Giulia De Lellis Instagram, conosciuta come La “ragazza normale”… No?
Pensate sia una provocazione?
Può darsi, ma le virgolette vi chiariscono senza alcun dubbio amletico che non sono parole nostre, ma di Selfie, stories super seguite, followers, una presenza social costante da reginetta di Instagram, reality show, fidanzato da gossip, tradimenti e… momenti hot!
Già questo fitto elenco, disposto così a fare da presentazione alla nostra protagonista di oggi, contraddice ovviamente qualunque ipotesi di normalità.
Qualcun’altro, al contrario, potrà invece suggerire che ormai, al giorno d’oggi, anche questa è normalità.
In fondo i social come Instagram, YouTube e ora anche TikTok, si basano sull’esibizione della normalità altrui.
Tutto finisce sotto i riflettori in un reality continuo, dove è proprio la quotidianità ad essere protagonista.
Certo, molto spesso tutto questo viene fatto da persone famose, la cui idea “normalità” è a diversi zeri sul conto!
Comunque la si voglia pensare o vedere, De Lellis Giulia Instagram è un personaggio, nell’accezione molto, molto, molto elastica che si da ormai a questa parola.
La ragazza acqua e sapone che abbiamo imparato a conoscere nel dating show Uomini e Donne, è riuscita a conquistare il pubblico italiano, nonché il dominio social internazionale.
Le De Lellis Instagram Stories, tra sponsorizzazioni, scene di vita quotidiana e qualche consiglio di bellezza, riempiono le giornate delle giovani followers di Giulia, che non fanno altro che prendere a modello la De Lellis ed imitarla.
Giulia De Lellis Instagram, chi è?
Giulia De Lellis Instagram può vantare di godere una grande fama e notorietà sia sul web che sul piccolo schermo, infatti è un personaggio televisivo che fa tanto parlare di sé.
Tutto ciò grazie alla sua bravura e ai tantissimi progetti che l’hanno vista protagonista.
De Lellis Giulia Instagram è ad oggi un’influencer di grande visibilità, ma vediamo un po’ com’era prima di partecipare a Uomini e Donne.
Senza dubbio, grazie alla sua bellezza, alla sua semplicità, nonché una forte personalità, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti.
De Lellis Instagram Stories è ricordata sin dai primi esordi televisivi e oggi un folto e nutrito gruppo di fan e follower la segue in tutto e per tutto, possiamo chiamarli dei veri e propri De Lellis fan Instagram.
Ma cerchiamo di capirne qualcosa di più della sua vita privata, analizzandone le origini.
Giulia De Lellis Instagram nasce a Zagarolo, Roma, il 15 gennaio 1996, sotto il segno del Capricorno
E del Capricorno possiamo assolutamente affermare che ha ereditato tutta la testardaggine!
Dopo le scuole medie, Giulia si iscrive all’Istituto Professionale di moda e di arte a Nettuno, dove si diplomerà.
Dopo il diploma ha cominciato le prime esperienze lavorative part-time, ma il suo sogno era quello di affermarsi nel mondo della moda e dello show-biz.
Prima ancora di Uomini e Donne e della storia d’amore con Andrea Damante, tantissimi provini e book fotografici hanno contribuito nel farla diventare un personaggio davvero celebre e particolarmente amato sui social, al calibro di Chiara Ferragni.
Instagram Giulia De Lellis, il “Valore” e il successo della della sua normalità
Nella regola del gioco dei social media quello che vale è trovare un “valore” che suggerisca qualcosa alla gente, e intorno al quale un gruppo di persone voglia fare community.
E a quanto pare, la bella Giulia De Lellis Instagram ci suggerisce molte cose solo a guardare… visti i suoi circa 5 milioni di follower!
Le parole di Facchinetti riassumo chiaramente tutto il senso di ciò che vuol dire essere un Instagram influencer.
Prendete solo in considerazione il paragone fra il tradimento subito da Instagram Giulia De Lellis e messo sul suo libro di successo “Le corna stanno bene su tutto”, allo stesso tipo di disgrazia subito da “milioni di persone nel mondo”.
Giulia De Lellis Instagram, in fin dei conti, sembra davvero non avere alcuna intenzione di trasformarsi in qualcosa di altro da ciò che davvero è, ed il fatto che abbia raccontato con tanta sfacciata autoironia qualcosa di tanto delicato e doloroso come l’infedeltà subita, ne è una bella dimostrazione.
Il segreto del successo su Instagram di Giulia De Lellis è proprio la capacità di trasformare il bello e il genuino di lei in una condivisione senza filtri.
Certo, c’è il sex appeal e la giusta consapevolezza di una ragazza bella e giovane che, senza false ipocrisie, sa di esserlo. Ma, più che questo, conta come non venga falsata e intaccata ogni parola o gesto che la rappresenta per ciò che è.
Dunque il segreto del successo sui social?
Essere semplicemente sé stessi, al di là delle apparenze.
E possiamo dire che la De Lellis è un vero asso in questo!
Giulia De Lellis su Instagram. Scalata di una “ragazza normale”
Ma passiamo a riparlare di chi è la vera Giulia De Lellis Instagram acqua e sapone.
Chi era, o, in un certo senso, chi continua a essere Giulia De Lellis, la ragazza da 5 milioni di follower su Instagram?
Che cosa faceva prima di conquistarsi il titolo di “Chiara Ferragni de Roma”?
Prima di salire agli onori delle cronache, la De Lellis ha fatto svariati lavori saltuari, come la commessa o la parrucchiera.
Ancora oggi, mantiene un carattere molto genuino e schietto da vera romana DOC.
Come abbiamo già detto precedentemente, giovanissima dell’annata 1996, nativa di Ostia e quindi romana DOC, segno zodiacale Capricorno, Giulia De Lellis comincia a farsi notare per il suo mix di bellezza e carattere a “Uomini & Donne”, il celebre format dating show televisivo condotto da Maria De Filippi ed è proprio nella seguitissima trasmissione televisiva di Mediaset comincia la sua ascesa.
Ma il vero exploit per la bella Giulia è al reality per eccellenza, sempre in casa Mediaset:
la casa senza ombra di dubbio più spiata d’Italia ovverosia quella del Grande Fratello Vip.
Curiosamente, proprio al GF Vip, la De Lellis aveva dichiarato quello che non avrebbe potuto mai perdonare nella vita.
Guarda caso, ciò che poi sarebbe stata la causa della rottura col dj Andrea Damante, conosciuto proprio al trono di “Uomini & Donne”: il tradimento.
Quando la sorte gioca brutti scherzi, si parla davvero di Ironia della Sorte.
Si sarà portata davvero sfiga da sola?
Chi lo sa!
Giulia De Lellis, dal tradimento al libro
Quella sonora batosta subita sarebbe stata poi esorcizzata attraverso il libro, scritto a quattro mani con Stella Pulpo, una ghost writer, perché Giulia de Lellis sappiamo che da sola non ce l’avrebbe mai fatta.
Un romanzo biografico dove Andrea Damante riesce a non essere mai menzionato direttamente, un libro davvero toccante che mette a nudo la vera essenza di una relazione nata sotto i riflettori.
La sua separazione venne annunciata dalla stessa Giulia De Lellis su Instagram con un video nel 2018.
Adesso, dopo essersi vista attribuire anche un flirt mai confermato con Cristiano Iovino, ex di Sabrina Ghio, è felicemente fidanzata col pilota di Moto GP Andrea Iannone.
Ma Giulia, come si è saputo solo in tempi recenti, ha vissuto anche dolori più grandi di cui solo da poco tempo ha parlato:
la perdita di un cugino ed una zia nel tragico terremoto di Amatrice.
Anche Giulia De Lellis, come tutte le webstar e le influencer, non ha saltato i suoi appuntamenti social nel periodo della quarantena.
Anzi, in un momento di divieti e distanziamento sociale, le dirette Instagram, le foto e i video, sono diventati ancora più importanti per aiutare molte persone ad evadere e distrarsi.
Così anche la De Lellis su Instagram si è mostrata senza veli, o, per lo meno, con ben poco:
un body nero semi trasparente e i lunghi capelli neri da bellezza mediterranea.
Come dicevamo prima, uno degli ingredienti che crea il mix vincente è un certo sex appeal e la consapevolezza senza ipocrisie della propria bellezza.
Il reame di Giulia De Lellis
Come ogni regina o principessa che si rispetti, anche la nostra Giulietta può vantare di possedere un Reame.
Vi starete sicuramente chiedendo, ma com’è possibile dato che nelle vene di Giulia De Lellis Instagram non scorre alcuna goccia di sangue blu?
Ebbene sì, la nostra Giulietta ha un reame.
Si, vi stiamo prendendo in giro, il reame in questione non è altro che un reame costruito sui social attraverso la sua attività di fashion blogger, non vi è alcun reame materialmente esistente.
Tra grandi amori cominciati, finiti e ricominciati, sofferenze personali condivise senza filtri, bellezza esplosiva e un carattere determinato e sincero, Giulia De Lellis ha mostrato a tutti sui social se stessa.
