Andrea e Natalia su Instagram

andrea e natalia instagram- visibility reseller

Andrea e Natalia ed i loro 600 follower su Instagram. In 600 sul loro profilo condiviso, per cui la primissima domanda che sorge spontanea è: l’unione fa davvero e sempre la forza? Probabilmente no. Questo lo possiamo affermare, nel caso specifico, grazie alla pronta verifica dei numeri. Andrea Zalletta, lui, vanta al proprio seguito su Instagram di 3283 follower. Natalia Paragoni, lei, arriva addirittura a ben 45809 fan. Ma chi sono, cosa fanno… e perché! Scopriamo tutti i dettagli insieme. 

Andrea e Natalia su Instagram… chi sono costoro?

Sappiamo benissimo che questa è la domanda che starà angustiando molti di voi. Ma senza particolari giri di parole, appare da subito fin troppo ovvio che se siamo qui ad occuparcene è perché si tratta di un fenomeno social che è in grado di polarizzare l’attenzione per creare community. Motivazione più che sufficiente per poter parlare a pieno titolo di Instagram Inluencer. Ma, appunto, da dove nasce l’engagement generato da Andrea e Natalia?

Tanto per cominciare, come abbiamo già avuto modo di osservare nell’introduzione, i rispettivi singoli profili Instagram dei due piccioncini raccolgono rispettivamente oltre trentottomila ed oltre quarantacinquemila follower. Se la matematica non è un’opinione, vale quindi la pena occuparsi di loro due.

Andando però a monte di tutto questo, risalendo cioè all’origine, o causa a seconda di come vogliamo vederla, va spiegato ai “profani” della televisione generalista che la coppia d’oro si è formata sul trono più famoso d’Italia. Indovinate un po’ a cosa ci stiamo riferendo? Ne resterete sgomenti ma, anche in questo caso, si tratta di… “Uomini & Donne” di Maria De Filippi!

Andrea e Natalia, uno sguardo al profilo Instagram

Qual è la prima impressione che ci fa osservare il profilo Instagram di Andrea e Natalia? Niente di più e niente di meno che un qualsiasi profilo condiviso di una giovane coppia innamorata. Foto profilo più che da web star da “wannabe”, modo molto cool e giovane di indicare qualcuno che vorrebbe essere.

Vorrebbe, perché, a dispetto ancora una volta degli alti numeri raggiunti individualmente, nell’avatar in comune sembrano davvero una qualsiasi coppia che si è fermata al primo spiazzo utile su un tornante per immortalarsi con il bel panorama alle spalle. Ma forse, in fin dei conti, è ciò che sono e vogliono mostrare di essere: due innamorati.

Apprendiamo subito che fino a questo momento hanno pubblicato appena 190 post, e che a propria volta, dall’Instagram comune, Andrea e Natalia seguono altri 501 profili.

E poi, niente mail personali o di agenzie di casting, niente tag ad altri profili di brand, niente URL a siti con e-commerce personali, oppure a piattaforme YouTube o TikTok. Soltanto un sincero e disarmante ringraziamento: Maria, con tanto di emoji del cuore. E Maria, si sa, è Maria De Filippi, la loro “Cupido”, la loro “Santa Maria degli ingaggi”. 

Andrea e Natalia su Instagram- Visibility Reseller
Andrea e Natalia su Instagram- Visibility Reseller

Andrea e Natalia, una storia d’amore

Apriamo un attimo una doverosa parentesi per capire meglio di chi stiamo parlando finora. Dunque, chi è, in definitiva, Natalia Paragoni? 

Nativa di Sondrio, classe 1997, come ogni buon Capricorno, è una ragazza dai sentimenti puliti, la classica “acqua e sapone”. Proprio perché la sua bellezza ispira tanta semplicità e spontaneità, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Tutto comincia in una maniera che oggi potremmo dire insolita, se non addirittura definibile come desueta o fuori moda. Sì, perché Natalia viene notata e scelta per essere protagonista di fotoromanzi. Sì, proprio come negli anni ’80 per personaggi ancora celeberrimi come Ornella Muti e… Antonio Zechila. Forse qualcuno (eccoci!) avrà pensato fin qui che si trattasse di una forma mediatica ormai estinta. Da lì, il salto alle sfilate di moda per numerosi marchi in quel di Milano.

Un altro particolare che risulterà importante per ciò che leggerete più avanti riguarda la sua estrema abilità col trucco. Ha infatti un passato da estetista. Da quando “Uomini & Donne” le ha regalato successo e popolarità, non ha mai mancato di regalare ai propri follower video-tutorial di trucco molto apprezzati.

Andrea e Natalia, galeotta fu Mediaset

Arriviamo dunque al momento fatidico, quando Natalia Paragoni incontra il proprio destino, personale e professionale, in un colpo solo. Negli studi di “Uomini & Donne” di Maria De Filippi, qui si invaghisce e comincia a corteggiare… Ivan Gonzalez! Sì, avete letto bene, stiamo parlando del bel “tentatore” del programma “Temptation Island” che cercò di “irretire” Valeria Marini.

In quel momento Natalia si trovò ad affrontare l’ostilità delle sue corteggiatrici. A quel punto Andrea Zelletta, presente a “Uomini & Donne”, corteggia Natalia fino al punto di portarla con sé nella villa, luogo per le edizioni serali dedicate alle scelte finali più attese dal pubblico. Ed è qui che Natalia capisce di provare per Andrea qualcosa di più forte rispetto a ciò che sentiva per Ivano. Comincia così una love story tanto attesa dal pubblico e ancora vivissima.

Ma chi è, invece, Andrea Zelletta? Originario di Taranto, classe 1994, è un modello che ha posato e sfilato per marchi importanti come “Dolce & Gabbana”, “Guess” e “Zuiki” ed ama tanto i tatuaggi che la famiglia. Tra i vari che ha, infatti, quello a cui tiene in assoluto di più è per la sorella Alessia. Dalla sua partecipazione a “Uomini & Donne” si distingue per un carattere testardo e determinato, da buon Cancro. Desidera una storia d’amore vera e stabile ed ama le sfide. Questi valori, uniti alla perseveranza, lo rendo tanto amato dal pubblico quanto alla fine… da Natalia Paragoni!

Andrea e Natalia stories

Vi avvisiamo subito, preparatevi ad un altissimo tasso di glicemia. Anche nelle Instagram stories di Andrea e Natalia non c’è nulla di quello che vi aspettereste dal profilo di un influencer. Non ci sono brand, non ci sono spot, nulla di tutto ciò, nemmeno video di feste mondane. Cosa c’è allora in queste storie?

Semplicemente amore. L’amore tra due ragazzi giovani come Andrea e Natalia declinato in tutte le forme che quotidianamente abbiamo modo di osservare dal profilo di una qualsia coppia innamorata. Loro due sempre e ovunque, accompagnati da frasi romantiche, e quando non sono presenti insieme è solo perché si tratta dell’occasione per l’uno di incensare e dichiararsi ancora ed ancora all’altro. 

Questo è il reale valore che generano e che attira follower. Per come si sono presentati al pubblico televisivo, e per come i loro fan si sono abituati a “frequentarli” sullo schermo, sarebbe stata innaturale e non di successo una qualsiasi altra formula comunicativa.

Andrea e Natalia, che cosa postano su Instagram?

L’ultimo post in ordine di tempo sul loro profilo condiviso è un video-tutorial di make up di Natalia, che totalizza 671 views. Quello che invece segue subito dopo… riprende lo stesso trucco che quasi quasi le si scioglie in viso dal pianto! Un pianto commosso, figlio delle parole d’amore e di vicinanza del suo bell’ Andrea. Come poteva un video così non raggiungere le 1410 views!

In 122 hanno invece messo Mi Piace alla foto di tutta la famiglia riunita, a rimarcare i valori nei quali entrambi i ragazzi credono. Ed in effetti non sembra proprio ci sia altro da rimarcare a proposito del loro feed Instagram. Probabilmente l’unico momento pepato ce lo hanno messo poco tempo fa “Le Iene” con uno scherzo anche un po’ cattivello, nel quale è stato fatto credere ad una Natalia incredula e in lacrime un finto tradimento da parte di Andrea.

Per il resto, ancora e sempre un amore e un’unione di coppia che si ha sinceramente voglia di condividere con chi abbia voglia di seguirli. Tutto qui, amore e semplicità. Per cui, adesso, lasciamoli pure amoreggiare tranquilli!

Abbiamo davvero esplorato tutto dell’universo di Andrea e Natalia anche su Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997