Luca Onestini su Instagram

luca onestini instagram-visibility reseller

Luca Onestini è il classico bello che conquista. Ed ha davvero conquistato tutto e tutti! Modello, volto e personaggio amatissimo il cui nome è direttamente legato a quello dei reality, le vetrine al momento più potenti per lo showbiz e il diventare Instagram influencer. Luca ha tutto: bellezza, amore, perfino intrigo, tradimento, fino alla rinascita con una nuova storia. Una trama vivente da film romantico del pomeriggio Mediaset (non a caso). Ma chi è questo “figlio di Uomini & Donne”? Scopriamolo!

Luca Onestini e il suo Instagram

Entrare per la prima volta sul profilo Instagram di Luca significa avere da subito un quadro molto chiaro di chi realmente sia e cosa faccia. Soprattutto, vuol dire rendersi piacevolmente conto che detto il suo aspetto di bel giovane fotomodello un po’ dannato c’è in realtà una certa sostanza. Questo, in definitiva, dà la confortevole certezza che, almeno in qualche caso, puntare sull’apparire, sul gossip facile e nascere come personaggio sotto il segno della frivolezza, sia stato il veicolo per poter dimostrare altro.

Infatti, tanto per cominciare, non vi inganni che l’URL all’interno delle info account sia quello del suo profilo TikTok. I personaggi che ora iniziano a sperimentare la propria presenza su questo nuovissimo social di successo dedicato ai giovanissimi è segno di lungimiranza. Luca Onestini presenta se stesso, nella voce relativa alla professione, come speaker radiofonico. Egli è infatti il co-conduttore del seguitissimo programma di RTL 102.5 “Miseria E Nobiltà”, al fianco dell’ex “gieffino” (ossia concorrente del “Grande Fratello”) Raffaello Tonon. 

Esatto, Luca si è dimostrato uno spigliato e capacissimo conduttore radiofonico. Dunque, voce, abilità, tempismo, niente che abbia a che fare con l’aspetto.

Luca Onestini, numeri e curiosità su Instagram

Continuiamo a curiosare sui contenuti Instagram del nostro Onestini, dando uno sguardo anche ai numeri. E, a proposito di numeri, sapevate quanti follower Instagram può vantare oggi Luca? Reggetevi, perché è una cifra che può portare stordimento e capogiro tanto quanto la sua bellezza: 1.424.965! Già, proprio così, avete letto bene! 

Luca Onestini su Instagram- Visibility Reseller
Luca Onestini su Instagram- Visibility Reseller

Certo, come abbiamo già avuto modo spiegare poco fa, tutto questo è frutto prima che del talento, della sua bellezza e delle tormentate love story di cui è stato protagonista, reality dopo reality. E sì, non uno solo, ma ben due. Per Luca Onestini, modello, mancato odontoiatra, e prima ancora promessa delle giovanili di calcio stroncato da due infortuni, le porte dello show-business si sono aperte proprio con un reality dietro l’altro.

Così ha acquisito tanto seguito di appassionate follower, soprattutto donne, che tra post e stories continuano a vivere il sogno d’amore che lui, come altri prima e dopo, ha innescato, è il caso di dirlo, in TV. E parliamo di pubblicazioni tra i circa 10.000 e i circa 150.000 like!

Luca Onestini, dalle love stories… alle stories!

Come vi abbiamo anticipato anche all’inizio, Luca ha trovato il veicolo giusto per arrivare a far conoscere e apprezzare le proprie capacità di comunicatore passando prima per la moda, poi per l’accesso più facile e immediato che consente il salto nella TV generalista, i reality. Per lui l’avventura è cominciata con il celebre trono di Maria De Filippi, quel “Uomini & Donne” fucina di tantissimi personaggi che sono diventati web star e influencer.

Qui è lui il tronista, dunque colui che, dopo una serie di proposte e relativi corteggiamenti con annesse uscite filmate, viene chiamato a fare una scelta. E la sua cadde su Soleil Sorgé. Tutto bene fino al reality show successivo, “Grande Fratello”. 

Fu durante la sua permanenza nella casa più seguita della televisione italiana che Luca Onestini, avvertito dal fratello Gianmarco cui è profondamente legato, scopre il tradimento di Soleil con un suo “collega” tronista della medesima edizione di “Uomini & Donne”, Marco Cartasegna. 

Se tutto questo ha dato materia sia per l’audience televisiva, che per il gossip e Instagram, molto di più ha fatto la sua “rinascita amorosa”.

Luca Onestini e il ritorno alla vita… social

Sì, dopo la tempesta a causa del tradimento della sua ex corteggiatrice a “Uomini & Donne” e ormai ex fidanzata Soleil Sorgé, e dopo un periodo di sofferenza, Luca Onestini conosce quella che è la sua attuale compagna, Ivana Mazrova. Ragazza che Luca incontrò, per una curiosa coincidenza, nella casa del “Grande Fratello”, pur non avendo avuto con lei in quel frangete nulla più che una bella amicizia. Insomma, il lieto fine meritato che il pubblico desiderava per lui. Ed eccoci dunque all’esplosione di questo bel sentimento anche sui social.

In un post molto recente, vediamo Luca Onestini ritrovate finalmente la fidanzata dopo l’isolamento che tutti noi abbiamo faticosamente sostenuto a causa della pandemia durante la fase di lockdown. Post intitolato “truelove”, dove i due sono ritratti in foto in una bellissima posa che rappresenta il reciproco essersi ritrovati. Ma cosa ha scritto Luca in questa pubblicazione da 145.503 like?

“É stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Rep Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso. C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio .  Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta “

Luca Onestini & Ivana Marzova anche su Instagram

La coppia è ormai lanciatissima, non solo nella vita privata, ma anche su Instagram. Anche sul profilo di Luca, le pubblicazioni che attirano di più sono quelle in cui i due sono insieme, che sia per viaggi, ricorrenze come San Valentino, oppure dove la vita professionale viene incrociata dal destino con quella privata. Un bellissimo esempio è un post del 4 febbraio con cui il bel Luca ha ricordato l’incontro lavorativo tra i due nella splendida cornice del Festival di San Remo nel 2012. Il post ha raccolto ben 126.202 like: 

“Era il 2012 e davanti alla tv di una piccola città di provincia, ti vedevo scendere le scale dell’Ariston. Avevevamo entrambi 19 anni ma io ero su un divano insieme alla mia famiglia,tu invece, eri già qui sul palcoscenico più importante d’Italia. Due vite completamente differenti che nemmeno nel sogno più bello si sarebbero mai potute incrociare..Ma ecco che il destino compie la magia, la vita bypassa il sogno e la realtá supera la fantasia. Dopo 8 anni sei nuovamente a Sanremo ma questa volta al tuo fianco, come nella vita, ci sono anche io. Le favole esistono.”

Insomma, mai forse come nel caso di Luca, bellezza, capacità reali e amori di dominio pubblico coincidono in connubio felice che ne fa un influencer di maggiore sostanza. E questo è quanto, fino a oggi, su Luca Onestini su Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997