Wanda Nara. In 6 mln su Instagram!

wanda nara 6 mln su instagram-visibility reseller

Wanda Nara, in 6.000.000 su Instagram tutti per lei! Bellezza “caliente”, forme procaci, una bionda esplosiva. Ma anche tanto cervello, astuzia e carattere determinato. Una vera “self made woman” alla conquista dello showbiz italiano. Mettiamola a nudo, vi va?

Wanda Nara. In 6 milioni su Instagram per lei. Storia e fortuna di una “atomica bionda”

Esplosiva in TV e sui social, tanto quanto lo è nelle generose forme che si strizzano a fatica in abiti decisamente succinti. Wanda Nara ha trasformato il proprio esuberante corpo, e la consapevolezza con cui lo esibisce, in un vero brand! Ovunque vada, in qualunque posa si immortali per i suoi follower di Instagram… la temperatura si alza decisamente! 

Oltre al suo account personale, il profilo da 6 milioni e più di follower, e che si chiama @wanda_icardi, c’è anche un sito tutto dedicato alla sua linea di cosmetici. Questi due indizi già la dicono lunga su Wanda Nara, e non solo sul suo rapporto con Instagram.

Insomma, possiamo essere integralisti e anche un po’ moralisti finché ci pare. Possiamo cercare di chiuderci su una torre d’avorio. Possiamo alienarci in una bolla fatta solo di cose che con internet, la mondanità, i vip “usa e getta”, il gossip e i social media non abbiano nulla a che fare. Ma, siamo onesti, bisognerebbe solo venire da un altro pianeta per non sapere chi sia Wanda Nara. 

In pratica da un paio d’anni a questa parte è ovunque

Per non parlare della sua presenza dominante su Instagram, ampia e generosa tanto quanto il suo decoltè. E ora ditemi chi, a meno che appunto non sia un extra terrestre, non ha idea dei suoi tumulti sentimentali che tanto hanno nutrito ancora una volta Instagram? Sia per chi ha postato con parole critiche nei suoi confronti, sia da parte della stessa Wanda Nara, che delle sue love “stories” ha fatto post ad altissimo engamenet!

Wanda Nara Instagram e i 6 mln di follower
Wanda Nara. In 6 mln su Instagram

L’indizio che ci parla dei suoi amori lo trovate già nel nome profilo del suo account Instagram. Andiamo, volete forse dire, ora, che sapete chi sia Wanda Nara… ma non avete idea di chi possa essere Icardi!? Certamente non è né un obbligo né tanto meno una prescrizione del medico seguire il calcio.

Anzi, forse, in un momento in cui il mondo intero si è dovuto fermare, a qualcuno, più di qualcuno probabilmente, non sarà nemmeno dispiaciuto vedere gli strapagati calciatori di A fermarsi e la Federazione sbracciarsi impotente per spingere sulla ripresa, incurante del rischio pandemia. Per cui probabilmente non è un gran momento di popolarità per il pallone: i valori si sono un po’ resettati e il concetto di “eroe”, per fortuna, è stato abbondantemente rivisitato…

Ad ogni modo, che si ami o si odi il calcio, non si può prescindere dal legame tra questo sport e la vicenda personale e professionale di Wanda Nara. Ancora di più, non si può prescindere dal legame tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Wanda Nara su Instagram. Si legge Wanda Nara, si scrive @wanda_icardi

Già, proprio così. Si scrive Wanda Nara, ma si legge (su Instagram) @wanda_icardi. Ma fate bene attenzione a non giungere a conclusioni affrettate. In molti si lasceranno facilmente andare a pensieri del genere “ecco, dietro al pantaloncino del super calciatore di A di turno”.

Se poi a questo aggiungiamo il fatto che la bella Wanda Nara ha avuto una storia e messo su famiglia prima con Maxi Lopez, compagno di squadra del blu-cerchiato Icardi… apriti cielo! Ecco scatenarsi gli haters o gli occasionali leoni da tastiera darsi alla pazza gioia, felici di poter finalmente dire la loro sulla “rovina famiglia” e la cacciatrice di dote! Ma, come vi abbiamo suggerito poco fa, non corriamo alle conclusioni.

Già, perché Wanda è una a cui non la si manda a dire. Per chi non lo sapesse, tenetevi forte: la bella Wanda non è solo la signora Icardi, ma è la sua procuratrice! Lei contratta, lei mantiene le relazioni in alto con l’amministrazione, lei batte i pugni e si impunta cercando di ottenere il meglio per suo marito.

Wanda Nara, grinta da vendere!

A qualcuno ora andranno sicuramente di traverso gli stereotipi. Così, insieme sono diventati una vera forza della natura anche sui social, soprattutto Instagram! La sua determinazione e l’attitudine da manager nel mondo del calcio l’hanno presto fatta diventare co-conduttrice del seguitissimo Tiki Taka in onda sulle reti Mediaset. Lì in molti l’hanno vista affrontare, e far uscire ancora di più allo scoperto, tutto il sessismo e la visione maschilista di questo sport… per lo meno così com’è nel nostro Paese.

In molti l’hanno accusata di aver deteriorato i rapporti di Icardi con la dirigenza dell’Inter e i suoi compagni di squadra, con buona pace di Lopez. In più, la passione con cui la bella Wanda Nara si è lasciata andare a difendere il compagno nei salotti TV è diventata una stupenda e irresistibile parodia nella striscia quotidiana “Ciao belli” su Radio DJ. Tutta in perfetto stile telenovela sudamericana, ovviamente!

Wanda Nara su instagram. Chi ci ricorda

Se vogliamo dare dei “modelli di riferimento” tra gli influencer italiani di Instagram, si potrebbe dire questo di Wanda Nara: bella e provocante, con like nell’ordine delle centinaia di migliaia sulle sue foto individuali proprio come la collega webstar e telecronista di calcio Diletta Leotta, ma più determinata nel farsi valere in quell’ambiente.

Se invece cercate qualche similitudine in quanto coppia d’oro che fa “product placement” della propria love story gestendo profitti derivati dalla loro immagine su Instagram, bene allora possiamo fare solo un nome: i Ferragnez!

Sicuramente, complice lo spirito del vero uomo di sport, il buon Mauro Icardi è decisamente più defilato rispetto al Fedez della premiata ditta Ferragnez. Sì, tutto divertente e bello, ma, alla fine della fiera, quali sono i veri guadagni? Scendiamo in un terreno un po’ più prosaico, e parliamo di cash. 

Wanda Nara su Instagram. Non solo i 6 milioni di follower, ma tanto cash!

Il gioco è piuttosto chiaro ed evidente: curve pericolose da esibire in pose apparentemente ordinarie sui social = engagement = visibilità = sponsor per diventare influencer = conto in banca e investimenti imprenditoriali da capogiro!

Cosa c’è, dunque, dietro Wanda Nara, con o senza Mauro Icardi, e i suoi 6 milioni di innamorati follower su Instagram? 

Ve lo diciamo noi! Mai sentito parlare della World Football Marketing srl? Si tratta della società che i coniugi Icardi-Nara hanno fondato nel 2014, che segue gli interessi di lui, e della quale Wanda Nara risulta socio unico. La società, in costante crescita, chiude ogni anno con un bilancio in attivo nell’ordine medio del milione e mezzo di euro, con utili sempre vicini al milione!

Quanta ricchezza Wanda!

Tutto questo senza contare la villa sul lago di Como dal valore di due milioni e mezzo di euro. Oppure l’attico milanese (ovviamente), oppure il “ricco”, è il caso di dirlo, parco auto che tutto insieme arriva a 800 mila euro! Ma anche l’ostentazione della ricchezza, mascherata ed esibita come quotidianità qualsiasi, proprio come per la bellezza e il sex appeal, crea community su Instagram!

Che dite, abbiamo messo a nudo abbastanza Wanda Nara e i perché del suo successo su Instagram?

Se l’argomento vi a incuriositi, potrete scoprire qualcosa di interessante qui.

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visibilitymagazine.it non costituisce in alcun modo una testata giornalistica. Tutti i diritti sono riservati – Cookie policy

Giulio Tavella – Partita iva: 02551040997