Nessun prodotto nel carrello.

Natalia Paragoni Instagram, chi è in 2 minuti

natalia-paragoni-instagram

Natalia Paragoni Instagram, la ex corteggiatrice di “Uomini & Donne” di Maria De Filippi che con la sua bellezza pulita, “acqua e sapone”, ha conquistato tutti. Dal mondo della moda alla TV è ormai una beniamina.

Oggi è una star in ascesa anche sui social.
Instagram la vede protagonista attiva con più di settecentomila fan innamorati al suo seguito.

Ma chi è davvero Natalia Paragoni Instagram, e che cosa fa su Instagram?
Scopriamo davvero tutto di lei, dall’inizio… passando per quel brutto scherzo de “Le Iene”.

Natalia Paragoni Instagram lavora come modella ed è nota al pubblico italiano per essere stata la corteggiatrice – e poi la scelta – del tronista Andrea Zelletta nell’edizione del 2019.
Nel Maggio 2020, alla fine del primo lockdown dovuto al Covid-19, è stata vittima di uno scherzo architettato dal programma Le Iene.

 

Ma non vogliamo anticiparvi altro, quindi mettetevi comodi e scopriamo insieme altre succulenti e interessanti notizie su Natalia Paragoni Instagram.
Siamo certi che alla fine della lettura di questo nostro articolo sarete soddisfatti e aggiornati su tutto il gossip appreso su Natalia Paragoni Instagram.

 

Natalia Paragoni Instagram, chi è?

Lo vogliamo ricordare giusto per chi su Instagram non avesse l’abitudine di seguire le celebrities, anche solo per dare una sbirciatina ogni tanto, di quelle che non si confessano neppure a se stessi, come quando si viene beccati a guardare un B-Movie o un programma trash e ci si giustifica dicendo “stavo girando canale e… volevo vedere fin dove sono capaci di arrivare!”.
Certo certo, vi crediamo…

Dunque, chi è davvero Natalia Paragoni Instagram?
Arriva un po’ come una favola di Natale nella vita dei suoi genitori, nascendo il 24 dicembre del 1997.

Parliamo dunque, sempre per chi “non segue certe cose ma vuole vedere fin dove si arriva”, di una del segno del capricorno: carattere stabile, concreto, generoso, fiducioso e sempre capace di porgere l’altra guancia.
Originaria di Padova, Natalia Paragoni ha presto il suo primo contatto con il mondo dello spettacolo.

Lei fa parte di quella generazione che si potrebbe in qualche maniera definire come “nativa influencer”, coloro che in pratica non hanno portato la propria arte e i propri successi sui social ma li hanno coltivati direttamente al loro interno.
In ciò, Natalia fa però parte di un ulteriore cluster, passateci il termine forse fin troppo scientifico, di coloro che, come non accadeva più dagli anni ’80, cominciano con una forma desueta ma evidentemente ancora considerata di intrattenimento: il fotoromanzo.

Ed è proprio dal fotoromanzo che Natalia Paragoni comincia a muovere i primi passi, anzi, i primi scatti. Piace per la sua bellezza giovane e candida.
Ma Natalia Paragoni Instagram, da buon Capricorno, non si accontenta.

Decide quindi di trasferirsi a Milano, dove diversi brand di alta moda la notano per lo stesso motivo.
Cominciano quindi le sfilate, fino al momento in cui non approda agli studi di Canale 5 per corteggiare il bell’ Andrea Zelletta a “Uomini & Don
ne”.

natalia-paragoni-instagram-2

Natalia Paragoni Instagram, i numeri

Vi abbiamo accennato poco fa che Natalia Paragoni ha più di settecentomila fan su Instagram.
Bene, ma andiamo nel dettaglio e analizziamo a fondo i numeri del suo profilo Instagram:

In realtà, si tratta esattamente di ben 733.449 follower, un numero considerevolmente elevato.
Niente male davvero considerando la giovane età di Natalia Paragoni Instagram!

Considerate però, come sempre in questi casi, che il conteggio viene fatto fino al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, per cui va da sé che, in una realtà in continuo e rapido movimento come quella dei social, tutto può cambiare tra appena un minuto…
Discreta, e comunque sia ben proporzionata al numero di seguaci, è la sua attività di pubblicazione.

Sempre fino al momento in cui vi stiamo scrivendo questo articolo, Natalia Paragoni Instagram ha pubblicato 391 post, con un buon equilibrio tra foto, video e clip più lunghe da IGTV, il canale video-libreria di Instagram.
Infine, Natalia Paragoni Instagram segue ben 381 altri profili.

A proposito di follower di Natalia Paragoni, vi raccontiamo una bella curiosità.
Quando ha cominciato a muoversi nel mondo dello spettacolo non si è dedicata solamente ai fotoromanzi.

Ha avuto anche una parentesi come “ragazza-ombrellina” per le competizioni di Formula 1.
E indovinate chi ritroviamo tra i suoi oltre settecentomila seguaci?

Proprio lui, il pilota Jorge Lorenzo!

Tra tutorial di make up e vita privata: che cosa sappiamo dal suo Instagram

Cominciando a sfogliare le info profilo Instagram di Natalia Paragoni Instagram ci accorgiamo che non ci sono indicazioni sulla professione né i classici “motti” spesso usati da molti influencer per definire se stessi.
Evidentemente Natalia Paragoni non ha sentito la necessità di accentuare troppo o più del dovuto il proprio status.

L’unica info di rilievo presente nella parte alta del profilo Natalia Paragoni Instagram è la sua mail professionale, da cui scopriamo semplicemente il nome della sua agenzia di spettacolo: la Doom Entertainment.
Arriviamo quindi alle stories di Natalia Paragoni Instagram, che si contano praticamente sulle punte delle dita:

Non più di sei in totale.
La prima che ci compare scorrendo la sezione delle storie è “Sport”, in cui Natalia ci spiega con il supporto del suo personal trainer e nutrizionista, il piano settimanale di allenamento e alimentazione.

Seguono quindi una serie di video dimostrativi.
Certo, si resta solo un attimo interdetti rispetto a quando ci viene spiegato dalla Paragoni che l’obiettivo è rimettersi in forma dopo la quarantena, quando già appare in formissima e molto magra.

Empatia col pubblico a cui si rivolge, insicurezza personale, o semplicemente il fatto di conoscere il proprio corpo e quale sia il suo vero stato di forma ottimale?
Quasi a fare il verso alla storia “Sport”, segue “Food”, titolo esplicito, la cui sequenza si apre con la video-ricetta del salame di cioccolato!

Seguono pizzette, risotto e altri manicaretti che ci mostrano il lato più easy e houswife di Natalia Paragoni Instagram.
Piacevole quanto e forse più delle pose fotografiche da shooting.

natalia-paragoni-instagram-4

Natalia Paragoni stories, trucco e una vita senza trucchi

Se avete superato l’ipnotica goduria di veder immergere meravigliosi tocchetti di formaggio brie nel risotto filmato per la storia “Food”, preparatevi a un carico di dolcezza con “Gigi”, la storia tutta dedicata al tenerissimo cagnolino, Gigi appunto, e ai tanti momenti di tenere effusioni con lui e il compagno, l’ex tronista Andrea Zelletta, cui evidentemente il cucciolo è molto legato.
Natalia Paragoni Instagram continua a mostrarsi con sincerità, quella giusta per una ragazza di appena 23 anni, nella storia “Travel”, tutta per i viaggi di vacanza con il suo Andrea… e Gigi!

Sono accompagnati da bellissimi scorci, passeggiate romantiche, risvegli in luoghi di lusso immersi nel verde…
Peccato solo che in alcuni di questi manchi una didascalia che ci racconti dove si trovano.

Molto spiritosa la clip all’interno della storia dove Andrea ironizza sulla quantità di bagaglio, utile per una permanenza di una decina di giorni…
Ma utile in realtà per un solo weekend!

Le due successive stories che concludono la carrellata del profilo di Natalia Paragoni riguardano ciò per cui la ragazza è diventata famosa sul web: il visage.

Non hanno davvero bisogno di presentazioni due titoli così espliciti come “Make up” e “Face Care”.

Nel primo assistiamo a tutorial di trucco, mentre nel secondo riceviamo dei vide-consigli su come tenere il viso purificato, luminoso e tonico con rimedi per lo più naturali, come l’infuso di tè o il pomodoro.
Viene dunque da chiedersi:

Se ci sono i make up e i tutorial di trucco… dov’è il product placement?
Naturalmente nei post presenti nel feed!

Proprio tra le pubblicazioni, tanto per fare un esempio più recente e lampante, Natalia Paragoni Instagram promuove tre prodotti della Loreal, con tanto di tag naturalmente.
Proprio dalla foto del post ci rendiamo conto di come il suo viso giovane, incontaminato dal tempo e fresco, sia davvero perfetto per un brand come questo.

Per lei 16.449 like e decine e decine di commenti entusiastici.

Natalia Paragoni Instagram, cosa posta su Instagram

Rispetto alla natura delle stories, non c’è molto di più da aggiungere rispetto alla sua attività di pubblicazione su feed Instagram Natalia Paragoni Instagram.
Tra le aziende di make up che sponsorizza, e che ha promosso anche recentemente, c’è anche la Meanail Paris:

Vediamo la nostra Natalia Paragoni Instagram infatti intenta in una breve dimostrazione di poco più di un minuto.
Ed anche in questo caso si comprende bene perché tante aziende del settore la corteggino, sembra davvero una bambolina grazie a un trucco sempre ben dosato.

Per il resto, oltre i tutorial per altri marchi, come la Douglas, abbiamo foto e video di shooting di moda e di vacanze, che sia in posa da sola o col compagno.
Quello che di lei sicuramente crea l’engagement è l’essere rimasta una persona normale, una ragazza che non cerca di sembrare ciò che non è e non si mette mai al di sopra di nessuno, ma consiglia con spontaneità e semplicità, creando un clima di fiducia con il pubblico.

Qualcuno potrebbe obiettare che dietro tanta pulizia e semplicità c’è l’interesse di guadagnare, ed è più che vero.
Ma ciò che rende le aziende vincenti sul mercato digitale è ciò che rende degna di essere applicata una strategia di content marketing basata su una narrazione, per cui ciò che si vende prima del prodotto è un valore che faccia da aggregante.

Concludendo per un’ultima volta sui calcoli freddamente matematici, la media tra post e video di Natalia Paragoni Instagram oscilla più o meno tra i ventimila e gli oltre duecentomila like/views.

Natalia Paragoni Instagram, Lo scherzo delle Iene

Lo scherzo è piuttosto recente e si tratta di una delle candid più cattive in assoluto realizzate dal programma Mediaset.
In pratica, per chi lo avesse perso, è stato fatto credere a Natalia Paragoni Instagram che il suo Andrea l’avesse tradita, con un piano ben studiato.

Tutto inizia con il ritrovamento da parte di Natalia di un pacco con destinatario il suo fidanzato Andrea.
Senza pensarci minimamente due volte Natalia abbocca all’amo e apre il pacco.

All’interno del pacco vi trova un vinile, un paio di cuffie e un pezzo di lettera con calligrafia femminile con su scritto che questa presunta donna aveva trovato il regalo perfetto per Andrea senza però aver mai trovato il momento giusto per darglielo.
Inoltre gli chiede se davvero lui avesse intenzione di cancellare quello che vi era stato tra i due, dato che lui gli aveva confessato di essere in trappola con Natalia e di essere più felice con lei lontano da tutti.

La lettera è firmata da una V. e Natalia in preda al panico chiama Andrea affinché accorra velocemente.
I due dialogano prima pacificamente e Andrea gli racconta tutta la verità, dicendole che ha incontrato questa ragazza per caso e si è invaghito.

Il dialogo pacifico presto si trasforma in urla e violenza da parte di Natalia, la quale scoppia sorprendentemente.
Lo scherzo finisce così male che l’inviato delle Iene deve subito subentrare spiegando le dinamiche dello scherzo.

 

Conclusioni

Nel precedente paragrafo vi abbiamo parlato dello scherzo, ben riuscito, architettato dalle Iene ai danni di Natalia Paragoni Instagram.
Quello che non sapete sono i retroscena dopo la messa in onda.

L’orchestrazione congegnata ovviamente con la complicità di Andrea, ha scatenato una reazione di urla e pianti nella povera Natalia Paragoni Instagram – è pur sempre una ragazza di 23 anni – che a sua volta ha portato la poverina, convinta che ciò che avesse sotto i suoi occhi fosse la verità, a mettere le mani addosso ad Andrea.
Inizialmente i suoi follower sono rimasti sconcertati, non aspettandosi da lei così tanta foga.

Soprattutto perché se fosse stato l’opposto, ovvero se fosse stato Andrea a spintonare e colpire Natalia, sarebbe stato subito processato come violento sulle donne.
Un post riparatore dei due assieme li ha però convinti che, chiarito si trattasse di uno scherzo, tutto tra i due sia rientrato.

Ma non c’è affatto da biasimarla, perché chiunque lo abbia vissuto sulla propria pelle sa quanto può essere doloroso un tradimento ad un’età ancora così delicata quella di Natalia Paragoni Instagram.
La violenza inaudita  dimostrata da Natalia sarebbe stata la reazione di qualsiasi donna sulla faccia della Terra, sfido chiunque ad affermarne il contrario.

Ora sì che vi abbiamo detto proprio tutto su Natalia Paragone e il suo rapporto con Instagram!
Se l’argomento vi ha incuriositi, potrete scoprire qualcosa d’interessante qui.

Summary
Natalia Paragoni Instagram, chi è in 2 minuti
Article Name
Natalia Paragoni Instagram, chi è in 2 minuti
Description
Natalia Paragoni, la ex corteggiatrice di "Uomini & Donne" che con la sua bellezza pulita e fresca ha conquistato tutti, dalla moda alla TV. Per lei più di 700mila follower su Instagram. Scopriamo di più!
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo