Francesco Monte su Instagram. Da Giulia… a JLO!

francesco monte su instagram- visibility reseller
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Francesco Monte. Le donne lo amano, gli sponsor… anche! Il bel tenebroso, l’uomo concreto, giovane e forte che tutte desiderano. Il modello, che si comporta in amore e con la famiglia da ragazzo modello. Su Instagram è tra le web star più popolari e nonostante la fine della love story con Giulia Salemi, i due condividono ancora il profilo Instagram comune, fralemi, e un successo che non finisce mai. Mettiamolo a nudo insieme!

Francesco Monte oggi

Scrive una sua follower Instagram a commento di un post in cui Francesco è ritratto con la sua bella durante l’ultima vacanza ad Ibiza:

“Caro Mimmo dove lo vedi il trasporto? Lui ha sempre la stessa espressione (forse fuma troppo ) sempre serio e aggrottato, con Giulia almeno rideva. Sembra sempre che abbia qualcosa che lo rode dentro.e poi ha ricominciato con anelli, bracciali, nuovi tatuaggi, ditegli che non ha più 18 anni è ora che cresca. Spero che voi amici gli sarete vicini quando capirà (e lo capirà presto) quello che ha perso.”

Parole che denotano rimprovero, certo, ma anche una sorta di affetto quasi materno nei confronti del bel Francesco Monte, che molte volte ha avuto occasione in passato di raccontare come si sia fatto da sé, lavorando duramente per mantenersi da modello, e come sia legato ai valori familiari e alla madre Emma, scomparsa per una malattia nel corso della sua partecipazione nel 2011 a “Uomini & Donne”. Cose che, tanto quanto il sex appeal di un ragazzo piacente, innesca sentimenti di protezione.

Da solo, questo commento più degli stessi post, e quello che ha suscitato tale risposta ha ottenuto 84,8mila like, ci indica altre due cose importanti, sia sul contesto di Instagram rispetto agli influencer sia sul nostro eroe.

Francesco Monte, c’era una volta ( e c’è ancora) fralemi

Da dove vengono sentimenti così forti, materni e di rimprovero al tempo stesso, nei confronti di Francesco Monte? La risposta è fralemi. Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del profilo condiviso creato a suo tempo insieme alla ormai ex fidanzata e anche lei Instagram influencer passata dai reality “Pechino Express” e “Grande Fratello Vip”: Giulia Salemi.

La loro storia dall’inizio tormentato ha fatto battere parecchi cuori e dato di che battere anche a chi usa la tastiera per realizzare titoloni per le testate di gossip nostrano oppure per commentare sui social. Ci hanno tenuti col fiato sospeso, con il loro affiatamento e la loro complicità ci hanno fatto diventare  come le emoji dai grandi cuoricini al posto delle pupille con cui abbiamo esternato approvazione ai due su Instagram… per poi far finire tutto. Non sta bene, perché!? Molti fedelissimi spettatori e follower si sono sentiti un po’ traditi.

Questo ha fatto sentire autorizzato più di qualcuno a dire la propria, nel perfetto spirito della condivisione sui social media, con commenti che spesso hanno dimostrato la divisione in due fazioni opposte, pro Giulia e pro Francesco. A richiamare alla serietà e al rispetto di quelle che, al di là del ruolo pubblico di web star, sono pur sempre due persone che si sono amate ma tra le quali non ha funzionato, ci ha pensato Giulia. Il suo post non l’ha mandata a dire, ma sempre in maniera molto seria. 

Francesco Monte e Giulia Salemi, c’eravamo tanto amati

Il profilo Instagram in comune fralemi è stato sicuramente il coronamento di un amore promesso e, per il tempo della sua durata, mantenuto con sincerità. Rispecchia in pieno il fatto che, per avere successo anche sui social e su Instagram, la bellezza, l’immagine costante di un mondo vip, lussuoso ed esclusivo, e dunque la realizzazione di aspirazioni comuni, da sole non bastano. Le persone riconoscono e premiamo soprattutto la sincerità che c’è dietro.

Ma la questione non si conclude soltanto così, perché c’è chiaramente un aspetto meno valoriale e ben più pragmatico: quel profilo condiviso tra Giulia e Francesco Monte ancora in attività è anche il trampolino per gli eventi e le promozioni di ciascuno di loro due.

Intuiamo quindi il secondo aspetto messo in luce da quel commento tanto accalorato e sentito espresso in merito alla fine della love story. La potenza e l’influenza che determinati personaggi riescono a scatenare attorno a sé, e come questo muova di conseguenze, con le masse di follower e il loro engagement, anche l’attenzione degli sponsor.

Francesco Monte, love (&) affairs

Al di là degli aspetti fin qui sviscerati, c’è da dire quello che di Francesco Monte salta immediatamente all’occhio, ossia l’oggettiva e innegabile bellezza da modello (non a caso). Una bellezza che è saltata all’occhio di altre, prima di Giulia Salemi.

Basta pensare alla storia durata ben quattro anni con Cecilia Rodriguez. Quale spettatore del Grande Fratello non ricorda l’innamoramento istantaneo di lei nella “casa” nei confronti di Ignazio Moser (beccati in posa equivoca in un armadio!)?

Francesco Monte su Instagram. Da Giulia... a JLO!- Visibility Reseller

Francesco Monte su Instagram. Da Giulia… a JLO!- Visibility Reseller

Dopo Cecilia è stata la volta di Paola Di Benedetto. Per chi non la conoscesse, si tratta della ex Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis assieme a Luca Laurenti “Ciao Darwin”, attualmente fidanzata di Federico Rossi del duo pop Benji e Fede. Oggi è felicemente fidanzato con Isabella di Candia, presentati da amici comuni durante una vacanza.

In tutto ciò anche il business ha posato gli occhi su di lui. Tanto per cominciare, Francesco Monte ha sì fatto molti sacrifici per iniziare la carriera di modello, ma ancora oggi non si muove da solo. A curarne gli interessi è il fratello Stefano, titolare dell’agenzia Monte, proprio quella che rappresenta anche Cecilia Zagarrigo. 

Francesco Monte e… Jennifer Lopez!?

Le foto su Instagram non mentono, e sono veramente hot! Scatti che una volta pubblicati hanno attratto una media 80/100mila like a post! In fondo, perché no? Sono entrambi belli, appaiono insieme sofisticati e sexy, a dispetto della loro differenza d’età….

Ma cosa avevate capito? Non stiamo parlando di un flirt clandestino, Che gli animi delle follower di Francesco Monte si plachino immediatamente! Loro più di chiunque altro sanno bene di cosa stiamo parlando adesso. Francesco non ha tradito Isabella, ha solo posato con l’esplosiva JLo per degli scatti pubblicitari. Come molti sapranno, lui è ormai da tempo un attivissimo testimonial/modello della Guess, e il suo profilo Instagram ne è una continua testimonianza.

Sicuramente abbiamo soddisfatto l’appetito di conoscenza nei confronti del bel Francesco Monte su Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.