Nessun prodotto nel carrello.

Video Divertenti Youtube, top 5

Video Divertenti Youtube

Video divertenti Youtube è da sempre una delle ricerche che vengono più effettuate su Google sin dalla nascita di Youtube e proprio per questo motivo, in questa nuovissima guida del nostro blog, ci occuperemo insieme di scoprire quali sono i video divertenti 2017 Youtube. Inoltre, sempre nel corso di questo articolo, stileremo insieme una classifica dei video più divertenti di Youtube in modo tale che anche quando sarai triste, potrai avere dei video che ti tirano su di morale.

Come ovviamente anche tu già sai, Youtube è una piattaforma social che è stata creata ormai più di quindici anni fa e che si occupa maggiormente della condivisione di video tra utenti che provengono da ogni angolo del mondo. Su Youtube, per vedere i video non c’è neanche bisogno di avere un account, in quanto i video sono disponibili per tutti coloro che amano divertirsi e amano navigare su internet, tuttavia la creazione di un account ovviamente ha i suoi benefici.

Infatti, creando un account su Youtube potrai mettere mi piace ma potrai anche commentare i video che visualizzi su questa piattaforma social di condivisione video, e ovviamente avrai il tuo personale canale su Youtube. Avere un canale su Youtube significa avere la possibilità non solo di pubblicare i video, ma anche che tutte le persone a cui piacciono i tuoi video si iscrivano al tuo canale e vengano avvisati ogni volta che tu pubblichi un nuovo video per poter correre a mettere mi piace.

Ma bando alle ciance adesso, e dopo aver parlato brevemente di Youtube e dell’account su Youtube, è giunto il momento di scoprire quali sono video Youtube divertenti che ti faranno ridere a crepapelle. Ti consiglio di sederti comodo, perchè questi Youtube video divertenti gratis ti faranno ridere un sacco!

Come cercare video divertenti Youtube

Come ti ho anticipato nel paragrafo introduttivo della nostra guida riguardo i video divertenti Youtube, quella di Youtube è sicuramente la piattaforma con più video divertenti al mondo, e proprio per questo gli utenti amano utilizzarla per scoprire sempre nuovi video divertenti. Tuttavia, a volte non è sufficiente cercare video divertenti 2017 Youtube, ma c’è bisogno di affinare meglio la ricerca affinchè tu sia in grado di trovare quei video che sono tra i più divertenti di questi social.

Ci sono moltissimi modi grazie ai quali puoi trovare video Youtube divertenti, e te li spiegherò nei prossimi paragrafi di questa guida, perchè fortunatamente Youtube mette a disposizione molti mezzi che possono semplificare ma anche perfezionare la tua ricerca. In questo modo riuscirai a visualizzare i video migliori e anche quelli più divertenti e questo ti potrà aiutare in quelle giornate in cui sei triste o malinconico, perchè ti strapperà un sorriso.

video divertenti 2017 youtube

D’altronde su Youtube non ci sono solo Youtube video divertenti gratis di gattini che cadono o fanno cose buffe, ma anche tante altre tipologie di video che riusciranno in ogni caso a strapparti un sorriso e anche a farti ridere a crepapelle. In ogni caso, la cosa che sicuramente devi sapere fare è affinare la tua ricerca e imparare come cercare al meglio su Youtube: questa è una cosa che non molti utenti sanno fare, e ti assicuro che è veramente molto facile perdersi su Youtube.

Infatti, su questa famosissima piattaforma di condivisione video divertenti Youtube, ci sono così tanti video, che rischi davvero di perderti e non giungere mai a quello che stai cercando veramente, e proprio per questo ti spiegherò come cercare video divertenti 2017 Youtube. Ti consiglio di prendere carta e penna perchè ci sono molte cose che dovrai tenere a mente per il futuro!

Usa le classifiche per trovare i video divertenti 2017 Youtube

Come ti ho anticipato nel precedente paragrafo di questa nostra guida interamente dedicata ai video divertenti Youtube, non è sempre molto facile riuscire a trovare dei video divertenti che facciano veramente ridere. Ci sono infatti troppi video su Youtube e addirittura si può rischiare di perdersi in una moltitudine così grande di video, per questo voglio spiegarti in questo video come trovare i video Youtube divertenti attraverso l’uso delle classifiche.

Anche se questo può sembrare un consiglio abbastanza scontato, può in realtà essere molto utile guardare le classifiche stilate da Youtube dei video divertenti 2017 Youtube per trovare dei nuovissimi e simpaticissimi video. Ad esempio, Youtube mette a disposizione un’intera sezione che prende proprio il nome di Umorismo e che viene aggiornata veramente giorno dopo giorno sempre con nuovi video pubblicati da molti Youtuber italiani e non.

video youtube divertenti

In questa sezione che si chiama umorismo puoi anche trovare la sezione #piùvistisuyoutubeitalia, e in questo hashtag in particolare ti saranno presentati tutti i video che sono in tendenza tra gli utenti italiani di questa piattaforma. Moltissimi sono gli Youtuber italiani che pubblicano dei video umoristici o satirici, come ad esempio candid camera, o anche video di stand up, ma anche i video di gruppi comici come i Jackal o i Nirkiop e infine i Pantellas spopolano in questo trend.

Insomma, sbirciando le classifiche di Youtube puoi veramente trovare dei video che fanno al caso tuo e soprattutto puoi scoprire dei nuovi simpaticissimi Youtuber che puoi iniziare a seguire per non perderti nessuno dei loro nuovi video. Andiamo avanti con la nostra guida dedicata a video Youtube divertenti e scopriamo il secondo metodo per trovare Youtube video divertenti gratis.

Prova ad usare i filtri

Nel precedente paragrafo di questa nostra guida interamente dedicata ai video divertenti Youtube abbiamo scoperto che puoi trovare quali sono i migliori video divertenti 2017 Youtube affidandoti a quelle che sono le classifiche proposte da Youtube Italia. In queste puoi trovare i video dei più simpatici Youtuber italiani come ad esempio Yotobi o i The Jackal, ma puoi anche vedere qualsi sono i video divertenti Youtube più famosi a livello mondiale.

Un altro strumento che la piattaforma di Youtube mette a tua disposizione è quella dei filtri che tu permette di ordinare i video in base alla loro data di pubblicazione, ma anche in base alla loro durante o a molti altri criteri. Utilizzando i filtri che la piattaforma di condivisione video di Youtube ti mette a disposizione può aiutarti ad evitare di perdere tempo guardando video lunghissimi o che non fanno ridere: è dunque uno strumento molto comodo e importante da usare

youtube video divertenti gratis

Per utilizzare i filtri non dovrai fare altro che cercare all’interno della barra di ricerca come fai sempre la parola chiave “video youtube divertenti”, e una volta fatto ciò dovrai impostare i filtri che ti aiuteranno nella tua ricerca. Per farlo da computer dovrai premere sul pulsante dove leggi “filtri” e da li potrai impostare quelle che sono le preferenze, quindi puoi scegliere quale deve essere la lunghezza dei video, quanto recenti devono essere e così via.

Invece, per quanto riguarda il procedimento da smartphone e tablet, dovrai fare tap su “Ordina”, in questo modo potrai selezionare quali caratteristiche vuoi che ti appaiano in primo piano e quali invece in secondo piano. Come puoi aver visto, utilizzare i filtri messi a disposizione da Youtube non solo è molto semplice, ma può risultare anche molto conveniente per te quando navighi su questa enorme piattaforma per non perdere ulteriore tempo.

Raccolte di video divertenti su Youtube

Abbiamo scoperto, nei precedenti paragrafi della nostra guida dedicata interamente ai video divertenti Youtube, che ci sono moltissimi strumenti dei quali puoi avvalerti per farti strada nel mare magnum di Youtube e dei suoi miliardi di video. Abbiamo già visto come in questo possono aiutarti sia i filtri (che ti permettono appunto di filtrare i video che ti appaiono) sia anche le classifiche (che sono stilate da Youtube in base alla visualizzazione dei video pubblicati).

Andiamo avanti adesso e scopriamo il terzo strumento che può aiutarti a trovare Youtube video divertenti gratis senza perdere tempo guardando video che alla fine non fanno ridere o non sono per nulla divertenti (è bruttissimo quando succede, non è vero?). Per trovare dei video divertenti Youtube in maniera semplice e veloce puoi affidarti a quelle che sono le raccolte che alcuni canali propongono ai loro follower a titolo totalmente gratuito.

video divertenti 2017 youtube 1

Queste raccolte vengono appunto messe insieme da parte di molti canali, specialmente ovviamente quelli a sfondo comico e umoristico, e questi stessi canali le aggiornano con cadenza periodica in modo da offrire sempre dei nuovi video Youtube divertenti ai follower di queste raccolte. Utilizzare una raccolta per trovare Youtube video divertenti gratis può essere utile specialmente se ti piace un video e vuoi vederne di simili perchè ti colpisce o ti fa ridere un determinato tipo di umorismo o una certa tipologia di video.

Insomma, questo strumento può risultare molto utile a trovare video divertenti degni di nota e che ti faranno piegare in due dalle risate. Se non sai come orientarti nella ricerca di raccolte di videro divertenti Youtube, nel prossimo paragrafo di questa nuova guida te ne segnali alcune che non puoi perderti per nulla la mondo.

Raccolte di video Youtube divertenti, alcuni consigli

Il terzo strumento che ti ho consigliato, nel precedente paragrafo della nostra guida incentrata sui Youtube video divertenti gratis, è quello delle raccolte, che vengono appunto messe insieme e curate o modificate da diversi proprietari dei canali di Youtube. Se ancora non sai quali sono le raccolte di video più divertenti, te ne consiglio alcune che a mio avviso sono imperdibili e che ti faranno veramente ridere a crepapelle; sei pronto a scoprirle?

Tra i canali di video divertenti più famosi al mondo vi è sicuramente 9GAG, che pubblica video divertenti da anni ed è uno dei canali più seguiti al mondo da utenti che amano vedere video comici e umoristici. Puoi trovare la loro raccolta che si chiama “FUN OFF!”, che mette insieme centinaia di video divertenti: pensa che questo canale è così seguito che ha addirittura creato un app dove inserisce direttamente i video per i suoi follower.

Ancora, a stilare delle divertenti raccolte di video Youtube divertenti vi è il famosissimo canale BastardiDentro che è tutto italiano e da sempre è sinonimo di risate: è conosciuto ormai da tutti gli italiani e pubblica video di vario genere. Tutti i contenuti pubblicati da BastardiDentro sono ovviamente politically incorrect, e per questo sono molto amati sia dagli italiani, ma sempre di più si stanno facendo strada anche all’estero per la loro simpatia e il loro umorismo.

Insomma, ci sono moltissimi siti e raccolte che puoi trovare per divertirti quando sei da solo o in compagnia, ma se vuoi scoprire la nostra opinione, continua a leggere l’ultimo paragrafo di questa nostra guida riguardo Youtube video divertenti gratis. Cosa aspetti?

Youtube video divertenti gratis

Siamo finalmente giunti al termine di questa nostra guida interamente incentrata sui video divertenti Youtube e in questa guida abbiamo scoperto quali sono i metodi migliori per non cadere nella trappola di Youtube, che con i suoi milioni di video, rischia davvero di far perdere troppo tempo. Per questo motivo, nel corso di questa guida, ti ho proposto alcuni infallibili metodi che ti aiuteranno ad affinare la tua ricerca su questa piattaforma rendendola precisa e veloce.

Innanzitutto abbiamo visto che per trovare dei nuovi e inediti Youtube video divertenti gratis puoi sempre affidarti alle classifiche di Youtube e all’hashtag che ti ho menzionato nei paragrafi precedenti. Oltre a questo abbiamo scoperto insieme anche che puoi trovare moltissimi video Youtube divertenti senza perdere tempo affidandoti ai filtri: con i filtri su Youtube puoi decidere quanto deve essere recente il video, quale deve essere la sua durata e così via.

Infine, tu ho consigliato anche alcune raccolte create da Youtuber che vengono aggiornate con una certa cadenza in modo da non rimanere mai indietro sulle nuove tendenze e sui nuovi video comici del momento. A questo punto direi che è giunto il momento che tu metta in pratica quanto appreso e vada a divertirti un po’ su Youtube: d’altronde c’è un mare di video che aspetta solo te e ora tu hai gli strumenti giusti per trovare i migliori in circolazione!

 

Se ti è piaciuto questo articolo su Video Divertenti Youtube, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Video Divertenti Youtube, top 5
Article Name
Video Divertenti Youtube, top 5
Description
Vuoi scoprire quali sono i video divertenti Youtube che ti faranno ridere a crepapelle? Apri questo articolo per scoprirlo e ridere un sacco!
Author
Publisher Name
Visibility Magazine
Publisher Logo