Rosa Perrotta su Instagram

rosa perrotta su instagram-visibility reseller

Rosa Perrotta, un nome che a molti non dirà con ogni probabilità assolutamente nulla, ma a tantissimi altri si eccome! Modella e attrice, è diventata un personaggio noto prima di tutto grazie al celebre trono televisivo di Mediaset “Uomini & Donne”, trampolino mediatico di Maria De Filippi per bei ragazzi con ambizione di mondanità. Ma la nostra ragazza, salernitana classe 1989, non è solo questo. Scopriamo di più! 

Rosa Perrotta vista da Instagram

Bene, cominciamo proprio da Instagram, e da quello che si può ritenere probabilmente il post più indicativo della sua personalità schietta e del suo carattere concreto e umile, al di là di come la bellezza e i salotti TV che l’hanno lanciata possano far presumere il contrario. Alla fine del 2019, così Rosa Perrotta, in un post da 124210 like, pensava al suo 2020:

“Vi racconto gli ultimi 3 anni della mia vita, trascorsi anche insieme a voi,con una parola:
2017 :Pietro
2018 :Isola
2019: Dodo
Gli anni più emozionanti della mia vita.
Non ho progetti,non ho propositi,non ho aspettative per il 2020.
Tanto vanno sempre tutti e farsi foxxere.
Ho un solo grande desiderio:che mio figlio stia bene.

Rosa Perrotta prosegue, e parla nel post Instagram della sua visione del futuro

Per tutto il resto,al futuro non ci penso.
Tanto è risaputo che “il futuro”serve a giustificare ansie, paure o aspettative per cose che poi all’80% ,non accadranno mai.
Esiste il presente ,vero,reale e io del mio sono follemente innamorata.
Tutte le cose più belle della mia vita mi sono successe per sbaglio o per caso.
Quindi amici,inutile affannarci tanto quello che è destinato a noi,ci trova .
Buon 2020 da noi 3❤️
Vi vogliamo bene!”

E nella foto, l’abbraccio di una famiglia unita che ha sciolto i suoi 1.635.006 follower: Rosa, il fidanzato dai tempi del “trono”, Pietro Tartaglione, e il figlio.

Rosa Perrotta resta umile

Proprio così, la nostra ragazza di Salerno sembra molto concentrata sul suo presente ed i suoi affetti. Non una resa fatalista ma il desiderio di essere qui e ora. E il suo tempo Rosa vuole viverlo a pieno da sempre. Questo perché per lei la vita non è stata sempre facile. Da ragazzina ha dovuto fare i conti con la malattia del padre, che l’ha costretta a crescere in fretta. 

Prima di ogni cosa, per lei c’è e c’è sempre stata la famiglia, motivo per cui a “Uomini & Donne” di Maria De Filippi era in cerca di quella storia seria per la quale darsi completamente e nella quale investire che ha poi trovato lì con Pietro Tartaglione. Questo senso di verità e di solidità l’ha resa tanto amata dal pubblico. Poi ci sono stati gli studi in Economia, con una laurea da 110 e Lode.

Non di meno, Rosa Perrotta ha lavorato come ragazza immagine sia per mantenersi agli studi per se stessa che come sostegno ulteriore nei confronti dei genitori.

Dopo di allora, ha vinto nel 2012 il programma “Veline”, partecipato a una puntata di “Ciao Darwin” e posato per la rivista maschile “GQ”. La sua immagine sembra essere stata il suo vero e proprio biglietto da visita per lavorare e farsi conoscere e apprezzare. In realtà, proprio come ai tempi in cui lavorava per la propria autonomia e sostenere i suoi genitori, Rosa Perrotta vive la bellezza come una transizione verso altri obiettivi, che non le impedisce di restare concreta e concentrata su ciò che conta. 

Cosa fa Rosa Perrotta su Instagram

Come vi abbiamo già anticipato, la bella Rosa vanta ben 1.635.006 follower. Inoltre, ha pubblicato finora 668 post e segue a propria volta 596 profili. Ma cosa pubblica Rosa?

Rosa Perrotta su Instagram- Visibility Reseller
Rosa Perrotta su Instagram- Visibility Reseller

Dando un primo sguardo alle sue stories, sembrerebbero proprio quelle di una ragazza qualunque. Tutte dedicate al figlio, all’amore, alla propria vita. Spicca, probabilmente, il breve video casalingo realizzato col fratello Donato, che l’accompagna alla chitarra, e in cui interpreta “God is a woman” di Ariana Grande, sfoggiando peraltro una splendida voce! 

Per il resto, rimanendo sempre nella parte alta della sua schermata di profilo, nessun sito, nessuna mail, nulla che rimandi a siti di agenzie o cose del genere. Dunque, tutta famiglia e valori, o c’è quell’essenza che rende tale un influencer, ossia il product placement attraverso i post? Certamente che c’è!

In almeno uno dei suoi recenti post, dove posa in tutta la sua bellezza con ben in evidenza degli accessori, promuove apertamente, con tanto di shoutout all’account, la Shein, azienda di moda. Scrive Rosa nel testo:

“𝖭𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗋𝖾𝗋ò 𝗉𝗂ù 𝗌𝖼𝖺𝗋𝗉𝖾 𝖾 𝖻𝗈𝗋𝗌𝖾.𝖭𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗋𝖾𝗋ò 𝗉𝗂ù 𝗌𝖼𝖺𝗋𝗉𝖾 𝖾 𝖻𝗈𝗋𝗌𝖾. 𝖭𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗋𝖾𝗋ò 𝗉𝗂ù 𝗌𝖼𝖺𝗋𝗉𝖾 𝖾 𝖻𝗈𝗋𝗌𝖾. 𝖭𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗋𝖾𝗋ò 𝗉𝗂ù 𝗌𝖼𝖺…
𝖮𝗄,𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖾 𝖾 𝖻𝖺𝗌𝗍𝖺. Borsa e scarpe @sheinofficial Codice 39rosa015 per 15% …..”

Rosa Perrotta su Instagram: Commentatori fantastici e dove trovarli!

I commenti a pioggia, in questa pubblicazione da 49722 like, sono estremamente variegati. C’è chi apprezza moltissimo, sia lei che le scarpe e gli accessori pubblicizzati. C’è chi invece riporta il proprio feedback diretto con l’assistenza clienti della suddetta Shein, a quanto pare leggendo, non soddisfacente. E poi…

“FACCIAMO I COMPITI GRATIS”… Insomma, parafrasando un film popolare, “Commentatori fantastici e dove trovarli”. Ma tant’è, se altri profili, per quanto improbabili, si agganciano ai tuoi post per cercare evidentemente un maggiore riscontro… Allora stai lavorando bene!

In generale, per quanto la sua bellezza e la sua spiccata femminilità emergano inevitabilmente, tutti i suoi post si concentrano su valori essenziali.

Rosa Perrotta, una vita attraverso i post Instagram 

La gran parte del suo feed è una vera esplosione di gioia materna. Si accompagna insieme al figlio praticamente sempre, e la sincerità dei suoi sguardi amorevoli e dell’affetto che sprigiona attraverso queste pubblicazioni viene ancora una volta riconosciuta e premiata dai suoi follower. Siamo nell’ordine dei 120/170ooo like per le foto in cui il piccolo è protagonista unico o insieme a lei. 

In generale, leggendo i commenti, la vera forza che viene riconosciuta a Rosa Perrotta dai suoi fan è il saper dimostrare costantemente di essere una persona con i piedi per terra e sincera. 

Eppure, e questo è il “prezzo” da pagare quando si è un personaggio pubblico, c’è sempre chi è pronto a rimarcare il risvolto economico e la sottintesa vanità che si pensa di vedere nelle foto.

In un post dove si mostra ironica con la mascherina bianca con su disegnata una grande bocca e indossa una borsa Chanel, e che 61243 like, qualcuno critica l’idea di sdrammatizzare con la mascherina. Qualcun’altro va invece più sullo spiccio, chiedendole se lei, abitualmente, vada in giro con “5000 euro di borsa”. 

Rosa Perrotta unisce l’utile al dilettevole in una diretta Instagram

Come ogni buon influencer, anche Rosa, vista pure la sua innata sensibilità, ha scelto di fare la propria parte per tirare su di morale i fan costretti a casa durante la pandemia. In un video da 385820 views e 178 commenti, aiuta le sue angustiate fan sul modo migliore di togliere le extension a casa, non potendole trattare adeguatamente andando dal parrucchiere. Eccola dunque armata di solvente specifico, pinza e molta simpatia!

Bene, ora sì che vi abbiamo svelato tutto di Rosa Perrotta e delle sue attività su Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997