Ivana Mrazova su Instagram

ivana mrazova instagram-visibility reseller

Ivana Mrazova, bella, aitante, provocante, ma chi è la modella e vip che su Instagram fa numeri da vera top influencer? Oltre un milione di follower la seguono e la adorano. Lei, bellezza di origini ceche, ha trovato in Italia la giusta valorizzazione e la propria fortuna.

Da modella a vip della televisione generalista come partecipante al “Grande Fratello”, dove incontra l’amore della sua vita, rincontrato da poco dopo tre mesi di lockdown trascorsi nella nativa cittadina di Vimperk (Repubblica Ceca), l’ex tronista di “Uomini & Donne” Luca Onestini. Ma cos’altro sappiamo e cos’altro c’è da sapere su questa fanciulla vip… dall’amore vip? Scopriamo tutto!

Ivana Mrazova su Instagram

Per una bellezza da dare i numeri come Ivana, cominciamo proprio dai numeri che la ragazza ha su Instagram! Abbiamo anticipato che ha un milione di follower, ma siamo più precisi. Ad oggi, si tratta esattamente di un milione e cento-sedicimila-novecento-settantotto.

Lo volete rileggere meglio in cifre? Bene, vi accontentiamo: 1.116.978! Già. Discreto “movimento”, per così dire, anche per quanto riguarda la frequenza di pubblicazioni. Finora sono 517 i post presenti nel feed, prevalentemente fotografici, e del resto non ci si poteva aspettare di meno da una modella. Infine, restando nell’ambito “matematico”, Ivana Mrazova segue altri 418 profili.

Ma naturalmente, oltre i numeri c’è di più. La nostra Ivana Mrazova non riporta link o URL di alcun tipo sulle sue informazioni profilo Instagram, nulla che rimandi ad altre piattaforme personali, come Tik Tok, ormai sdoganato e super in voga tra tutti gli influencer. Nemmeno alcun collegamento esterno a propri siti in cui si vendono prodotti.

Cosa c’è allora!? Una semplicissima frase, quasi un mantra, che racchiude in breve la filosofia di vita di una ragazza gioiosa che, a differenza di altri vip, non ha falsi pudori a mostrare la propria gioia di vivere: “Live – Love – Laugh”, ovvero “Vivi – Ama – Ridi”.

Ivana Mrazova, cosa sappiamo di lei, oltre Instagram?

Se Ivana Mrazova ha avuto la possibilità di diventare un’influencer trasformandosi in una presenza da più di un milione di follower su Instagram è sicuramente merito della bellezza, ma anche di un percorso personale che l’ha condotta fin qui che, a parte gli episodi più eclatanti che ne hanno sancito la fama, forse non tutti conoscono o ricordano.

Nativa di Vimperk, nella Repubblica Ceca, classe 1992 segno del cancro, Ivana Mrazova viene da una famiglia dove i genitori sono separati, ma c’è grandissima unione e armonia. Figlia di un ingegnere e di un’attrice teatrale, Ivana è molto legata anche alla sorellastra, Teresa, e a sua figlia, la nipotina Laura.

L’unione familiare è stata fondamentale nella crescita di Ivana Mrazova, sia per i valori con cui è cresciuta, sia perché è stata fondamentale per aiutarla a superare il momento più terribile della sua vita. Forse non tutti lo sapranno, ma ad appena tre mesi le è stato diagnosticato un gravissimo problema cerebrale.

Fortunatamente, grazie ai medici, è stata sottoposta all’intervento decisivo che l’ha portata alla guarigione e le ha letteralmente salvato la vita. Aver saputo tutto questo ha sicuramente contribuito a renderla la persona solare e innamorata della vita che è. 

Da qui nulla l’ha più fermata. Dopo aver vinto un concorso di bellezza a quattordici anni, a quindici Ivana Mrazova lascia il paese natio cominciando la sua carriera nella moda a Milano. Sarà la partecipazione al Festival di Sanremo del 2012, al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, a lanciare Ivana Mrazova definitivamente anche come Instagram influencer. 

Questo le apre le porte per diventare presenza di rilievo e interesse pubblico al “Grande Fratello Vip” del 2017, condotto in quella seconda edizione per i “Very Important Person” da Ilary Blasi, e in cui trova il suo amore, il tronista di “Uomini & Donne”, Luca Onestini.

Ivana Mrazova su Instagram- Visibility Reseller
Ivana Mrazova su Instagram- Visibility Reseller

Ivana Mrazova e le sue Instagram Stories

Anche nelle stories, il profilo di Ivana Mrazova è un’autentica esplosione di puro amore. Potreste seguire l’Instagram di una ragazza qualunque, magari della vostra stessa fidanzata, oppure quello di un’amica o conoscente, andare a curiosare nelle sue storie IG, e trovereste esattamente gli stessi contenuti.

Ce ne sono anche in gran quantità, tutte legate da un solo comune denominatore: gli affetti. Non si conterebbero nemmeno sulle punte di cento dita, nemmeno su quelle di tutto il milione e più di follower, il numero di stories in cui Ivana Mrazova è in tenere effusioni con la sua adoratissima nipotina, con la sorella, col cagnolino…

Anzi, volendo essere anche un po’ sarcastici in mezzo a questa cascata di miele, potremmo osservare che quelle in cui è in compagnia del suo Luca Onestini sono di meno!

Insomma, momenti di vita, a casa, con i parenti, in bellissime località esotiche, come ad esempio sull’isola di Zanzibar, con una narrazione rassicurante e calda che racconta di una ragazza mossa da sentimenti puliti e che non rinuncerebbe mai ai propri cari. Nessuna esperienza vale la pena essere vissuta da soli. Un motto che è una scelta di vita in grado di essere ancor più apprezzata e valorizzata in momenti come quelli che da poco abbiamo tutti vissuto…

Ivana Mrazova ritrova il suo Luca Onestini

Non c’è molto bisogno di ripetere, né è forse troppo piacevole per tutti ricordare, cosa abbia significato per tutti noi, qui e nel resto del mondo, vivere in quarantena forzata. Moltissime sono state le coppie di fidanzati, conviventi e non, a ritrovarsi separati al momento della disposizione del lockdown per mille motivi: uno dei due, ad esempio, si ritrovava a casa di familiari, in trasferta per studio o lavoro, o semplicemente a casa propria perché non aveva ancora fatto il passo di andare sotto lo stesso tetto con l’amato o l’amata.

Così è accaduto che alcune coppie non abbiano retto alla distanza, mentre molte altre, chi sotto il medesimo tetto e chi separati, si siano addirittura rafforzate. Chi, ancora una volta nella propria vita, ha saputo apprezzare nuovamente la gioia dei sentimenti e delle cose più semplici che spesso finiamo con il dare per scontate, è stata proprio Ivana Mrazova.

Cogliendo così un sentimento condiviso in questo periodo da tantissime persone, Ivana Mrazova ha pubblicato un post da ben 87.512 like e 954 commenti in cui ha scritto:

” Questo periodo lungo e difficile lo descriverei come la separazione dei corpi, ma non dei cuori.
Una grande lezione di vita e prova sentimentale, ma io non avevo dubbi su questo. Mi si è solo confermata una cosa di quale ero sicura.
Adesso mi sento come una bimba, che aspetta il Natale.. ☺️
Non ho mai desiderato così tanto, che il tempo scorresse più veloce..
𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐥’𝐨𝐫𝐚 𝐃𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐞 ❤️
Ti amo @lucaonestini_11″

Ivana Mrazova su Instagram, che cosa posta?

Come vi abbiamo inizialmente anticipato, al momento in cui abbiamo scritto questo articolo, i post pubblicati da Ivana sono 517. Anche in questo caso non c’è molto altro da aggiungere, se non che, ogni tanto, tra web star e influencer che fanno product placement di continuo, è davvero piacevole provare un tale senso di identificazione.

Non per i luoghi, gli abiti firmati, né per l’esplosiva bellezza, talmente oggettiva da non poter essere considerata un parametro. Ci si ritrova nell’espressione genuina dei sentimenti, nella gioia di scherzare e viaggiare insieme, di essere sciocchi e ritrovarsi. Ed in questo, in realtà, non c’è nulla di sciocco, tutt’altro. Proprio questa è la ragione che crea community intorno a Ivana Mrazova e fa engagement. 

Se c’è nei suoi post uno shoutout ricorrente è sempre quello che rimanda al profilo del suo Luca Onestini. Nient’altro se non tanto senso di comunione e voglia di esserci con chi conta di più nella vita. E se proprio volete un ultimo, freddo dato statistico, vi farà allora piacere sapere che i post di Ivana, praticamente tutti fotografici, viaggiano su una media di circa 13.000/100.000 like a post.

Il post di Ivana Mrazova con più like su Instagram

E sapete, dopo tanta bella e romantica narrazione, qual è il post tra i più recenti ad avere avuto più Mi Piace? Foto in bianco e nero, la bella Ivana Mrazova che contempla i tetti di fronte a lei immersa in una vasca idromassaggio. In primo piano, più che l’amore per la vita e la famiglia, un “Lato B” tonico che non lascia indifferenti e arriva a quota 96.010 like. Come qualcuno ha avuto modo di commentare:

Foto piene di significato e di grande spessore. È proprio vero…nella vita ci vuole c*lo!😂😂😂”

Anche per quanto riguarda lo spirito collettivo che muove interesse sul mondo social, è il caso di chiosare “c’est la vie”!

A questo punto abbiamo davvero messo a nudo tutto su Ivana Mrazova e il suo Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997