Ecco come è diventata la super influencer che è oggi.
Ma da cosa è fatto, per la precisione, il suo #reame?
Circa 5 milioni di follower su Instagram, testimonial di grandi brand fra cui Bluemarine, Bikini Lovers, Tezenis, Maybelline, Benefit e Duglas.
Il già citato libro-verità “Le corna stanno bene su tutto”, che ha superato il muro delle 100.000 copie.
Un incasso medio netto per ogni post sponsorizzato di 6000 euro!
Una media di 250.ooo like ottenuti da ogni singolo post.
Merito suo e di ciò che è come “contenuto vivente” in grado di generare così tanto engagement.
Ma, d’altra parte, merito anche della Newco mgmt, società di management di Francesco Facchinetti, che ha saputo gestire al meglio lei, così come altri giovani artisti e personaggi del web come Frank Matano, Chiara Biasi, Selvaggia Lucarelli o Irama.
Insomma, dietro una grande donna c’è sempre un grande management, e la spontaneità, da sola, si sa già, non basta mai.
Giulia De Lellis Instagram, tra Uomini e Donne e alcuni ritocchini …
Giulia De Lellis Instagram nel 2016 partecipa ad Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice dell’allora ex-tronista Andrea Damante.
Ricordiamo all’epoca nel video presentazione di Andrea Damante, originario di Verona, che da inguaribile romantico qual era, partecipava a Uomini e Donne perché cercava la sua Giulietta.
Ironia della sorte perché De Lellis Giulia Instagram alla fine fu la scelta di Andrea!
Andrea aveva finalmente trovato la sua Giulietta, nonostante poi qualche anno dopo sia stato “carnefice” di alcuni tradimenti a discapito di Giulia.
Tra le caratteristiche che di certo hanno portato Andrea a scegliere Giulia De Lellis tra le sue corteggiatrici vi è senza dubbio la bellezza.
Giulia fin dagli esordi si è sempre distinta come portatrice della vera essenza della bellezza mediterranea.
Ma come tutte le donne dello spettacolo, anche Giulia ha ceduto a qualche ritocchino dal chirurgo.
Oltre a filler alle labbra e al viso, vi è in primis, un intervento di mastoplastica additiva al seno, per far “contento” non solo sé stessa, ma anche Andrea.
Lo stesso Andrea in prima persona la aiutò e le consigliò quali protesi era meglio usare.
Ovviamente va sottolineato che i ritocchini fatti da Giulia, non hanno mai stravolto completamente il suo corpo né tantomeno il suo viso.
Il cambiamento più drastico e ben visibile riguarda soprattutto il suo peso.
Giulia dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha seguito una rigida dieta che l’ha portata a perdere diversi kg.
Il risultato?
Sembra completamente diversa dalla Giulia che abbiamo imparato a conoscere nel salotto di Maria De Filippi!
Conclusioni
Giulia De Lellis Instagram è divenuta famosa per la sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante, conosciuto, ribadiamo ancora una volta, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Come ogni storia d’amore, anche la coppia De Lellis-Damante ha dovuto procedere per tappe e tra momenti molto belli e intensi, vi sono stati anche dei momenti davvero critici.
De Lellis Giulia Instagram dopo lo scandalo del tradimento di Andrea e un conseguente riavvicinamento tra i due, ha chiuso per sempre il capitolo Andrea Damante, iniziando una relazione con Carlo Gussalli Berretta, discendente degli antichi fondatori della fabbrica di amri.
Ma non è noto a tutti che Carlo e Andrea in realtà erano buoni amici.
E nel corso di una intervista sulla De Lellis Instagram Stories, Andrea afferma di esserci rimasto parecchio male per il “tradimento” dell’amico, iniziando una relazione con la sua ex fidanzata.
Ma tornando a parlare della nostra Giulietta, che è molto amata e seguita dai cosiddetti De Lellis fan Instagram, è giusto sottolineare che sui social si mostra sempre per quella che è, senza filtri o trucchi particolari.
Infatti, quella della De Lellis è una scelta atta a mostrare il vero lato dei social, quello dove i difetti non vengono corretti col photoshop.
La De Lellis soffre di Acne e non lo nasconde, anzi, cerca di aiutare con le sue Stories e i suoi post, tutte le ragazze e i ragazzi che come lei ne soffrono ma se ne vergognano.
In virtù di ciò, possiamo affermare che Giulia De Lellis Instagram è sempre la ragazza acqua e sapone che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne.
Siamo sicuri di aver soddisfatto ogni possibile curiosità su Giulia De Lellis su Instagram.

