Nessun prodotto nel carrello.

Ottenere più like su youtube: spiegato in 5 minuti

Ottenere più like su youtube

Grazie all’evoluzione tecnologica, l’essere umano è stato in grado di creare tantissimi nuovi mestieri, grazie al mondo digitale sopratutto. Sono tantissime le persone che vogliono realizzare il sogno di diventare youtuber o influencer,  infatti ormai c’è tanta competitività.

Quando si inizia da zero però non è facilissimo riuscire ad ottenere gli stessi risultati delle persone più famose di noi, sopratutto se non si conoscono benissimo tutte le tecniche per riuscire ad ottenere ottimi risultati. Fare lo youtuber non si limita solo a girare un video ogni tanto, caricandolo poi online e sperare che diventi effettivamente virale.

Ottenere più like su youtube non è semplicissimo se non ci si mette d’impegno, sopratutto se non si capisce bene in che modo portare avanti il proprio profilo. Per avere successo, serve un format e un’idea vincente.

Molte volte ci focalizziamo sulle cose relative, come la strumentazione video, o la strumentazione per il montaggio dei video, quando è capito tantissime volte, che utenti riuscissero a diventare famosi usando anche solo i cellulari. Questa cosa succede ancora tutt’oggi, perché la vera cosa fondamentale è l’idea di base.

Imparare come ottenere più like su youtube, a meno che tu non voglia comprarli ma è un altro discorso che affronteremo, non è semplicissimo, sopratutto se non hai ben chiaro cosa vuoi fare e segui la tendenza solo ed esclusivamente per moda.

Durante il corso dell’articolo oltre a spiegarti come ottenere più like su YouTube, cercheremo anche di indirizzarti verso il tuo format ideale, o almeno ti daremo gli strumenti per poterci arrivare da soli.

Ottenere più like su youtube

Youtube è diventato uno dei mezzi più utilizzati sia per la ricerca di contenuti ma anche come fonte di apprendimento. Tantissimi yotubers, anche recenti, sono riusciti a fare della propria passione un mestiere vero e proprio, che gli ha permesso di guadagnare e di divertirsi.

Non solo i giovani, ma anche gli adulti si dedicano costantemente al mondo di youtube. Esistono infatti tantissimi canali molto seguiti, gestiti da adulti, che fanno tantissime visualizzazioni ogni giorno.

Se pensi che questo fenomeno succeda solo perché queste persone sanno il modo per ottenere più like su youtube, ti sbagli alla grande. Non occorre sapere come ottenere più like su YouTube per riuscire ad arrivare nelle tendenze o per essere conosciuti.

Esistono tantissimi esempi di persone che hanno semplicemente capito che format usare, e sono riuscite ad arrivare a livello incredibili. Se sei appassionato di qualsiasi cosa, potrei trasferire questo tipo di passione sul sito più famoso di video del mondo.

Anche se all’inizio non avrai molto successo, con molta calma, riuscirai a trovare tantissime persone interessate nel tuo stesso modo ad una passione comune, e riuscirai a formare una piccola community. Anche se all’inizio i numeri ti sembrano bassi, non ti preoccupare, dai tempo al tempo e con la giusta costanza riuscirai ad ottenere più like su youtube, e a crescere nel mondo dei social.

Anche se molte volte ti sentirai avviliti, cerca di resistere, anche perché questo tipo di passione ha bisogno di molto tempo per diventare un lavoro vero e proprio.

ottenere più like su youtube

Come ottenere più like su youtube

Ottenere più like su youtube non è realmente fondamentale rispetto alle visualizzazioni o alle tendenze. Ma allora se i like non hanno lo stesso valore delle views, perché la gente vuole assolutamente sapere come ottenere più like su youtube?

Molto banalmente, anche se il guadagno effettivo viene solo dalle visualizzazioni, i like sono molto importanti a far capire all’algoritmo di youtube le cose che possono piacerti, così da poterti suggerire ad altri utenti con gli stessi gusti. L’algoritmo di youtube non è molto semplice da spiegare o da interpretare, ma è molto semplice invece riuscire a capire il modo per ottenere più like su youtube.

Ricorda sempre che oramai, nel 2021 è davvero difficile emergere, soprattutto ora che youtube come altri social sono incredibilmente saturi di contenuti e di video. In media verranno caricati milioni di video al giorno sulla piattaforma, quindi potrai capire che non è proprio facilissimo ottenere più like su youtube con tutta questa competitività.

L’unico vero modo per emergere è quello di avere un’ottima idea da condividere o un ottimo format con la quale impostare i propri video. Così facendo potresti essere in grado di costruire la tua personalissima community di persone fedeli, che potranno essere un ottimo trampolino di lancio per riuscire a migliorare i tuoi risultati e la tua visibilità all’interno del mondo dei social network.

Segui i nostri consigli e non dovrai più temere il mondo di youtube.

come ottenere più like su youtube

Comprare like

Molte persone non hanno la pazienza di ottenere risultati, e vogliono a tutti i costi l’immediatezza. Ottenere più like su youtube però è un processo davvero lungo è difficile, sopratutto in questo periodo storico dove internet è saturo di contenuti sia a livello di foto che di video sui vari social network.

Quindi, non riuscendo ad ottenere i risultati sperati, tantissime persone si rivolgono a dei siti a pagamento che promettono di aumentare la visibilità delle tue pagine social tramite like comprati, follower comprati e cose simili. Sono davvero tantissime le persone che utilizzano questi metodi, sopratutto recentemente considerando che i prezzi di questi servizi non sono poi così alti.

Però, ottenere più like su youtube tramite questi servizi, provoca anche dei problemi. Ad esempio, immagina di acquistare diecimila like, su un tuo video, e dopo un mese quel video avrà fatto solo mille visualizzazioni.

Da questo punto di vista si capirebbe benissimo che i tuoi like sono finti. Capita anche nel mondo inverso, che un video abbia tipo centomila visualizzazioni ma con 2 o 3 commenti.

Questi piccoli dettagli non sono da sottovalutare, perché ormai è molto comune comprare like e views, quindi se hai intenzione di farla, dovrai per forza considerare questo aspetto, per la quale non c’è assolutamente modo di sfuggire. Se invece sei ancora interessato a capire come ottenere più like su youtube, ti conviene continuare a leggere il nostro articolo, e scoprire tutti i segreti nascosti dietro questo interessantissimo argomento molto discusso negli ultimi tempi.

ottenere ouù like su youtube 2

Pubblicità online

Youtube negli ultimi ha raggiunto numeri assurdi, ma c’è anche un sacco di gente che si lamenta per alcune caratteristiche che contraddistinguono youtube stesso. Oltre al fatto di ottenere più like su youtube comprandoli, tantissime persone si lamentano delle pubblicità invadenti, e difficili da rimuovere.

In passato le pubblicità di youtube erano molto rare, e difficilmente rovinavano l’andamento di un video. Immagina di stare steso sul tuo letto a guardare uno dei tuoi youtuber preferiti, e doverti alzare ogni 3/4 minuti per skippare le pubblicità.

Molto spesso poi le pubblicità sono più di una, ed è molto difficile riuscire a rendere l’esperienza piacevole. Oltre a spiegarti come ottenere più like su youtube, vogliamo anche svelarti due trucchi per riuscire ad evitare questo tipo di pubblicità molto fastidiose.

La prima è solo per chi possiede un Macbook con touchbar. La touchbar, quando siamo su youtube, diventa in automatico la timeline del video. Anche quando il video passa ad una pubblicità la time line della pubblicità viene riportata sulla touchbar stessa, quindi basterà semplicemente scorrere velocemente da sinistra a destra e riuscirai a skippare l’annuncio.

Il secondo metodo è solo per chi usa Google Chrome come motore di ricerca e browser del sistema. Esiste infatti un’estensione chiamata “AddBlock” capace proprio di bloccare in pochi istanti la pubblicità che sta per partire.

È scaricabile gratuitamente e può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento. Grazie a queste due tecniche potrai goderti in pace tutti i tuoi video preferiti, senza che le pubblicità rendano tutto meno sopportabile.

come ottenere più like su youtube 2

Ottenere più like su youtube: cosa sapere

Qual è il modo migliore per ottenere più like su youtube senza dover per forza ricorrere ad uno dei soliti siti di vendita like e visualizzazioni? In che modo posso capire come ottenere più like su youtube senza rischiare di essere bannato o scoperto?

Questa domanda è probabilmente una delle più diffuse negli ultimi anni. Prima di darti una serie di risposte, ricorda che ormai i mestiere dello youtuber solo in alcuni casi riesce a ripagare abbastanza tanto da farsi una vita.

Moltissimi utenti, con parecchie visualizzazioni e con abbastanza iscritti, non riescono a portare a casa uno stipendio giusto. Questo perché rispetto a tanti anni fa, youtube paga molto meno, e l’unico modo per vedere delle entrare è sicuramente quello di fare pubblicità e sponsorizzazioni esternamente al sito.

Ottenere più like su youtube non ti da la sicurezza che questa cosa possa succedere, perché come te esistono tantissime persone disposte a tutto, anche a comprare like finti, per arrivare al successo degli altri youtubers più famosi. Non dimenticare che alla base di tutto però deve esserci il divertimento e la passione, perché sarà tutto molto più difficile se lo farai solo ed unicamente per i soldi.

Con questa mentalità, il lavoro dello youtuber non sarà diverso da qualsiasi altro lavoro, che sarai costretto a fare per poter portare a casa uno stipendio. Fallo sopratutto per divertimento, così riuscirai almeno a trovare del piacere e delle soddisfazioni, non solo delle delusioni.

Internet è colmo di personaggi come te, che vogliono diventare conosciutissimi, ma solo l’impegno vero riuscirà a portarti a grandi risultati.

Come ottenere più like su youtube: curiosità

Il modo migliore per ottenere più like su youtube non è sicuramente quello di acquistare visualizzazioni o like da siti poco sicuri o con poche recensioni positive. Anche se sembra la soluzione più facile, potrebbe farti apparire proprio come uno che acquista like perché non ha voglia di impegnarsi nel proprio lavoro.

Se invece vuoi diventare conosciuto, il modo migliore per capire come ottenere più like su youtube è sicuramente quello di riuscire a divertirsi, condividendo la propria passione con tutti o con il giusto pubblico. Pensare di arrivare a tutti è molto alto come risultato, e molto spesso può farti perdere la cognizione della realtà.

La cosa giusta è quella di puntare ad un piccolo pubblico interessato agli stessi argomenti presenti nel tuo canale e nei tuoi format, così da riuscire a creare una piccola community in grado di condividere con te bellissime esperienze e viceversa. Una piccola community, anche di 100 persone, è un buon inizio, perché avrai sempre quelle 100 persone che aspetteranno ogni giorno o ogni settimana tue notizie, e saranno bravissimo a condividere tutte le tue novità e contenuti.

Questa tecnica per ottenere più like su youtube è molto utilizzata, sopratutto da chi usa youtube per condividere la propria passione, cercando di coinvolgere quante più persone interessate alle stesse cose. Se anche tu hai intenzione di intraprendere questo percorso, è giusto che tu sappia che i risultati arriveranno solo dopo molto tempo dall’inizio della tua avventura.

Le nostre conclusioni

Arrivato a questo punto dell’articolo, ti dovrebbe essere più chiaro il modo per ottenere più like su youtube e il come ottenere più like su youtube. Ai nostri tempi internet è davvero colmo di contenuti e di video che ogni giorno vengono condivisi e visti da milioni di persone.

L’incremento del bacino di utenza ha reso l’app molto più difficile da usare per condividere contenuti del genere, o almeno per farli arrivare a tutti. Se però riuscirai a dedicarci tutto te stesso e ad essere abbastanza paziente, sarà molto più facile riuscire nel tuo intento.

Se sei intenzionato ad acquistare visibilità, tramite uno dei tanti servizi che offre like o views, non dimenticare che ormai è molto facile scoprire se hai comprato o meno followers, like e views, e questa cosa potrebbe anche avere l’effetto opposto, e influenzarti negativamente. Ricorda che è inutile mostrare molta visibilità da un lato, come per le views, e molto poca da un altro come per i commenti o i like.

Anche se i prezzi sono bassi, non lasciarti condizionare da questa cosa per ottenere più like su youtube, perché non c’è quasi più modo per nascondere la tua “furbata”. Ti ringraziamo comunque di aver letto il nostro ultimissimo articolo e speriamo che ti sia stato molto utile.

Ti invitiamo a seguire il nostro blog sempre aggiornato per scoprire tantissimi nuovi articoli ogni giorno.

Summary
Ottenere più like su youtube: spiegato in 5 minuti
Article Name
Ottenere più like su youtube: spiegato in 5 minuti
Description
Scopri come ottenere più like su youtube nel nostro nuovo articolo. Segui il nostro blog sempre aggiornato per articoli nuovi ogni giorno
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo