Nessun prodotto nel carrello.

Quanto guadagna uno youtuber : 1 segreto

Quanto guadagna uno youtuber

Quanto guadagna uno YouTuber è una domanda che molti utenti di questa piattaforma social si domandano spesso, e per questo, il corso di questa guida del nostro blog, scopriremo insieme quanto guadagnano YouTuber a Video e nel corso della sua carriera intera. Ti darò nel corso di questa guida, infatti, moltissime informazioni e curiosità non solo riguardo quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione, ma in generale riguardo questa piattaforma social così famosa.

Sono certo che tu ormai già lo sappia, ma YouTube è la piattaforma per la condivisione di video con utenti provenienti da ogni parte del mondo più famosa al mondo: sono infatti milioni milioni di utenti che utilizzano questo social network per condividere i propri contenuti. Quello che piace moltissimo agli utenti di YouTube e sicuramente il fatto che questa piattaforma dà la possibilità a chiunque di guadagnare dei soldi reali attraverso la pubblicazione dei propri video.

Se anche tu vuoi scoprire quanto guadagna uno YouTuber con 10000 iscritti perché questo è il tuo scopo, allora non devi fare altro che leggere i prossimi paragrafi di questa imperdibile guida, nel corso della quale ti svelo quanto guadagna uno YouTuber. Ti consiglio, a questo punto, di metterti comoda la tua scrivania o sul tuo letto, in modo da non perderti nulla di ciò che ho da dirti riguardo quanto guadagnano YouTuber per ogni visualizzazione, e in generale tutti i segreti riguardo YouTube.

Cos’è YouTube e quanto guadagna uno Youtuber

Il paragrafo introduttivo di questa nostra guida e su quanto guadagna uno YouTuber, abbiamo scoperto insieme alcune informazioni generiche riguardo questa piattaforma social e che tutti conoscono come YouTube, e ti ho già anticipato che nel corso di questa guida ci occuperemo di scoprire quanto guadagna una YouTuber a video.  Prima di spiegarti quanto guadagni una YouTuber per ogni visualizzazione, scopriamo insieme alcune caratteristiche che contraddistinguono questo social.

quanto guadagna uno youtuber a video

Quello di YouTube e certamente il social network per la condivisione di video più utilizzato al mondo: ormai YouTube esiste da più di 15 anni e la sua fama continua a crescere anno dopo anno, collezionando sempre più utenti scritti che visualizzano i video presenti sulla piattaforma. La particolarità che contraddistingue YouTube degli altri social, è sicuramente fatto che i video di YouTube possono essere visualizzati anche senza avere un account su questa piattaforma social.

E’ ovvio però che un account su YouTube è assolutamente necessario quando si vogliono pubblicare dei video, ma anche quando si vuole mettere mi piace, lasciare commenti oppure non mi piace ai video pubblicati dagli altri utenti, così come se si vuole creare anche delle playlist.  Ora che abbiamo scoperto alcune informazioni riguardo YouTube, continua a leggere i prossimi paragrafi per scoprire quanto guadagnano YouTuber per ogni visualizzazione.

Sei curioso di scoprire moltissime informazioni riguardo quanto guadagna uno youtuber con 10000 iscritti ogni giorno e per ogni video?

Quanto guadagna uno Youtuber a video: cosa è uno Youtuber?

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo di questa guida su quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione, alcune informazioni riguardo questo social network di condivisione di Video. Tra le informazioni che hai scoperto, ti ricordo che, se vuoi iniziare a pubblicare dei video, avrai necessariamente bisogno di un account, così come se anche vuoi iniziare a mettere mi piace e a commentare gli altri video che sono presenti su questo social network di condivisione di video.

Adesso, prima di scoprire quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione, e necessario scoprire prima di tutto che cos’è uno YouTuber: probabilmente ancora non lo sai, per questo ti consiglio di continuare a leggere questo paragrafo.  Quando si utilizza la parola YouTuber, si fa riferimento ad una persona il cui hobby oppure lavoro è quello di pubblicare dei video su questa piattaforma social con una certa cadenza molto frequente nel tempo.

quanto guadagna uno youtuber per ogni visualizzazione

Quindi, quello che fa lo YouTuber, non è altro che scrivere, registrare, modificare e infine pubblicare sul proprio canale dei video, in modo che tutte le persone che lo conoscono, possono usufruirne in modo gratuito. Ovviamente, diventare uno YouTuber non è difficilissimo, quello che è piuttosto è interessante e scoprire quanto guadagna uno YouTube ur con 10.000 iscritti.

Se sei curioso di scoprire come fa guadagnare e soprattutto quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione, ti consiglio di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Perchè diventare uno Youtuber?

Ci siamo occupati di capire, nel precedente paragrafo di questa guida su quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione, che cos’è uno YouTuber: abbiamo visto, che lo scopo di uno YouTuber, è pubblicare dei video da loro creati con una certa cadenza sul proprio canale per i loro follower. Adesso, prima di scoprire quanto guadagna uno YouTuber a video, ti consiglio di continuare a leggere questo paragrafo per scoprire quali sono i motivi per i quali diventare uno YouTuber quanto prima.

Un primo motivo per il quale diventare uno youtuber è certamente quello di condividere tutti i tuoi pensieri, i tuoi commenti, le tue considerazioni e i tuoi hobby, con una platea molto ampia che visualizza i tuoi video e può darti un feedback oppure esprimerti le loro opinioni. Questa È una cosa che fanno moltissimi utenti della piattaforma: ci sono molti YouTuber che infatti fanno dei video nei quali esprimono le loro passioni loro hobby in modo da condividerle con gli altri utenti della piattaforma.

quanto guadagna uno youtuber con 10000 iscritti

Un altro interessante motivo per il quale adottare questa abitudine di pubblicare dei video dati creati, e sicuramente quello di riuscire a guadagnare tramite la creazione e la pubblicazione di questi video sul social network creato ormai più di 15 anni fa.  Come il titolo di questa guida ti suggerisce, tutti coloro che pubblicano dei video su YouTube e possono riuscire anche ad essere pagati: se ancora non sei come ti consiglio di leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Infatti, nei prossimi paragrafi di questa guida ti spiegherò sia quanto guadagnano YouTuber con 10000 iscritti, sia chi è che paga YouTuber!

Come diventare uno Youtuber

Abbiamo finalmente scoperto, nei precedenti paragrafi di questa nostra guida su quanto guadagna uno YouTuber, ti stimo informazioni riguardo la carriera di tutti coloro che iniziano a pubblicare dei video su YouTube, con lo scopo di guadagnare. Prima di parlare di quanto guadagna uno YouTuber a video, ti consiglio di leggere questo paragrafo, in quanto ti spiegherò come diventare uno YouTuber in poche semplici mosse: in questo modo anche tu potrai guadagnare!

Per diventare un vero e proprio YouTuber, non ti servirà altro che avere un account su YouTube, attraverso il quale potrai pubblicare i tuoi video in modo molto semplice e veloce. Se ancora non hai un account tutto tuo su YouTube, non c’è problema, in quanto per creare un canale su questo social network, non ti basterà avere altro che un account su Google, quindi un indirizzo e-mail che finisca con Gmail.com: ciò è possibile perché la piattaforma di YouTube è ormai posseduta da molti anni dal gruppo Google.

quanto guadagna uno youtuber a video 1

Dunque, se hai un account Google, oppure indirizzo e-mail su Gmail, non avrai problemi in quanto dovrai semplicemente inserire le tue credenziali di accesso su YouTube. Se invece non sei in possesso di un account Google, non dovrai fare altro che portare avanti la procedura di registrazione su questo sito web, collegandoti direttamente a YouTube.

Ora che sei a conoscenza di tutte queste informazioni riguardo come diventare una YouTuber, continua a leggere per scoprire quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione e soprattutto come fa uno YouTuber a guadagnare semplicemente pubblicando i propri video.

Quanto guadagna uno Youtuber per ogni visualizzazione: chi paga gli Youtuber?

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo di questa guida su quanto guadagna uno YouTuber, quali sono le operazioni che devi mettere in pratica c’è anche il tuo scopo è quello di diventare uno YouTuber famoso su questa piattaforma. Come puoi aver capito, non ti basta altro che avere un account di Gmail per diventare un famoso YouTuber ed iniziare a pubblicare i tuoi video su questa piattaforma social in pochissime semplicissime mosse.

Adesso, dopo che hai scoperto che anche chi pubblica dei video su YouTube può iniziare a guadagnare molti soldi, probabilmente ti starai chiedendo chi è che paga questi Creator che sono presenti sulla piattaforma: scopriamolo insieme in questo paragrafo.  I Creator presenti su questo social network possono guadagnare soldi attraverso due metodi diversi: il primo è la monetizzazione, mentre il secondo è le sponsorizzazioni.

La monetizzazione, in primo luogo, consiste nel pagamento da parte di YouTube in base alle visualizzazioni che un video riceve: quante più saranno le visualizzazioni tanto più alto sarà il compenso che il Creator percepisce. Invece, per quanto riguarda le sponsorizzazioni, queste vengono pagate da brand e aziende che si pubblicizzano all’interno dei video che i Creator pubblicano sul proprio canale di YouTube.

Per quanto riguarda il secondo caso, come puoi capire, il compenso può variare a seconda dell’utente e a seconda dell’accordo che si viene a creare tra il Creator e il brand o azienda che si vuole pubblicizzare su questo social network.  Per scoprire quanto guadagna uno YouTuber con 10000 iscritti, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Quanto guadagna uno youtuber con 10000 iscritti

Finalmente, nel precedente paragrafo di questa guida su quanto guadagna no YouTuber per ogni visualizzazione, abbiamo scoperto insieme quali sono le modalità attraverso le quali gli utenti di questo social network che creano video, possono guadagnare dei soldi.  Hai potuto scoprire che ci sono due modi diversi di guadagnare dei propri video di YouTube: attraverso la monetizzazione e attraverso le sponsorizzazioni di brand e aziende.

Come hai potuto vedere, per quanto riguarda le sponsorizzazioni di brand e aziende, il compenso varia in base al raccordo che si viene a creare tra l’azienda che vuole pubblicizzarsi attraverso il canale di un Creator su YouTube, e lo YouTuber stesso.  Per quanto riguarda la monetizzazione, invece, ci sono dei metodi diversi che sono stabiliti da YouTube, e che ti andrò a spiegare nel corso di questo paragrafo della nostra guida!

Quando si attiva la monetizzazione su YouTube, per ogni 1000 visualizzazioni si viene pagati dai 0,50 $ ai due dollari, in base a quelli che sono i numeri di un account su YouTube. Tuttavia, non tutti gli utenti possono fare partecipare al programma di monetizzazione che viene stabilito da YouTube, e ti spiego perché nel prossimo paragrafo di questa guida su quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione: sei curioso di scoprirlo?

Chi può guadagnare con la visualizzazione?

Ci siamo occupati di scoprire, nel precedente paragrafo di questo articolo, quanto guadagna uno YouTuber per ogni visualizzazione: come hai potuto vedere, ci sono diversi modi attraverso il quale lo YouTuber può guadagnare, attraverso sponsorizzazioni o attraverso la monetizzazione. Per le sponsorizzazioni, il compenso varia in base agli accordi stipulati, mentre per la monetizzazione, YouTube paga da 0,50 $ ai due dollari per ogni 1000 visualizzazioni al video.

Come hai scoperto, non tutti gli utenti possono però guadagnare dalla pubblicazione dei loro video, ma ci sono delle regole precise che vanno seguite: possono attivare la monetizzazione tutti quegli account posseduti da utenti che hanno già superato i 18 anni di età. Inoltre, c’è bisogno che più di 4000 ore di video vengono visualizzate da parte di altri utenti e inoltre bisogna avere anche più di 1000 iscritti al proprio canale di YouTube.

Solamente quando tutte queste condizioni saranno soddisfatte, la motorizzazione potrà essere attivata andando nelle impostazioni del proprio account di YouTube e impostando i parametri della monetizzazione alle visualizzazioni dei propri video.  Insomma, come puoi aver capito, non conta molto il numero di iscritti al proprio canale di YouTube per la monetizzazione dei video, in quanto si viene dunque  pagati per il numero di visualizzazioni e non di iscritti.

Ora che hai scoperto tutte queste informazioni riguardo come si guadagna su YouTube attraverso la pubblicazione di video unici creati da te, non ti resta altro da fare se non iniziare a creare il tuo account, i tuoi video e poi pubblicarli in modo da ottenere tantissimi soldi. Cosa stai aspettando ancora?

 

Se ti è piaciuto questo articolo su quanto guadagna uno youtuber, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Quanto guadagna uno youtuber : 1 segreto
Article Name
Quanto guadagna uno youtuber : 1 segreto
Description
Vuoi scoprire anche tu quanto guadagna uno Youtuber che pubblica i suoi video? Apri questa nuovissima guida per scoprirlo in pochi minuti!
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo