Alice Campello su Instagram

Alice Campello su Instagram- Visibility reseller

Alice Campello, chi è la modella e fashion blogger da oltre due milioni di follower su Instagram? La ragazza veneziana, originaria di Mestre, ha conquistato non solo gli italiani ma anche i social media, passando dall’essere solo modella a fashion blogger e di fatto webstar di rilievo. Più di tutto, si è molto parlato di lei agli esordi per la sua prima e più importante conquista, a quanto sembra dagli ultimi sviluppi, quella della vita.

Ci riferiamo naturalmente al bomber della Juve Alvaro Morata. Tra i due, a quanto sembra, c’ha messo lo zampino proprio Instagram, ma soddisferemo i curiosi e gli amanti del gossip più avanti. Cominciamo a scoprire qualcosa di più su Alice Campello iniziando proprio dal suo Instagram.

Alice Campello e Instagram

Per tutti quelli che la seguono da tempo con passione è una gradita conferma, mentre per chi si avvicina ora al profilo Instagram di Alice perché fino a poco tempo fa la conosceva sommariamente e ne è rimasto infatuato, sarà una doccia fredda. Ma la giovane fashion blogger mette subito le cose in chiaro a partire dalla sua foto profilo. 

Qui infatti la troviamo ritratta in bianco e nero mentre esce felice e sorridente come non mai da una chiesa, come si deduce facilmente, vestita di bianco e sotto il braccio del suo teso e felice “bomber del cuore” Alvaro Morata.

Ebbene sì, la bella e conturbante modella e web-star sceglie la coerenza infischiandosene di come il suo sex appeal potrebbe fruttarle ancora di più in termini di popolarità se scegliesse di offrire di sé, al di là dei gossip per cui le cose si vengono sempre a sapere, un’immagine da single. Dunque eccola nel giorno del suo matrimonio!

Ma passiamo ai numeri. Abbiamo sommariamente parlato di due milione e più di follower per Alice, ma quanti sono esattamente a oggi? Tenetevi forte perché si tratta di una cifra complessiva veramente alta, perfino più consistente di alcune sue colleghe influencer più “veterane”. Alice Campello vanta ben 2.288.786 seguaci, un vero esercito!

E per quanto riguarda la sua attività di pubblicazione? Anche lì ci manteniamo su numeri decisamente alti, perché fino al momento in cui questo articolo viene scritto, la bella Alice ha postato 2507 contenuti. Mentre a sua volta lei segue altri 1258 profili.

Alice Campello qualcosa su di lei

Inutile nascondercelo, se vi state interessando a sapere di più su Alice Campello è chiaro che sarete interessati anche al gossip. Per quanto la nostra abbia tutti i numeri giusti e gli indubitabili meriti che l’hanno resa tanto ricercata e corteggiata dagli sponsor e dalle griffe, il suo personaggio pubblico nasce proprio dal gossip.

Ma attenzione, non è stata la cronaca rosa a renderla popolare su Instagram, ma l’esatto contrario! Tanto che potremmo intitolare questo momento “Galeotto fu Instagram”!

Proprio così, perché la nostra Alice era già entrata di diritto “Nel Paese delle meraviglie” di Instagram. La bella mestrina, infatti, era già stata notata da parecchi marchi che le hanno consentito di diventare, come tante altre colleghe prima di lei, la perfetta bellezza da product placement.

Eccola dunque approdare sui social, e lei, nonostante il grande e repentino successo, stenta a voler farsi definire come una fashion blogger. Così, cominciando a posare per brand di costumi da bagno e riviste di moda, viene notata dall’attaccante spagnolo in forza ai bianco-neri.

Pare che tra Alice Campello e Alvaro Morata la scintilla che accende la passione si sia innescata dopo pochi appuntamenti. Fu lui a cercare di contattarla e chiederle di conoscersi. Cose che i ragazzi comuni farebbero su una qualsiasi app di incontri. Ma naturalmente parliamo di altri ambienti, per cui “jet-set che vai, abitudini che trovi”.

Oggi i due sono sposati, e addirittura pare che il loro amore abbia fatto uscire il bomber da un periodo agonistico negativo. Ed è a lei che i tifosi si rivolgono perché convinca Morata a non lasciarsi lusingare dall’idea di tornare a giocare in Madre-Patria e restare alla Juve!

Alice Campello su Instagram, tra maternità e product placement

Già a cominciare dall’URL inserito nelle info profilo, Alice Campello mostra bene di sapere il fatto proprio. Infatti, veniamo rimandati al sito del suo marchio, la “Masqmai London”, tutto in inglese ovviamente, con tanto di e-commerce. Sito, e brand, interamente dedicato alla cura della bellezza.

Il nome del marchio sta a significare “Più che mai” in spagnolo, in questo caso reso come una parola unica, quasi un mantra. L’idea di Alice era quella di richiamare un concetto di forza, del vivere senza arrendersi mai davanti alle difficoltà. Del resto, proprio quando cominciava a conoscere il successo, Alice ha collaborato alla creazione di una linea di costumi e ha inoltre curato l’ufficio stile del marchio di calzature messo in piedi dal suo ex. Imprenditrice e creativa, fa bene a non volersi definire fashion blogger… perché è decisamente molto di più!

E adesso, uno sguardo anche alle stories!

Alice Campello su Instagram- Visibility Reseller
Alice Campello su Instagram- Visibility Reseller

Alice Campello, le Instagram Stories

Anche nel numero e nell’organizzazione delle stories, Alice Campello mostra un certo pragmatismo, consapevolezza e decisione. C’è, ovviamente, la story dedicata al suo brand, “Masqmai”, dedicata alla sua linea di prodotti, dove ciascuna foto è accompagnata da un testo ben leggibile in italiano dove ne vengono spiegate le proprietà e gli effetti.

A seguire, “Ale & Leo”, una serie di momenti struggenti e tenerissimi tutti incentrati sulla famiglia: protagonista Alice Campello con i suoi gemellini, a cominciare dal parto. Una scelta forse non condivisibile per tutti, soprattutto quando nelle tag di ringraziamento c’è anche un grande marchio di prodotti per l’infanzia che viene ringraziato per i regali…

Non poteva mancare, vista anche la caratura del personaggio pubblico, “Mio Marito”, dove il calciatore ci viene mostrato in una veste familiare molto più informale, divertente e “spontanea”. 

Una storia che offre uno spunto interessante si intitola “???”. Niente di criptico o particolarmente misterioso, anzi è un’idea molto simpatica e al tempo stesso pratica. Si tratta di vere e proprie FAQ, evidentemente selezionate da Alice, magari anche con il marito, che hanno molto il sapore delle classiche domande da giornalista di gossip o da fan parecchio insistente. Il tutto accompagnato da risposte molto semplici.

Il tutto, come in una favola, si chiude in bellezza con l’ultima delle stories, “Persone Che”, dove la carrellata è tutta per i suoi affetti familiari.

Alice Campello e i post Instagram

Cominciamo dall’oggi. Le ultimissime foto postate da Alice la ritraggono col pancione… ed è ancora Allarme Gossip! Anche qui nessun mistero, è cosa nota agli onori della cronaca rosa che sia in arrivo un altro bebè!

Se le foto postate raccolgono intorno ai 130mila like, il video realizzato in costume da bagno arancione, con la gravidanza ben evidente ma che non pare affatto sottrarle sex appeal e forma, arriva addirittura a 639.045 views. Del resto sono proporzioni che non sorprendono, vista la forza dello strumento video su Instagram.

Questa nozione non è certo sfuggita alla bella Alice Campello, che nel suo corposo feed riporta parecchi video, tutti molto vicini alle 700mila visualizzazioni. Alcuni di questi in posa col famoso pancione, altre, naturalmente, dedicate alla sua linea di prodotti. Sempre di sue “creature” stiamo parlando del resto!

Visto quello che riteniamo essere comunque un buon balance tra video e post fotografici, volendone tracciare una media complessiva per quanto riguarda la sua (alta) capacità di engagement, possiamo tranquillamente affermare che Alice viaggia in un range di “like/views” compreso tra non meno di 60mila e oltre mezzo milione. 

Ora sì che abbiamo davvero scoperto tutto riguardo Alice Campello e il suo Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997