per la Instagram Diletta Leotta perché nel settembre di quell’anno è sulle cronache di gossip su tutti i giornali online e non.
Il cellulare di Leotta Diletta Instagram, contenente foto che la ritraggono in pose davvero hot e senza veli, viene hackerato e le sue foto vengono diffuse su tutto il web.

Ma non si tratta solamente di foto, anche dei video piccanti, riguardanti scene di sesso in un bagno, vengono hackerati e messi in rete.
Che si tratti di Diletta Leotta Instagram non è certo, perché la ragazza bionda del video è filmata di spalle, non si intravede alcun volto.

Un episodio davvero surreale che ha portato Diletta Leotta a denunciare alla Polizia Postale il reato di cui è stata vittima, chiedendo che il responsabile di tali atrocità, hackeraggio e diffusione, sia perseguito penalmente dalla Legge.

 

leotta diletta instagram

Diletta Leotta #love stories… e guadagni!

Si potrebbe riassumere in una sola parola tutto quello che Diletta Leotta esprime come personaggio pubblico, soprattutto attraverso Instagram?
Certo che si può, ed è la parola più bella e sicuramente più abusata, ma non nel suo caso:
Amore, amore e ancora amore!

Le sue sono delle vere e proprie “love stories”!
La bella catanese, quasi 29enne, classe 1991, e con nientemeno che una laurea in Giurisprudenza conseguita alla prestigiosissima LUISS di Roma, sprizza un senso di leggera e divertita innocenza in ogni sua posa.

Questo è vero sempre: che la sua foto, cliccatissima su Instagram, o la sua story, la veda in bikini su una spiaggia, con dei leggins super aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione, o su un campo di serie A durante una diretta.
Tale atteggiamento, per paradosso, è così spontaneo e costante, perfino nelle pose più sexy e conturbanti, da far andare fuori di testa gli uomini per le ovvie ragioni, ma anche molte donne.

La “pazzia” di molte donne nei confronti di Diletta Leotta è chiaramente intesa come irritazione, in quanto a qualcuno il suo “mood” delicato può sembrare falso o fuori contesto.

 leotta diletta instagram 1

Diletta Leotta Instagram Stories, la seduzione della leggerezza 

La vera ragione del suo engamenet su Instagram è la costanza del suo spirito fanciullesco di divertimento in una varietà di contesti e situazioni sempre diverse.
La vediamo spesso allenarsi, con i muscoli tesi, sudata, e comunque sempre ad alto tasso di seduttività.

La vediamo con il suo cagnolino, con l’adorata mamma (altra bella signora), oppure in tenerezza col compagno (che di tenero non ha nulla), il pugile italiano Daniele Scardina.

I follower sono tutti rapiti e in estasi per lei… e lo esternano sempre!
Ma i flirt di Instagram Diletta Leotta non sono stati pochi, e ora insieme faremo un giro nella vita sentimentale della bella Diletta.

Uno dei fidanzati storici di Diletta Leotta è Matteo Mammi, nipote del noto Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammi.
Matteo Mammi di professione è un dirigente e il suo lavoro prevede l’occuparsi dei diritti sportivi per conto di Sky.

I due iniziano la loro relazione nel lontano 2016, ma l’ufficializzazione della loro relazione, nonché convivenza è annunciata da Diletta Leotta Instagram Stories solamente nell’aprile 2018.
Giugno 2019 è il capolinea della loro storia d’amore dopo 4 lunghi anni.

Diletta Leotta allora ha un ritorno con Daniele Scardina, che abbiamo citato all’inizio del nostro paragrafo.
Tutto inizia nell’estate 2019, Diletta e Daniele iniziano un’intensa storia d’amore, ma i rumors del 2020 parlano di una crisi profonda tra i due.

La notizia è su tutti i giornali di cronaca rosa, in particolare il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di Diletta che si dilettava ad una serata insieme ad alcune amiche e il calciatore Ibrahimovic, mentre Daniele era ad Ibiza con gli amici.
Saranno solo rumors o verità?

 

Leotta Diletta Instagram, quanto guadagna?

Ma ora la domanda che si pongono tutti è, ma quanto guadagna la nostra Instagram Diletta Leotta?
Ha cominciato come conduttrice per reti locali siciliane e sicuramente la paga lì sarà stata un comune stipendio.

Ma ora che è la giornalista sportiva più famosa d’Italia (ma anche all’estero!) quant’è che guadagna?
Sicuramente uno stipendio degno da Regina!

Già solo per San Remo pare abbia ricevuto un compenso di 25mila euro a serata.
Per non parlare dei contratti milionari prima con Sky poi con Dazn, e della radio, nonché di tutti i brand, soprattutto di intimo, come Intimissimi, che l’hanno reclutata come sexy testimonial.

Sfortunatamente sembra che gli esatti compensi di Diletta Leotta Instagram siano avvolti da segreto di stato.
Non è difficile però immaginare quanto un brand vivente come lei guadagni, al pari di webstar e influencer di nome come Chiara Ferragni, Taylor Mega, Giulia de Lellis, Wanda Nara, Giulia De Lellis e tante altre…

Non dimentichiamo che 6 milioni, per la precisione 6 milioni e 400.000 follower su Instagram a oggi, significano essere a tal punto influenti e capaci di creare community intorno a sé, da avere senza dubbio altissimi ingaggi dalle aziende.
Quelle stesse aziende che, attraverso di lei, catalizzano l’attenzione delle persone!

Per quanto si possa dire, siamo certi di avervi messo un po’ più a nudo la bella Instagram Diletta Leotta che, ricordiamo, è stata Miss Italia nel 2009 e da lì non si è più fermata.
Tanto da diventare la bionda da 6 milioni di follower su Instagram.

Conclusioni

Ricordate quando vi abbiamo parlato dei rumors sulla crisi tra Diletta Leotta Instagram e il pugile Daniele Scardina?
Bene, abbiamo scoperto che non erano solo rumors, ma realtà!

Instagram Diletta Leotta e Daniele Scardina, dopo essere stati fotografati dai Paparazzi, in località separate, alla fine dell’estate 2019 la coppia pare si sia definitivamente separata.
Infatti nel settembre 2019 Diletta confessa in un’intervista il motivo della rottura con Scardina.

Leotta Diletta Instagram spiega che il loro è stato un grande amore e che i due si sono sempre trovati bene, ma qualcosa era cambiato.
Non erano gli stessi di sempre e bisognava dare uno scossone alle proprie vite.

E dopo la relazione accantonata con Scardina, Diletta Leotta Instagram Stories è stata paparazzata in compagnia di altri uomini.
In primis, l’imprenditore Marco Valta, ma non si è capito se è solo amicizia o un flirt, ma un ritorno di fiamma con Daniele Scardina ha avvalorato le ipotesi che Diletta e Marco si siano visti solamente in amicizia.

Di recente Diletta Leotta è sulla bocca di tutti per un bacio, paparazzato da Dagospia, con Ryan Friedkin, vicepresidente della società calcistica giallo-rossa (la magica Roma).
Il bacio ha suscitato un certo scalpore perché pare che la Leotta in realtà sia sentimentalmente impegnata con il bell’attore turco Can Yaman, il noto volto di Cherry Season e Daydreamer in onda quotidianamente, nella fascia pomeridiana, su Canale 5.

Ma la Leotta non fa attendere la sua risposta, infatti spiega che non è colpevole di alcun tradimento, perché il bacio paparazzato con Ryan Friedkin è precedente alla relazione con Can.
Diletta e Can all’epoca del bacio con Friedkin si conoscevano ma non erano ancora legati da nessun tipo di relazione.

Siamo giunti alla fine di questo nostro articolo su Diletta Leotta Instagram.
Crediamo di avervi detto proprio tutto, se l’articolo vi è piaciuto vi invitiamo a seguire il nostro Blog dove troverete altri interessantissimi articoli.

Summary
Diletta Leotta Instagram! Scopriamo insieme in 3 minuti...
Article Name
Diletta Leotta Instagram! Scopriamo insieme in 3 minuti...
Description
Diletta Leotta Instagram, la bionda da 6 milioni di followers su Instagram. Bellezza mozzafiato, sport, fatto e commentato sui campi di calcio, famiglia, amori. Ma chi...
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo