Nessun prodotto nel carrello.

We are Reuss we are full-service Internet marketing and SEO company.

Our Gallery

contacts

92 Bowery St., New York, NY 10013, USA

reuss.seo@mail.com

+1 (800) 123 456 789

Premessa

Il presente sito web, Visibilitymagazine.it è di proprietà di Giulio Tavella P.I. 02551040997, quale gestore del sito stesso e dei servizi che vengono offerti. Di seguito sono riportati i termini e le condizioni obbligatori per l’ utilizzo dei servizi a cui l’utente potrà accedere, come previsto e stabilito dalla normativa vigente in materia incluso il D.Lgs 70/2003 che ha recepito la direttiva comunitaria 200/31/CE in merito all’e- commerce.

Accedendo o utilizzando il sito Web, l’utente accetta di aver letto, compreso e di essere vincolato dai Termini descritti. Si precisa che i Termini sono un accordo legale che controllano l’uso del sito Web da parte dei visitatori e degli utenti dei servizi, pertanto effettuando l’acquisto dei prodotti offerti nel presente sito, verranno automaticamente accettati i termini e le condizioni elencate in questa pagina.

Chi può usare il sito web e quali sono i requisiti per creare un account

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi e per poter creare un account, l’utente deve avere compiuto 16 anni d’età , o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della giurisdizione dell’utente, e possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile all’utente ed al suo caso , nel caso in cui non si osservi tale condizione il Titolare viene sollevato da qualsiasi responsabilità.

Il servizio

Visibilitymagazine.it offre all’utente la possibilità di aumentare le interazioni e la visibilità all’account che viene fornito da Instagram ed altri principali Social.

Per accedere al servizio l’utente potrà fornire un link legato al profilo o alla foto oppure al contenuto che vorrà promuovere/pubblicizzare, non verranno utilizzate le credenziali di Instagram o altri Social. L’utente avrà la facoltà di creare un account con il proprio nome, cognome, indirizzo mail ed altri eventuali dati richiesti soltanto per accedere a particolari servizi offerti dal sito come l’ affiliazione (punto 19).

Al fine di vedere attivato il servizio richiesto l’utente dovrà rendere il suo Profilo pubblico.

Nel momento in cui l’utente accederà alla pagina di checkout dovrà compilare un campo obbligatorio con la richiesta specifica dell’erogazione del servizio prescelto che pertanto verrà evaso.

SI precisa che l’utente sarà direttamente responsabile di un eventuale inserimento errato e questo non permetterà di richiedere eventuali rimborsi e sarà pertanto necessario effettuare un nuovo ordine per il servizio richiesto (es. invio errato di un link di una foto per l’acquisizione di Followers).

L’erogazione del servizio e termini commerciali

A seguito di esecuzione del pagamento, l’ordine sarà immediatamente evaso inviando la richiesta di acquisto del prodotto al fornitore terzo per l’erogazione dello stesso.

Tale operazione potrà essere portata a termine entro 48 ore salvo imprevisti. Gli ordini pari o superiori a 1000 (followers, like, visualizzazioni ecc..) potrebbero essere distribuiti in diversi giorni, al fine di non violare le regole imposte da Instagram o altri Social.

Per l’erogazione del servizio poiché questo viene offerto da terzi fornitori, una volta richiesto non potrà essere bloccato, salvo casi estremamente particolari.

Nel caso in cui l’utente non renda pubblico il profilo come richiesto e l’utente provvederà comunque all’acquisto del servizio questo non sarà possibile erogarlo e neanche rimborsarlo .

Qualora venga erogato il servizio e si verifichi nel frattempo un calo di followers rispetto alla quantità richiesta/acquistata, questi non potranno essere di regola reintegrati e pertanto rimborsati, sarà a discrezione del gestore valutare il caso.

Le informazioni per qualsiasi dubbio inerente i prodotti la loro erogazione ecc. potranno essere richieste dall’utente, inviando una mail info@visibilitymagazine.it , prima di aver eseguito l’acquisto che come detto comporterà l’immediata evasione dell’ordine.

Pertanto si ribadisce, che a seguito dell’acquisto dell’articolo prescelto l’utente accetta di : (i) essere responsabile della lettura delle caratteristiche del prodotto/servizio prima di impegnarsi all’acquisto (ii) l’utente si impegna a stipulare un contratto legalmente vincolante per l’acquisto di un prodotto/servizio con il pagamento che fa procedere al check-out e che non prevede di regola il rimborso.

Si precisa inoltre che il servizio potrà essere erogato per un solo Link indicato, qualora l’utente deciderà di inserire più link Visibilitymagazine avrà la facoltà di scegliere tra i link forniti , se l’utente invece in uno stesso ordine procederà all’acquisto di più pacchetti, in questo caso potranno essere inseriti più link, che ovviamente dovranno esser riferiti al prodotto acquistato.

Interruzione dei servizi

Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. Potranno anche essere introdotte limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte , senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio oltre che avere la facoltà di bloccare l’erogazione del servizio richiesto per motivi di sicurezza.

Prezzi

I prezzi dei servizi e dei prodotti sono elencati sul sito web. Visibilitymagazine si riserva il diritto di modificare i prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti.

La tariffa per i servizi e qualsiasi altra spesa che l’utente potrebbe sostenere, come tasse e possibili spese di transazione, verrà addebitata come indicato e se indicato .

Il Pagamento

Per completare l’ordine al fine dell’acquisto dei servizi offerti bisognerà eseguire il pagamento mediante l’utilizzo di carta di credito indicata.

La fatturazione del servizio reso potrà essere richiesta al team di assistenza via mail:

info@visibilitymagazine.it.

Politica di restituzione e rimborso

Il sito visibilitymagazine.it offre all’utente un servizio irrevocabile ed astratto e per questo non potranno essere emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato”. Il rimborso sarà permesso soltanto in casi di estrema eccezionalità a seguito di una attenta valutazione e discrezionalità del Titolare.

Si ribadisce come l’utente che indichi all’atto dell’inserimento un link errato, non potrà ricevere alcun rimborso come qualsiasi altra indicazione o dato che possa indurre in errore il gestore per portare a termine l’erogazione del servizio .

Riserva del diritto di modificare l’offerta

Il Titolare si riserva la facoltà senza preavviso di: modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che vengono offerti; o creare limiti per i servizi. Potrà essere interrotto o sospeso in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Garanzie Reclami e Responsabilità per servizi e prodotti

Il presente sito web offre servizi e prodotti che vengono erogati all’utente nell’immediato o nel giro di poche ore dall’acquisto in caso di mancata erogazione del servizio richiesto l’utente potrà inviare una mail di reclamo a: info@visibilitymagazine.it per sollecitare l’esecuzione del servizio richiesto. Il Titolare garantisce comunque l’esecuzione di quanto richiesto dall’utente nei limiti delle sue responsabilità derivanti dal risultato che emerge dalla dashboard consultabile dallo stesso per la verifica dello stato dell’ordine e della sua erogazione. Nel momento in cui l’ordine risulterà “Completato” per aver superato tutti i passaggi necessari della sua erogazione, il servizio può considerarsi reso al cliente e su richiesta dimostrabile con lo “Stato dell’ordine” .

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d’autore e loghi

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Giulio Tavella proprietario del sito. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Diritto di sospendere o cancellare l’account dell’utente

Il Titolare potrà interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se venga violata qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile incluso l’ uso improprio del sito Web visibilitymagazine.it da parte degli utenti per attività illegali . È possibile che venga richiesto di interrompere l’utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento e che venga richiesta inoltre la cancellazione di qualsiasi dato riferibile all’utente e verrà bloccato l’ accesso ai servizi in qualsiasi momento.

L’interruzione è prevista anche in caso di uso improprio del sito Web visibilitymagazine.it da parte degli utenti per attività illegali che potrebbero essere condotte su questo, ci si riserva la facoltà di interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l’utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione di qualsiasi dato riferibile all’utente e verrà bloccato l’ accesso ai servizi in qualsiasi momento.

Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il Titolare del sito web può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all’uso o all’incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Il Titolare del sito Web non si assume alcuna responsabilità per (1) errori o inesattezze dei contenuti; (2) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso del servizio; e (3) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni ivi memorizzate.

Diritto di modificare i termini

Al Titolare e Gestore viene riservata la facoltà di apportare modifiche alla seguenti condizioni che verranno comunicate attraverso la loro pubblicazione . Il Titolare e Gestore del presente sito si riserva il diritto di modificare questi termini di volta in volta a sua esclusiva discrezione. Pertanto, ogni lettore/utente è tenuto

alla verifica di eventuali modifiche apportate , in ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione delle modifiche nel frattempo intervenute.

Email e contenuti promozionali

L’utente in caso di attivazione del servizio accetta l’invio di messaggi e materiali promozionali attraverso e- mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se lo stesso non desiderasse ricevere tali materiali promozionali o avvisi all’arrivo preghiamo l’utente di segnalarlo in qualsiasi momento al team di assistenza: info@visibilitymagazine.it

Recensioni

Visibility Magazine, raccoglie recensioni rilasciate volontariamente dall’utente per un parere relativo all’affidabilità dei servizi resi dal sito web e per il miglioramento del sito, salvo il caso in cui l’utente esprima il suo parere contrario al suo utilizzo, la recensione sarà rimossa entro le 24 ore successive alla richiesta.

Politica sulla Privacy

Cliccando qui si potrà accedere alla privacy policy del sito.

Controversie (ODR)

In caso di contestazioni sui servizi, sarà possibile contattare lo staff operativo del sito per una soluzione bonaria alla seguente mail: info@visibilitymagazine.it o eventualmente come dispone l’art. 14 del Regolamento UE 524/2013, per eventuali reclami relativi ai contratti stipulati online , gli utenti potranno avvalersi della “piattaforma ODR” (Online Dispute Resolution) per una risoluzione stragiudiziale delle controversie, raggiungibile sul seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/

Marchi che compaiono nel sito

YouTubeTM è un marchio di YouTube.com : Visibility Magazine non è affiliato a YouTubeTM, ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo YouTubeTM appartengono ai rispettivi proprietari.

FacebookTM è un marchio di Facebook. com: Visibility Magazine non è affiliato a FacebookTM , ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo FacebookTM appartengono ai rispettivi proprietari

Twitter TM è un marchio di Twitter.com: Visibility Magazine non è affiliato a TwitterTM , ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo TwitterTM appartengono ai rispettivi proprietari.

InstagramTM è un marchio di istagram. com: Visibility Magazine non è affiliato a InstagramTM , ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo InstagramTM appartengono ai rispettivi proprietari

SpotifyTM è un marchio di Spotify. com: Visibility Magazine non è affiliato a SpotifyTM , ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo SpotifyTM appartengono ai rispettivi proprietari

TikToKTM è un marchio di Tiktok. com: Visibility Magazine non è affiliato a TiKTokTM , ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo TikTockTM appartengono ai rispettivi proprietari.

Affiliazione

Sul sito visibilitymagazine.it ogni utente potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma di affiliazione che gli permetterà di ottenere una percentuale del 30% sugli acquisti effettuati da amici e conoscenti . Una volta affiliato, l’utente avrà modo di controllare il saldo accumulato, che dovrà poi essere sempre confermato dallo staff di direzione del sito ai fini della giusta liquidazione dell’importo.

Chiunque vorrà attivare la procedura di affiliazione dovrà essere in possesso di Partita Iva al fine di poter emettere fattura delle commissioni ricevute.

Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto

Gli utenti potranno ricevere tutte le informazioni ed assistenza sui servizi resi scrivendo alla seguente mail:

info@visibilitymagazine.it.