Nessun prodotto nel carrello.

Ilary Blasi Instagram, scopriamo il profilo in 2 minuti!

ilary blasi su instagram-visibility reseller

Ilary Blasi Instagram, la conduttrice da un milione e più di follower su Instagram.
Ma non chiamatela “signora Totti” o “miss Pupone”, perché sarebbe veramente ma veramente riduttivo!

Lei è  davvero molto di più, e non è per niente una frase fatta, anzi.
La congiunzione perfetta tra bellezza, fascino e piglio professionale da conduttrice e personaggio televisivo, con un senso dell’autoironia ed una verace spontaneità romana.

Ilary Blasi Instagram così ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo, così ha conquistato milioni di telespettatori e colleghi…
E allo stesso modo ha conquistato il cuore del campione della Roma e autentico semi-dio per i suoi concittadini, Francesco “Er Pupone” Totti.

Ma prima di diventare la conduttrice che oggi noi tutti conosciamo e ancor prima di diventare la signora Totti, Ilary Blasi Instagram è stata una ragazza acqua e sapone, una ragazza come tutte.
La vera domanda però è siete davvero sicuri di conoscere tutto su di lei?

Di certo la sua scalata al successo è stata improvvisa e sempre in salita (un gioco di parole assurdo!), ma per raccontarvi ciò, è giusto che iniziamo ad accennare qualcosa della sua vita privata.
Nonostante lei sia sempre stata molto brava a tenere i riflettori all’oscuro dalla sua vita, noi oggi cercheremo di raccontarci tutto quello che c’è da sapere.

Mettetevi comodi, perché stiamo per mettere a nudo la vita privata e l’Instagram della nostra Ilary Blasi!
Dunque iniziamo adesso a scoprire qualcosa di più di questa simpatica e intelligente “illegaly blonde” e l’Ilary Blasi Instagram. 

Ilary Blasi Instagram, la vita

Ilary Blasi Instagram, bellissima e simpaticissima, nasce il 28 aprile 1981 a Roma, sotto il segno del Toro.
Sappiamo di lei che ha conquistato il cuore dell’ormai ex calciatore Francesco Totti, er Pupone, ma anche quello dei telespettatori italiani di programmi come Le Iene, Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi.

Nonostante Ilary Blasi Instagram sia una delle presentatrici italiane più famose e adorate, come vi abbiamo detto, è sempre riuscita a tutelare la propria privacy e quella della sua famiglia, quest’ultima importantissima per lei.
Ed è il motivo per cui vi saranno sicuramente sfuggiti dettagli curiosissimi sul suo conto e per questo oggi li scopriremo insieme!

Ilary Blasi Instagram è una romana doc, così come il suo Pupone, infatti i genitori sono originari di Frontone.
Ilary non è figlia unica, anzi, ha due sorelle, Silvia e Melory Blasi, con le quali ha un legame unico.

Ilary Blasi Instagram, pur non essendo così tanto presente sui social, in occasione delle nozze della sorella ha voluto dedicarle un post su Instagram augurandole una vita meravigliosa insieme al neo marito.
Un post davvero dolcissimo!

Il primo approccio al piccolo schermo risale ancora prima di Passaparola, infatti Ilary a soli 3 anni esordisce in uno spot pubblicitario e da lì è stato sempre tutto in salita, mai in discesa.
All’età di 5 anni poteva già vantare di aver preso parte a numerosissime pubblicità, tant’è che ottiene la prima piccola parte in un film, questo però da grande.

Prima del successo di Passaparola e di conduttrice, ha preso parte ad alcuni fotoromanzi e soprattutto a Miss Italia 1998.
Ma è grazie alla conduzione del Grande Fratello Vip che Ilary Blasi Instagram conquista totalmente il pubblico del piccolo schermo.

ilary-blasi-instagram

Ilary Blasi Instagram, il suo Instagram

Cominciamo con i suoi numeri su Ilary Blasi Instagram.
Non parliamo né di recitazione né di altro tipo di performance artistica, ma letteralmente dei numeri che la freschezza e il sex appeal di Ilary Blasi sono stati finora in grado di generare.

Abbiamo parlato di un milione e più di seguaci, ma quanti sono esattamente i follower di Ilary Blasi Instagram?
Dati alla mano, parliamo per la precisione di ben 1.396.853 fan.

Cifra davvero ragguardevole, quasi da scandire con le parole oltre che con i numeri:
un milione e trecentonovanta-seimila-ottocento-cinquanta-tre… Un autentico scioglilingua!

E quanti post ha pubblicato finora Ilary Blasi Instagram?
Non moltissimi in realtà, almeno fino al momento in cui vi stiamo scrivendo siamo giunti a quota 134 pubblicazioni.

Per la maggior parte delle cose che condivide su Instagram si tratta di foto più che di video.
Ilary Blasi Instagram non concede moltissimo ai suoi spaccati familiari nel feed, piuttosto c’è moltissimo materiale che parrebbe tratto dalle sue session fotografiche, per cui è spesso immortalata in scenari da sogno dove spiccano sia il suo fisico atletico e formoso che il suo sguardo assolutamente ammaliante.

Del resto la bellezza e l’essere sia fotogenica che telegenica di Ilary risalgono all’infanzia.
Ilary Blasi Instagram, ormai da sempre “romana de roma”, detto in senso assolutamente benevolo e affettuoso, è in realtà originaria di Pesaro Urbino.

Il papà, appassionato di western, le ha dato il nome del personaggio femminile di una tra le sue pellicole del genere preferite.
Lei inizia davvero da piccolissima, a tre anni, come bella bimba bionda della famiglia assemblata per lo spot televisivo dell’olio “Cuore”, al fianco nientemeno che della compianta Mariangela Melato.

ilary-blasi-instagram

Ilary Blasi, non solo Instagram

La capacità di Ilary Blasi Instagram di essere un’ottima influencer e creare di conseguenza community intorno a sé risiede principalmente nel fatto che non sia un personaggio.
Perfino quando la si vede su un post come in TV posare per qualche brand, ciò che comunica con il corpo e la bellezza è anche un senso fortissimo di naturalezza e di pulizia da brava ragazza.

Intendiamoci, sa bene di essere desiderabile e sa come giocare con la propria immagine, ma la percezione che Ilary Blasi Instagram sa veicolare porta chi la segue a rendersi conto che è per lei un gioco-lavoro.
E probabilmente, il fatto che condivida questo modo di essere concreto con un marito tanto popolare e amato come Francesco Totti, non ha fatto che rafforzarne l’immagine.

Sicuramente l’essere ammirata anche da tantissime donne la dice davvero lunga in merito alla forza della sua personalità e alla genuinità che la rendono, di volta in volta, sorella, figlia, complice, amica.
Ma da dove ha cominciato Ilary Blasi Instagram?

Come già detto precedentemente, Ilary Blasi Instagram inizia davvero da piccolissima, a tre anni, come bella bimba bionda della famiglia assemblata per lo spot televisivo dell’olio “Cuore”, al fianco nientemeno che della compianta Mariangela Melato.
E da bella bimba bionda, Ilary Blasi proseguirà praticamente per tutta l’infanzia attraverso gli spot televisivi di una lunga serie di brand, fino ad approdare al cinema (come “Il vizio di vivere” di Dino Risi), ai fotoromanzi (posa nuda per la casa editrice “Lancio”), al teatro (“Tassinar in love” in scena al Testaccio).

E poi, dal 2001, insieme all’amica Silvia Toffanin, al fianco di Gerry Scotti in veste di “letterina” per il programma “Passaparola”, dove colpisce subito uno spettatore eccellente: Francesco Totti…

ilary-blasi-instagram

Ilary Blasi, che cosa fa sul social

Se vi steste chiedendo cosa fa la nostra illegaly blonde Ilary Blasi su Instagram, allora siete nel posto giusto.
Perché continuando ad osservare il profilo Instagram di Ilary Blasi Instagram, vediamo come la sua mail professionale rimandi a quella che è una delle agenzie di rappresentanza del mondo dello spettacolo più importanti ed influenti, ossia la “Notoria”.

Se Ilary Blasi Instagram non vi basta, vi facciamo noi qualche altro nome eccellente che compone il ricco roster di questa scuderia di personaggi famosi:
Alvin, Daniele Bossari, Katia Follesa, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Aurora Ramazzotti, Ambra Angiolini, Francesco Monte, Lucilla Agosti, Michelle Hunziker, Danti, J-Ax. 

Scorrendo di seguito troviamo il link del suo sito, che però risulta ancora in costruzione al momento, un vero peccato.
Ci sarebbe piaciuto analizzare il sito web e raccontarvi tutti i dettagli succulenti in merito!

Ci stiamo ormai abbastanza abituando al fatto che la mancanza di stories sui profili degli influencer non sia così un’eccezionalità come si possa pensare.
Di fatti, anche Ilary Blasi Instagram si unisce a questo gruppo di web star che, almeno per ora, fa a meno delle narrazioni brevi suddivise per categorie, affidando tutto di sé ai post.

Potremmo dire che la nostra Ilary sia un po’ all’antica, preferisce pubblicare post sul feed anziché utilizzare la funzione Stories, che tra l’altro è anche molto più comoda e in tempo reale.
Dunque, passiamo senza indugio a scoprire qualcosa di più sulle pubblicazioni Instagram di Ilary, mettendo a nudo il suo profilo e analizzando tutti i post.

ilary-blasi-instagram-3

Ilary Blasi Instagram, tra alto engagement e qualche troll

Come anticipato in precedenza, Ilary Blasi Instagram non ha dato vita fino adesso ad un consistente numero di pubblicazioni, almeno in proporzione alla statura del personaggio e al potenziale social che dimostra a partire dal numero elevatissimo di seguaci.
Ma, in definitiva, qual è la sua attività di posting?

Altra cosa che abbiamo anticipato, lo spazio di vita familiare che condivide non sembra quanto ci si potrebbe aspettare da Ilary Blasi Instagram per come tutti la conosciamo, persona dai forti valori familiari.
Da una parte, probabilmente, il motivo risiede proprio nel fatto che il tanto sentire l’importanza della famiglia la porti ad essere più riservata e a volerla meno esporre là dove è più facile ritrovarsi ad essere presi di mira:

In questo senso, la realtà digitale dove si lascia più facilmente traccia di sé è più insidiosa, ad esempio, della televisione.
In più, scorrendo tra i commenti, troviamo molto spesso a risponderle in maniera scherzosa proprio il marito, Francesco Totti, con quale, così come in TV, dimostra sempre una bella complicità.

In che range possiamo attestare l’interazione che generano i post di Ilary Blasi?
Siamo in media tra i ventimila e gli oltre centocinquantamila like.

Come già detto, non compaiono molti video nel suo feed, in realtà davvero pochi.
Eppure, è proprio un video, tra quelli pubblicati più di recente e fatto perfino oggetto di articoli, ad avere avuto l’engagement più alto in assoluto.

Si tratta della clip in cui si allena insieme al marito, il “segreto” che la mantiene ancora in ottima forma.
Per lei un milione e mezzo di follower!

Ilary Blasi Instagram… nel mondo dei troll Instagram!

Seppure Ilary Blasi Instagram sia influentissima sui social, poiché vanta un numero non indifferente di seguaci, è comunque vittima di troll.
E come anticipato però dal titolo, Ilary fa parte, dunque, di quella buona fetta di influencer inseguiti costantemente nei commenti alle pubblicazioni da troll.

Seriali, onnipresenti, un po’ come quei piccoli uccelli che si vedono nei documentari del National Geographic intenti a pulire la corazza degli ippopotami placidamente immersi in qualche specchio d’acqua.
Li si accetta, in quanto anche loro parte del “gioco”.

Guardando poi il tenore dei commenti, non possono non strappare un sorriso.
Soprattutto già intuendo la natura volutamente disturbante dei personaggi.

Ma col suo carattere genuino e vero, Ilary Blasi Instagram sa ridere anche di questo e anziché bloccare i Troll o rispondere a tono, semplicemente li ignora facendosi una risata.
Dovremmo tutti imparare a prendere la vita con filosofia così come fa la nostra Ilary, meno sangue amaro e più risate, non trovate?

Conclusioni

Come avete potuto leggere la vita di Ilary Blasi Instagram è stata da sempre circondata dai riflettori.
Era davvero destino che diventasse il personaggio influente che è oggi e che noi tutti conosciamo.

Fin da piccola comincia la scalata al successo e ora dopo avervi raccontato ogni cosa su di lei siamo certi di avervi levato ogni dubbio sul fatto che il suo successo non è per niente legato al matrimonio con Francesco Totti.
Di certo la sua storia d’amore col Pupone ha fatto sognare tutti gli italiani, ma se Ilary oggi è la donna e conduttrice che gli italiani amano, è solo grazie alla sua bravura e alle sue capacità.

La bellissima Ilary Blasi Instagram nonostante utilizzi i social davvero poco è comunque amatissima dagli utenti di Instagram.
E questa cosa dovrebbe far davvero riflettere!

Ma prima di lasciarvi e concludere il nostro articolo, vogliamo aggiungere due curiosità sulla nostra Ilary.
Sapevate che la Ilary non è per niente una romanticona, anzi difficilmente esprime le sue emozioni?

E sapevate che una delle sue migliori amiche è Silvia Toffanin, con la quale ha iniziato la carriera nel mondo del piccolo schermo a Passaparola?
Sfortunatamente siamo giunti alla fine di questo nostro articolo alla scoperta di Ilary Blasi Instagram.

Ed è con questa nota soave che ci congediamo, per il momento, certi di aver soddisfatto molta della vostra curiosità su Ilary Blasi e il suo Instagram.
Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

Summary
Ilary Blasi Instagram, scopriamo il profilo in 2 minuti!
Article Name
Ilary Blasi Instagram, scopriamo il profilo in 2 minuti!
Description
Scopriamo assieme il profilo Ilary Blasi Instagram! Nota showgirl italiana, moglie del campione Francesco Totti è una delle influencer più seguite in Italia.
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo