Nessun prodotto nel carrello.

Elisabetta Canalis Instagram, scopriamo il profilo in 1 minuto!

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis instagram, un corpo da urlo che fa urlare anche Instagram!
Bellezza, fascino, un’immagine provocante, e tanti flirt.

Ma siamo sicuri sia tutto qui?
Scopriamo tutto sulla showgirl e influencer Elisabetta Canalis Instagram!

Sono lontani i tempi di “Striscia la Notizia”, quando faceva girare la testa dal bancone del tg satirico più famoso d’Italia insieme alla bionda e bella collega Maddalena Corvaglia.
La bella sarda originaria di Sassari, conseguita la Maturità Classica, insegue i suoi sogni a Milano, la vera Mecca per le belle ragazze che abbiano ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo.

Lei, Elisabetta Canalis Instagram, come si suol dire nel più classico dei copioni, fa parte della schiera di quelle che ce l’hanno fatta.
Anzi, si può definire tra le antesignane di quel tipo di star per cui le attività artistiche siano state più un contorno rispetto a ciò che attira davvero l’attenzione.

In due parole, nudi e flirt.
E su Instagram?

Cominciamo con i numeri…
Non le sue misure, ragazzi, ma i numeri del suo profilo Instagram!

Elisabetta Canalis Instagram porta con sé ben 2.613.759 follower, ha pubblicato fino ad oggi 4124 post e segue a propria volta altri 627 profili.
Oltre alle foto, che siano in costume, in lingerie oppure in tuta tecnica, e nelle quali si mostra sempre tanto sensuale quanto atletica, littlecrumb (piccola briciola), questo il suo simpatico e perfino tenero user Instagram, pubblica moltissimi video.

Ma andiamo con ordine e cominciamo a parlare delle origini di Elisabetta Canalis Instagram.

Elisabetta Canalis Instagram, la vita

Elisabetta Canalis Instagram nasce a Sassari nel 1978, il giorno 12 settembre, sotto il segno della Vergine.
Di lei sappiamo che attualmente è una modella, show girl e attrice italiana, però ormai naturalizzata Statunitense.

Elisabetta Canalis Instagram da adolescente si è diplomata in studi classici frequentando il Liceo Classico Domenico Alberto Azuni nella città di Sassari.
Subito dopo la maturità, si trasferisce a Milano, iscrittasi alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere.

Ed è in questo periodo che Elisabetta Canalis Instagram, di una bellezza fuori dal comune, comincia a tenere vari casting, fino a che nei primi anni 2000 non diventa la velina mora di Striscia La Notizia, affiancata dalla velina bionda Maddalena Corvaglia.
Con la partecipazione a Striscia La Notizia il successo sarà immediato, perché si apriranno per Elisabetta le porte del mondo dello show-biz.

Elisabetta Canalis Instagram prende parte ad alcune produzioni cinematografiche, fino a che nel 2006 non è co-protagonista di Fabio De Luigi nella sitcom in onda su Italia 1 chiamata Love Bugs.
Negli anni 2010 conduce il Festival di Sanremo, affiancando la conduzione di Gianni Morandi e comparendo al fianco di Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Tornando agli anni 2000, nota alle cronache ora all’epoca era la sua relazione con il calciatore Bobo Vieri.
Finita la relazione con Vieri, negli anni che vanno dal 2009 al 2011 è la fidanzata (invidiata) del bel George Clooney.

Dal 2014 è la moglie di un noto chirurgo italo-americano, Brian Perri.
I due sono convolati a nozze ad Alghero e la testimone della sposa è stata proprio la ex collega velina Maddalena Corvaglia. 

elisabetta canalis instagram 4

Elisabetta Canalis Instagram: dalle info alle stories 

Aprendo l’applicazione di Instagram e digitando nella barra di ricerca il nome di Elisabetta Canalis Instagram ci appare il suo profilo.
Non apena cominciamo a scorrere le sue informazioni di profilo su Instagram, ci accorgiamo che la ex velina, ex conduttrice femminile di “Controcampo”, ex spalla comica di Fabio De luigi nella sitcom “Love Bugs, ex “calendar girl” di GQ e Max, porta con sé una sfilza di nomi di agenzie di management.

Abbiamo la “3sixity” di Milano e la “Arcobaleno 3” di Roma, nonché due nomi stranieri:
la “Untitled Entertainement” (ubicata negli Stati Uniti) e la “Celebrity Network” (ubicata in Germania).

Ed in effetti, Elisabetta Canalis Instagram lavora parecchio anche all’estero. Anzi, addirittura si potrebbe affermare, un po’ malignando (ma perché no), che Elisabetta Canalis ottenga ad oggi più ingaggi ed apprezzamenti negli Stati Uniti che non in Italia.

Malignando ancora di più, se ne potrebbe addirittura attribuire il merito al suo lungo e tanto chiacchierato flirt con George “No party” Clooney
Ma forse è un po’ troppo parlare di questo e anche poco opportuno.

Non che le produzioni internazionali cui prende parte siano di chissà quale ampio respiro autoriale.
Un titolo che ci piace citare a tal proposito è il “toccante ” “Puttano in saldo”, con Deuce Bigalow, storia di un poco credibile uomo oggetto per necessità.

Ma se andiamo un passo oltre nel suo profilo, e guardiamo all’URL, scopriamo il lato vero e più nascostamente nobile di Elisabetta Canalis Instagram.

elisabetta canalis instagram 4

Elisabetta Canalis … for Peta

Proprio al magazine di Peta è dedicato lo spazio URL delle info profilo sull’Instagram di Elisabetta Canalis Instagram. Peta, meglio se scritto PETA, è l’acronimo di “People for the Ethical Treatment of Animals”, ed è un’associazione no-profit che si occupa, chiaramente, dei diritti degli animali.
La nostra Elisabetta Canalis non solo è una grande filantropa, ma anche una grande amante degli animali, ai pari del ministro Brambilla.

Elisabetta Canalis Instagram, quando si prova a cliccare sul link della pagina dell’associazione, compare nuda a favore della causa per cui PETA si batte e che lei sostiene da testimonial in prima persona.
Un gesto forte e azzardato, ma sicuramente per una giusta causa.

Il testo, anche nell’immagine in bianco e nero della Elisabetta Canalis Instagram, recita “I’d rather go naked than wear fur”, che tradotto in italiano è “Meglio restare nuda piuttosto che indossare una pelliccia”.
Nell’articolo, naturalmente tutto in inglese, è inserito anche un video YouTube dove viene presentato tutto lo shooting fotografico realizzato da Elisabetta per PETA.

Per chi ne avesse la legittima curiosità, trattandosi di una nobilissima causa che fa solo onore sostenere, però vi avvisiamo.
Il video contenuto nell’articolo della pagina PETA e nel quale Elisabetta Canalis spiega in un inglese perfetto il motivo di questo servizio, colpisce duro al cuore perché mostra senza filtri le crudeltà contro cui ci si batte.

Insomma, quello che non ti aspetti da un personaggio così tanto associato alla mondanità e allo sfoggio di bellezza.
Un gesto davvero sbalorditivo per chi conosce la storia di Elisabetta e i suoi calendari hot che tutto hanno a che fare fuorché con la filantropia e l’amore per gli animali.

elisabetta canalis instagram 4

Elisabetta stories

Ma l’impegno di Elisabetta Canalis Instagram sembra non fermarsi qui. Infatti, appena entriamo nella sezione stories, la prima in ordine di tempo nella quale ci imbattiamo la vede impegnata tra i manifestanti contro il razzismo nel nome di George Floyd, l’afro-americano brutalmente ucciso dalla polizia pochi giorni fa.

Manifestazione che, nella fattispecie, si è tenuta proprio a Los Angeles, e che la Canalis ha voluto testimoniare anche per il quotidiano della sua regione , “L’Unione Sarda”.

Per quanto riguarda il resto delle storie che possiamo osservare scorrendo lungo la sezione apposita, possiamo vedere invece in maniera più approfondita ciò che Elisabetta Canalis Instagram è:
una ragazza ambiziosa, spesso impegnata nei suoi shooting fotografici in giro per il mondo, che ama fare sport e dividersi con i suoi affetti familiari. 

In alcune di queste story si dedica allo scii d’acqua, in altre al kick boxing. Mentre in altre ancora è con il marito, il chirurgo Brian Perri, la figlia, Skyler Eva, e la tenera cagnolina.

Non mancano naturalmente luoghi esotici meravigliosi, che Elisabetta Canalis Instagram li abbia visitati e immortalati per i social in occasioni di lavoro o di vacanza.
Quale che ne sia la ragione, chi non desidererebbe anche solo guardare il filmato di qualcun altro alle Bahamas pur di evadere dalla quotidianità.

In fondo si potrebbe quasi parlare di un “Sogno Elisabetta Canalis”, perché tra una linea invidiabile, tanta grinta, unita in una miscela esplosiva alla mondanità e a luoghi da sogno, è l’evasione per eccellenza.

elisabetta canalis instagram 4

Elisabetta Canalis Instagram, cosa posta

Come abbiamo anticipato all’inizio, molte delle pubblicazioni Instagram di Elisabetta Canalis Instagrm sono video.
Ma a colpirci ce ne sono due, ciascuno a suo modo veramente toccante. Il primo, che è anche il più recente in ordine temporale, riguarda la figlioletta, Skyler Eva.

Si trova presumibilmente nella sua cameretta (lo si potrebbe intuire da quella che sembra essere una casa di bambole alle sue spalle).
Come chiarisce il testo del post, sta imparando a scandire parole in italiano dalle sue cuginette più grandi.

Per lei, 315765 views.
Mentre il secondo, ancora di pochi giorni fa, è una ri-condivisione dal canale TikTok.

Riguarda le manifestazioni, presumiamo sempre a Los Angeles, degli afroamericani contro la brutalità della polizia e il razzismo dopo l’assassinio brutale e ingiustificato del cittadino George Floyd.
La bellezza delle immagini catturate e postate da Elisabetta, riguardano il protagonista del video, un giovane manifestante di colore che media cercando di trovare un dialogo tra manifestanti e forze dell’ordine, praticamente tutti di colore.

Il momento immortala anche delle pacche sulle spalle da parte del ragazzo ai poliziotti e che vengono ricambiate.
In questo caso, 232309 views.

L’obiettivo era dimostrare che non tutti sono disposti a cedere alla violenza e che il vero “nemico”, se di nemico si possa parlare, non è da trovare mai in un’intera categoria di persone.
Ma, si sa, addentrarsi nei territori più familiari a politica e giornalismo esponendo pubblicamente il proprio pensiero, spesso viene visto con sospetto o col pregiudizio, forse, che se sei bella non puoi avere un pensiero che non sia legato al tuo lavoro.

 

Elisabetta Canalis Instagram, Carriera

Avendo parlato dell’Elisabetta Canalis Instagram nonché degli esordi e della sua vita privata, è doveroso per noi aggiungere un ulteriore paragrafo parlando della Carriera della nostra Elisabetta.

Abbiamo visto come il successo che travolge Elisabetta Canalis Instagram inizia con la partecipazione a Striscia La Notizia come velina.
Ma quali sono stati gli altri progetti lavorativi che la videro coinvolta?

Oltre alle già citate produzioni cinematografiche nonché la conduzione di Sanremo e la sitcom Love Bugs, Elisabetta Canalis Instagram vanta di aver preso parte al videoclip di Biagio Antonacci  per il brano Convivendo.
L’anno 2007 la vede coinvolta in due progetti:

Elisabetta Canalis Instagram ospite fissa del programma Mai dire Martedì condotto dalla Gialappa’s Band e la conduzione del FestivalBar 2007 con la partecipazione Giulio Golia e Enrico Silvestrin.
Nel 2008 recita nel film La fidanzata di papà con Massimo Boldi e Simona Ventura, nel ruolo di Felicity.

Nel 2011 entra nel cast della tredicesima edizione della versione USA di Ballando con le Stelle, ovvero Dancing with the Stars.
Il percorso è di breve durata perché viene eliminata già alla seconda settimana.

 

Nel 2012 torna a Sanremo nuovamente insieme a Belen Rodriguez per sostituire la collega Ivana Mrazova, impedita da un problema di salute.
Nel 2013 è co-conduttrice dello spin off di Zelig insieme a Katia Follesa e Davide Paniate.

 

Conclusioni

La vita di Elisabetta Canalis Instagram come abbiamo potuto capire si divide tra la Sardegna, sua terra d’origine e Los Angeles, la città che l’ha accolta come una figlia.
Nonostante siano diversi anni che lei si sia trasferita negli Stati Uniti ed è lì che vive in compagnia del marito e della loro figlioletta, Elisabetta resta ancora molto legata alla sua madrepatria e alla sua famiglia.

Il padre, venuto a mancare nel 2017, era il pilastro fondamentale di Elisabetta Canalis Instagram, la sua ragione di vita, un legame che ora, dopo la scomparsa, va oltre le cose terrene.
Ed è dopo che il padre è venuto a mancare che Elisabetta ha cercato di radicare sempre più nella figlia i sani valori trasmessi da suo padre quando era solo una bambina.

Valori che Elisabetta non dimenticherà mai e che custodirà sempre gelosamente nel suo cuore, cercando di trasmetterli, come abbiamo già detto, a sua figlia, come una sorta di eredità.
Un’eredità che va ben oltre le cose materiali ma costituita dai valori più importanti che si possano trasmettere, l’amore per il prossimo e il senso della famiglia.

Elisabetta Canalis Instagram non è solo la velina che abbiamo imparato a conoscere alla fine degli anni 90.
Non è solo la sex symbol che posava senza veli.

Elisabetta Canalis Instagram è davvero molto di più.
Ci ha fatto molto piacere andare con voi alla scoperta di quanta sostanza ci sia in realtà in Elisabetta Canalis Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriosito. vi invitiamo a seguire il nostro Blog!

Summary
Elisabetta Canalis Instagram, scopriamo il profilo in 1 minuto!
Article Name
Elisabetta Canalis Instagram, scopriamo il profilo in 1 minuto!
Description
Elisabetta Canalis Instagram, una delle più famose veline della tv italiana spopola anche su Instagram. Una bellezza mozzafiato che continua a far parlare di...
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo