Taylor Mega su Instagram

taylor mega su instagram-visibility reseller

Taylor Mega, ovvero flirt famosi, reality show, scandali e tanto business. Bionda, giovane, provocante e provocatrice, Elisia Todesco, questo il suo nome all’anagrafe, udinese classe 1993, Taylor è la perfetta influencer di ultima generazione.

Con un’ambizione che la caratterizza sin da ragazzina, oggi non è solo un bel corpo ma anche un’abile imprenditrice. Ma scopriamo tutto di lei e di che cosa fa su Instagram. Seguiteci!

Taylor e cosa scopriamo dal suo Instagram

Il suo nome è già un programma. Come abbiamo già detto nell’introduzione a quest’articolo, il suo vero nome è Elisia Todesco. Nasce il 31 ottobre del 1993 a Carlino, in provincia di Udine. Ma Elisa ha anche una sorella, Giada, ed entrambe hanno il sogno di poter entrare nel mondo dello spettacolo. Taylor Mega è inizialmente il nome che Elisia sceglie per un proprio brand che si occupa di campagne pubblicitarie. Siamo quindi piuttosto distanti da ciò di cui si occupa la famiglia, allevatori di tacchini, e tanto più dalla possibilità che lei, figlia maggiore, potesse in qualche maniera pensare di raccoglierne l’eredità e prenderne in mano le redini.

Facciamo un momento un salto in avanti nel tempo, ad oggi, e cominciamo a dare una prima occhiata ai suoi numeri su Instagram, di cui Taylor Mega è reginetta indiscussa delle influencer di nuova generazione. Bene, allora partiamo col dirvi che al suo seguito ha due milioni e mezzo di follower. Per l’esattezza, ad oggi sono esattamente 2.503.124, una cifra notevole. Ma in fondo non stupisce più di tanto, visto che più sono generazionalmente vicini alla maggioranza degli utenti Instagram, più hanno seguito.

A dispetto di questi primi numeri, non ha pubblicato poi così tanto finora, visti almeno quelli che sono gli standard medi dei suoi “competitor”, se così si può dire, visto che in fin dei conti si tratta sempre e comunque di business. Parliamo infatti di un totale di 658 post. Infine, Taylor Mega segue a propria volta altri 141 profili. 

Taylor Mega, scopriamo di più da Instagram

A incoronarsi reginetta di Instagram ci pensa lei stessa, con le icone della corono che ha scelto molto umilmente da apporre alle estremità del suo nome profilo. La mancanza di modestia viene però premiata dai risultati e dal fatto che la sua ambizione si poggia sulla concretezza.

Infatti, nel campo dei contatti, Taylor Mega ci rimanda alla sua omonima agenzia di management dello spettacolo. Bionda e intelligente!

Al posto del più consueto URL che di solito rimanda ad un sito web oppure ad un’altra piattaforma, magari YouTube, Taylor tagga il profilo Instagram della “Bang Energy”. Si tratta di un brand produttore di bevande energetiche per lo sport ed il vigore fisico che fa molta pubblicità sui social, sopratutto con modelle e influencer giovani ed esuberanti, per la quale Mega è la testimonial perfetta.

In calce alle informazioni generali dell’account, un link lo troviamo. Naturalmente, quest’ultimo rimanda al profilo TikTok di Megan Taylor. Di questo non ne siamo affatto stupidi, chi meglio di una giovane e bella influencer di successo può sfruttare un canale TikTok oggi come oggi?

Per la verità non ci troviamo nulla di eccezionale nei contenuti. Siamo esattamente negli standard che ci si attende su TikTok: brevi video divertenti in cui la protagonista, guarda caso giovane e bella, si diverte a ballare in lip-sync e magari con qualche effetto video. Quale occasione migliore per Megan di fare sfoggio della sua disinvoltura femminile e della sua sensualità!

Megan Taylor, da Instagram al red carpet

Cosa intendiamo quando scriviamo “Da Instagram al Red Carpet”? Esattamente questo, niente di più e niente di meno, non si tratta di un volo di fantasia, di una metafora o di una provocazione. Con all’attivo la sola partecipazione a due reality Mediaset tra i più importanti e seguiti in Italia, “L’Isola dei famosi” e il “Grande Fratello”, Megan Taylor ha avuto l’onore di attraversare sotto i flash dei fotografi e le urla degli ammiratori proprio il celeberrimo tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia 2018. 

In questa occasione di “mondanità all’ennesima potenza”, Megan Taylor ha condiviso la passerella con Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Paola Turani, solamente per citarne alcune. Cosa hanno in comune tutti questi personaggi? Sono tutte influencer, personaggi di spicco dei social media amati e seguiti da una vastissima e più che interattiva platea digitale.

Il loro comune denominatore è la capacità di sfruttare insieme gli stessi due fattori che le hanno portate in specifici format televisive assumendovi un ruolo di primo piano. Sopra ogni altra cosa, il mix esplosivo tra bellezza e sogno.

Che la declinazione di sogno sia nell’accezione di romanticismo e ricerca del vero amore, oppure dell’erotismo, e di una certa attitudine a solleticare le fantasie maschili, ha poca o alcuna importanza. Una sintesi perfetta di ciò che è la parabola di Megan Taylor. 

Megan Taylor, la provocazione viaggia su Instagram

Prima di entrare nel vivo, una precisazione che un po’ stranisce. L’Instagram di Megan Taylor… non ha stories!

Proprio così, ve lo ripetiamo: nonostante la giovane età, la spigliatezza, la capacità di autogestione manageriale che l’ha portata a fondare da tempo un marchio a proprio nome nel settore, Megan Taylor non presenta alcuna story sul suo profilo. 

Una mancanza che sembra essere sopperita, tuttavia, da un engagement che arriva anche a centinaia di migliaia di like o views, in caso di video, per ogni pubblicazione. E sembra proprio che Taylor Mega abbia puntato tutto su quel suo essere prorompente che la ha fatto conquistare prima i reality TV.

Taylor Mega su Instagram- Visibility Reseller
Taylor Mega su Instagram- Visibility Reseller

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ciò che ha fatto veramente balzare Megan Taylor agli onori delle cronache mondane non è stato tanto il flirt (non si sa se vero o presunto) con Flavio Briatore, né quello con il trapper Sfera Ebbasta, e nemmeno la sua attuale storia con Tony Effe, del gruppo trap “Dark Polo Gang”. Eppure, fin qui ce ne sarebbe e ce n’è stato di cui scrivere. No, l’incoronazione a reginetta della provocazione che ha poi alzato le sue quotazioni trasformandola davvero in influencer, è stato un bacio saffico.

Tutto accade quando Megan Taylor si trova nella casa del “Grande Fratello”, la sedicesima edizione. Non è dato sapere se per noia o per provocazione e basta, Megan ha baciato davanti alle telecamere Giorgia Caldarulo, ed è subito gossip scatenato.

Tanta provocazione la ritroviamo anche su Instagram, ma con qualcosa in più…

Megan Taylor su Instagram, tra provocazione e business

Forse le mancheranno le stories, ma Megan sa bene come far fruttare il proprio status di bella e fatale anche per fare product placement.

Ad esempio, il suo ultimo post in ordine di tempo, nel cui scatto è immortalata con una specie di corpetto jeansato, è un vero spure spot per la Fashion Nova, al cui profilo Instagram veniamo rimandati in calce al testo, brand di costumi e abbigliamento, soprattutto per ragazze formose.

Non che a Megan Taylor manchi anche questo: è infatti fondatrice del proprio brand di costumi da bagno, la “Mega Swim”. Per lei ben 226.460 like!

E la media generale si mantiene quasi sempre su queste cifre, come si suol dire, “da capogiro”. Stesso identico discorso per le foto in posa sexy che taggano alla “Shein”, altro marchio di moda. Gli sponsor, per farla breve, non le mancano.

A questo punto, vi abbiamo davvero messo a nudo tutto sulla bella Megan Taylor e anche sul suo Instagram.

Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997